PDA

View Full Version : Vorrei una Bridge

M0rd0r
03-06-2009, 08:12
Salve a tutti,
avrei intenzione di prendere una fotocamera bridge con un buono ZOOM, possibilità di fare foto in MACRO. Non ho particolari problemi di budget, visto che preferisco spendere qualche euro in + ma prendere una buona fotocamera. Vorrei sapere quale modello mi consigliate come fotocamera.
Nei vari post ho letto che sono molto gettonate le:
- Fuji S100FS
- Canon Powershot SX10 IS
- Panasonic Lumix DMC-FZ28

Ci sono anche altri modelli validi ? Ci sono grosse differenze tra queste ?

Preciso subito che mi sono orientato sulle bridge e non sulle REFLEX per questioni di ottiche, non voglio poi spendere altri 600 euro per le varie ottiche e dovermi portare sempre dietro 2-3 ottiche per fare una foto, montare smontare etc.
Vi ringrazio.

326gug
05-06-2009, 14:43
Salve a tutti,
avrei intenzione di prendere una fotocamera bridge con un buono ZOOM, possibilità di fare foto in MACRO. Non ho particolari problemi di budget, visto che preferisco spendere qualche euro in + ma prendere una buona fotocamera. Vorrei sapere quale modello mi consigliate come fotocamera.
Nei vari post ho letto che sono molto gettonate le:
- Fuji S100FS
- Canon Powershot SX10 IS
- Panasonic Lumix DMC-FZ28

Ci sono anche altri modelli validi ? Ci sono grosse differenze tra queste ?

Preciso subito che mi sono orientato sulle bridge e non sulle REFLEX per questioni di ottiche, non voglio poi spendere altri 600 euro per le varie ottiche e dovermi portare sempre dietro 2-3 ottiche per fare una foto, montare smontare etc.
Vi ringrazio.
ciao