View Full Version : Consiglio RAM
Salve,
attualmente ho un core 2 duo e8400 con 2gb di ram di quelle normali economiche,
domanda volendo fare un upgrade sempre rimanendo sui 2gb tanto uso i 32bit, per un uso prettamente di web desgin e a volte gioco, che ram mi consigliate di comprare performante ?
megthebest
03-06-2009, 09:46
tieni quelle che hai.. non noterai incrementi sensibili passando da ram economiche a ram performanti... sempre restando con 2Gb di ram..
forse potrebbe risultare comodo aggiungere altri 2Gb di ram e dotarsi di un sistema 64 bit con le dovute applicazioni che sfrutterebbero il maggior quantitativo di ram;)
pablo300
03-06-2009, 09:47
Salve,
domanda volendo fare un upgrade sempre rimanendo sui 2gb tanto uso i 32bit, per un uso prettamente di web desgin e a volte gioco, che ram mi consigliate di comprare performante ?
su che scheda madre?
Salve,
visto il prezzo attuale delle ram io comprerei due banchi di ram da 2gb,cosi il sistema ti vede circa 3gb che sono cmq + di 2! :D
è una p5k se
mmm dici che non otterei miglioramenti sensibili, invece montando un raid con due barracuda ? COnsiderando che ho un barracuda da 250mb
jrambo92
03-06-2009, 10:06
è una p5k se
mmm dici che non otterei miglioramenti sensibili, invece montando un raid con due barracuda ? COnsiderando che ho un barracuda da 250mb
adesso si che ci siamo!! :D
le ram tienile... non ha senso sostituirle, magari vedi fino a che punto reggono in OC. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.