View Full Version : Ubuntu 9.04, masterizzare un cd audio con mp3
fantolino
03-06-2009, 10:13
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e uso da poco Ubuntu, ho un problema abbastanza fastidioso con un software per masterizzare. Sapete consigliarmene uno voi... :)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e uso da poco Ubuntu, ho un problema abbastanza fastidioso con un software per masterizzare. Sapete consigliarmene uno voi... :)
Ce ne sono molti.
Se usi GNOME puoi tranquillamente usare Brasero. Se devi masterizzare un CD con solo mp3, basta sceglire un progetto con CD-Dati e masterizzare :)
fantolino
03-06-2009, 11:39
Ce ne sono molti.
Se usi GNOME puoi tranquillamente usare Brasero. Se devi masterizzare un CD con solo mp3, basta sceglire un progetto con CD-Dati e masterizzare :)
Eccoci, è lui, brasero.... se metto anche solo un mp3 in progetto audio, lui anzichè convertirlo in formato standard si pianta li e ci pensa... pensavo fosse questione di minuti ma dopo 30 minuti ancora non era partita la msterizzazione... in sostanza mi son fatto un viaggio senza ascolrare la Bandabardò :(
absinth84
03-06-2009, 15:58
installa k3b.. è per ambiente kde ma va bene comunque
sudo apt-get install k3b k3b-i18n libk3b3-extracodecs
Dovrebbe esserci anche Serpentine per la realizzazione di cd audio.
fantolino
03-06-2009, 18:26
Grandi, stasera provo subito e vi faccio sapere.. se funziona avrete non solo dato un buon consiglio, ma reso felice un automobilista! :)
AntonioBO
03-06-2009, 23:31
Grandi, stasera provo subito e vi faccio sapere.. se funziona avrete non solo dato un buon consiglio, ma reso felice un automobilista! :)
Gnomebaker anche non è male
fantolino
09-06-2009, 17:28
installa k3b.. è per ambiente kde ma va bene comunque
sudo apt-get install k3b k3b-i18n libk3b3-extracodecs
Funziona che è una meraviglia.... Grazie mille!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.