PDA

View Full Version : Vista SideBar

e.drummer
03-06-2009, 08:23
Salve a tutti,
Oggi appena accendo il pc mi accorgo che la sidebar funziona male.....nel senso che se provo a mettere avvia sidebar all accensione di windows e metto ok(o applica e poi ok) nn lo registra....infatti se torno di nuovo su proprieta me la da non spuntata.....ho sprovato a riavviare ma niente.....anche se metto avvia sidebar e poi riavvio all accensione di windows nn la fa partire....cosa potrebbe essere? ho fatto scansioni per virus ed ecc seguendo una guida di qua...ma niente cosa mi potreste dire?

ps:ho notato ora che aprendo la sidebar la percentuale della cpu mi sale sugli 80%....e chiudendola mi torna nel normale 5% logicamente nn facendo nulla

e.drummer
03-06-2009, 17:39
http://www.eggheadcafe.com/tutorials/aspnet/a3956b56-dedd-4a9e-8bc1-55d0e70c530c/destinationmsi-fix-for-w.aspx ho seguito questa guida ma negli ultimi 2 dll mi dice che nn funziona che il modulo è stato caricato ma c'e errore........pero almeno ora nn mi prende piu tutta quella ram come prima pero c'e sempre il problema che nn mi setta le opzioni se farlo partire o no all apertura di windows......sicuramente c'e un qualche errore.....che mi consigliate di fare?plsss rispondete mi fa impazzire sta cosa...

e.drummer
06-06-2009, 22:55
up...............................................................................................:mbe: 70 visite e nessuno sa niente?

cajenna
07-06-2009, 06:20
Hai per caso usato dei pulitori del registro?
Mi sembra tanto di una voce mancante....provato ad eseguire un punto di ripristino precedente all'accaduto?

e.drummer
10-06-2009, 03:53
nessun pulitore
i punti d ripristino vorrei evitarlo....cmq i file sembrano che ci siano ma nn capisco....sara forse qualche programma installo di recente?(nn compatibile con vista) che potrebbe dare fastidio?perche ne ho uno che riesco a farlo partire pero ogni volta che lo avvio mi dice nn compatibile e quando lo chiudo resta ancora accesso e devo chiuderlo tramite sidebar nei processi senno nn mi riparte......(non ho provato a disinstallarlo perche mi serve e nn mi va di provare a buffo cosi)

Gippo75
10-06-2009, 06:20
nessun pulitore
i punti d ripristino vorrei evitarlo....cmq i file sembrano che ci siano ma nn capisco....sara forse qualche programma installo di recente?(nn compatibile con vista) che potrebbe dare fastidio?perche ne ho uno che riesco a farlo partire pero ogni volta che lo avvio mi dice nn compatibile e quando lo chiudo resta ancora accesso e devo chiuderlo tramite sidebar nei processi senno nn mi riparte......(non ho provato a disinstallarlo perche mi serve e nn mi va di provare a buffo cosi)

fai una prova, visto che il programma non e' compatibile, prova a chiuderlo killandolo (chiudendolo tramite task manager, forzando la chiusura come gia' fai), poi prova ad avviare la barra. Se da ancora problemi secondo me non centra il programma in questione, non essendo attivo, se invece si risolve e' un conflitto tra la sidebar e quel programma.

e.drummer
10-06-2009, 14:50
ho direttamente disinstallato il programma in questione e la sidebar rifunziona benissimo xD

Amon88
10-06-2009, 14:53
Hai per caso usato dei pulitori del registro?
Mi sembra tanto di una voce mancante....provato ad eseguire un punto di ripristino precedente all'accaduto?

Cajenna, ce li hai proprio con sti pulitori di registro è? :D

Non è che ogni problema a livello SO è colpa di CCleaner!

P.S.: si scherza è... :D