PDA

View Full Version : (ba+ss)nokia E75 2 Sett Di Vita Confezionato 4gb O 8gb 350€

splusc
03-06-2009, 10:13
vendo nokia e75 nuovo.sono collezionista. appassionato

il cel è immacolato...con scheda da 4gb oppure se volete quella da 8gb

primo caso 350 secondo 360

annuncio anche se altri siti

splusc
05-06-2009, 08:59
interessati?

enea1986
05-06-2009, 10:39
interessa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994261

fammi sapere, ciao!

LionelHutz
05-06-2009, 12:21
salve, è brandizzato?
c'è scontrino?
come mai lo vende?
possibile scambio a mano? bari o provincia?
grazie

enea1986
05-06-2009, 12:24
...post sbagliato

LionelHutz
05-06-2009, 12:25
...post sbagliato

non sono il venditore :mbe: :fagiano:

splusc
05-06-2009, 17:36
salve, è brandizzato?
c'è scontrino?
come mai lo vende?
possibile scambio a mano? bari o provincia?
grazie

ciao è un no brand e ho scontrino con confezione perfetta con tutti gli accessori mai usati a parte il caricabatt.
lo vendo perchè ho avuto un altro cell, certo lo scambio a mano è perfetto io sono di bari tu? al max contattami sul cell entro le 8 poi vado fuori città.

LionelHutz
06-06-2009, 08:07
ciao è un no brand e ho scontrino con confezione perfetta con tutti gli accessori mai usati a parte il caricabatt.
lo vendo perchè ho avuto un altro cell, certo lo scambio a mano è perfetto io sono di bari tu? al max contattami sul cell entro le 8 poi vado fuori città.

scusa se non ti ho contattato ieri sera ma non sarebbe stato possibile per me venire a vederlo perchè dovevo lavorare
io sono della provincia di bari, sud-est barese, ma non ci sarebbero problemi a venire.
nel frattempo potresti mandarmi qualche foto gentilmente? no segni usura?
per curiosità...come ti sei trovato? a che cell sei passato? :)

splusc
06-06-2009, 11:24
il telefono era nuovissimo ma l'ho venduto proprio ieri sera ad un amico di mio fratello, ora ho un htc hd e sono due mondi diversi, ma l'e75 è un ottimo telefono foto e video ottimi molto veloce seppure un pò pesantuccio e scricchioloso, ma ha un ottimo gps.
Mi dispiace per la vendita mancata, ma avevo fretta di recuparare i soldi spesi per l'htc.
scusa e grazie

LionelHutz
06-06-2009, 12:04
il telefono era nuovissimo ma l'ho venduto proprio ieri sera ad un amico di mio fratello, ora ho un htc hd e sono due mondi diversi, ma l'e75 è un ottimo telefono foto e video ottimi molto veloce seppure un pò pesantuccio e scricchioloso, ma ha un ottimo gps.
Mi dispiace per la vendita mancata, ma avevo fretta di recuparare i soldi spesi per l'htc.
scusa e grazie

no tranquillo... mi sa che abbandonerò il mio n95 8gb per l'omnia hd... :)
nonostante sia scettico del sistema touch dopo aver provato l'iphone

ad ogni modo...alla prossima ;)