View Full Version : [ROMA] HD3850 / HD3870 o simili (cerco con URGENZA)
acquistata, si può chiudere
Come da titolo, CERCO CON URGENZA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS non troppo costosa.
il top sarebbe una HD3850 512Mb!
valuto anche:
HD3870
HD4850
HD4870 (no x2)
8800GTS 512Mb g92
ACCETTO SPEDIZIONI SOLO A PREZZI "CONCORRENZIALISSIMI" E CON SPEDIZIONE IN 1 GIORNO. PREFERISCO CONSEGNA A MANO SU ROMA.
Ciao, io ho una 8800 gts 512 mb della gigabyte con scatola e bundle completissimo in garanzia per un anno!
Prezzo 80€.
Ciao, io ho una 8800 gts 512 mb della gigabyte con scatola e bundle completissimo in garanzia per un anno!
Prezzo 80€.
ti faccio sapere, aspetto qualcosa a prezzo leggermente più basso o meglio con consegna a mano su roma.
nel caso 80€ spedita ? o + sped ?
Ciao, io ho una scheda Ati sapphire hd4650 512mb ddr3(1gb Hyper Memory) che ho preso da poco ma che con la mia configurazione hardware è un pò limitata (cpu limited). Sono ancora indeciso se venderla o meno. Nel caso ti interessa a 35€? Nuova sta intorno ai 50€, conta che ha 2 mesi + o -.
ti faccio sapere, aspetto qualcosa a prezzo leggermente più basso o meglio con consegna a mano su roma.
nel caso 80€ spedita ? o + sped ?
Più sped, è praticamente nuova. :)
Ciao, io ho una scheda Ati sapphire hd4650 512mb ddr3(1gb Hyper Memory) che ho preso da poco ma che con la mia configurazione hardware è un pò limitata (cpu limited). Sono ancora indeciso se venderla o meno. Nel caso ti interessa a 35€? Nuova sta intorno ai 50€, conta che ha 2 mesi + o -.
potrebbe interessarmi anche se è un pò sotto a quello che cercavo io. sei di roma ?
Più sped, è praticamente nuova. :)
ti ringrazio ma passo, per 5€ in + preferirei prendere una 4850 nuova qui a roma.
No, in caso te la spedirei in raccomandata a 5€.
Ti allego cosa mi esce con gpuz....
No, in caso te la spedirei in raccomandata a 5€.
Ti allego cosa mi esce con gpuz....
mi sono informato, la scheda è troppo sotto le mie esigenze. grazie cmq.
H.D. Lion
03-06-2009, 15:43
Sapphire ATI Radeon 3870x2 1 GB DDR3? 110€+spedizione. 1 anno circa di vita e altrettanto di garanzia residua con copia della fattura..
Sapphire ATI Radeon 3870x2 1 GB DDR3? 110€+spedizione. 1 anno circa di vita e altrettanto di garanzia residua con copia della fattura..
non mi interessano le dual GPU. grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.