View Full Version : Dove c'e questa caratteristica?
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa sezione, praticamente sono neofita sull'argomento......
Devo acquistare un mp3 da mettere in macchina, in maniera da eliminare i cd...
Volevo però un lettore che visualizzasse anche l'immagine dell'album durante la riproduzione e che magari si aggiornassero automaticamente quando connessi al pc (stile windows media player)....Non ho trovato nessuna citazione a questo nei topic del forum...
Minimo 4 giga, spesa attorno ai 50e, no ipod.
I creative soddisfano le mie richieste?
Grazie 1000 delle risposte....:D
lorenz082
03-06-2009, 17:25
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa sezione, praticamente sono neofita sull'argomento......
Devo acquistare un mp3 da mettere in macchina, in maniera da eliminare i cd...
Volevo però un lettore che visualizzasse anche l'immagine dell'album durante la riproduzione e che magari si aggiornassero automaticamente quando connessi al pc (stile windows media player)....Non ho trovato nessuna citazione a questo nei topic del forum...
Minimo 4 giga, spesa attorno ai 50e, no ipod.
I creative soddisfano le mie richieste?
Grazie 1000 delle risposte....:D
basta che prendi player con un dispaly discreto...i vari sony serie E, S ed A, i vari samsung s3, t10, q1, q2, p2, p3...i creative non sono da meno: zen mozaic, zen, zen x-fi, zen v, zen v plus...ma anche i sandisk sansa, o gli iriver...se il tuo bugdet è 50€ a 4gb potresti trovare uno zen v plus da 4gb, oppure un sony E436F che è a 4gb...sennò c'è il t10 a 4gb che oramai costa poco, o sennò hai lo zen mozaic a 4gb...volendo c'è anche lo zen che puoi prenderlo a 2gb e poi espanderlo con le SD...se invece vuoi comprare online c'è il cowon d2 (che è sempre espandibile, ma dubito che lo trovi a 50€), sennò il cowon iaudio7 a 4gb, ma non so se lo trovi a 50€...
Ciao, grazie dei consigli, ma ti chiedo una cosa....ho fatto una breve ricerca sulla baia di quelli che mi hai detto te....ma li ho trovati ad un prezzo molto superiore (dagli 80 in su)...dove si trovano a meno?
e poi ulteriore domanda, sei sicuro che mi visualizzino l'immagine dell'album e che si aggiornino automaticamente?
Grazie...
praticamente l'iPod Nano sarebbe perfetto dato che fa tutto quello che dici, però se non li vuoi... :asd:
lorenz082
04-06-2009, 14:57
Ciao, grazie dei consigli, ma ti chiedo una cosa....ho fatto una breve ricerca sulla baia di quelli che mi hai detto te....ma li ho trovati ad un prezzo molto superiore (dagli 80 in su)...dove si trovano a meno?
e poi ulteriore domanda, sei sicuro che mi visualizzino l'immagine dell'album e che si aggiornino automaticamente?
Grazie...
sulla baya evita di cercare....vai su advancedmp3players o su mp3player...trovi bei prezzi...cmq gli unici che si aggirano sulle 50€ sono lo zen mozaic, lo zen v, il t10, forse il sony e430f, oppure prova a vedere degli iriver...li trovi anche nei vari megastore, o sennò da fnac che è meglio fornito...p.s.: evita il nano che non suona bene e poi sta a prezzi ben maggiori di 50€
Preso un sony NWZ S615F.....
ottimo prodotto!L'unica cosa che non riesco proprio a fare è creare una playlist!:muro:
Si puo fare....vero???:mbe:
lorenz082
07-06-2009, 14:31
Preso un sony NWZ S615F.....
ottimo prodotto!L'unica cosa che non riesco proprio a fare è creare una playlist!:muro:
Si puo fare....vero???:mbe:
si è facile....vai su risorse del computer, poi vai sulla cartella music sul lettore, poi selezioni i brani che ti interessano e poi cliccando col destro su uno di quelli scelti fai "crea playlist" o simile e poi sposti la playlist fatta nella cartella playlist (sempre sul lettore)...le playlist sono in formato pla e sono ovviamente modificabili, se però trovi programmi che vedono i pla le puoi gestire anche con quelli...
Giannigiogio
07-06-2009, 17:23
Usa Winamp, puoi gestire i file e creare playlist ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.