View Full Version : (TO) Samsung i8910 Omnia HD solo a mano 440€
Vendo Samsung i8910 Omnia HD usato 2 giorni per provarlo, ma sinceramente non fa per me :D rimango con il mio Magic.
Cellulare acquistato da Unieuro per cui scontrino ufficiale Italia No brand, il terminale è come quando ho aperto la scatola PERFETTO punto neanche una riga in controluce :D sono un maniaco
Scontrino 28/05/09
Vendo a 440€
-Solo a mano per ora (per verificare le mie parole)
-Messo in vendita anche in altri lidi
-Per le code o si è interessati oppure no
-Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
ZioFrënk
03-06-2009, 01:23
Mi metto in coda nel caso tu decidessi di spedire. :)
Ok Zio 6 il primo in coda x spesizione, valuto qualche giorno per il cambio a mano poi procedo, tieni presente che dovrei spedire di lunedi perché non amo far stare questi valori in giro nel week end e spedisco solo con ups assicurata.
ZioFrënk
03-06-2009, 11:12
Nessun problema. Mi trovi daccordo sulla tua politica di spedizione.
L'importante è che il prodotto sia come da te descritto. :)
Solo una cosa, e non vorrei apparir pedante, su trovaprezzi è disponibile a 459€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_i8910%20omnia%20hd.aspx
Starstore, secondo link a partire dall'alto.
Con scorporamento dell'IVA verrebbe 385€.
Visto ora, per cui ci perderei troppo, per questo rimane in vendita su altri lidi e a mano, lo ritiro ufficialmente per correttezza e regolamento da questo sito, ufficiosamente il mio nick lo conoscete sappiate che rimane in vendita.
Grazie a tutti ;)
Per la cronaca, sono tutti disponibili a breve su trovaprezzi (per cui non li hanno) figuriamoci in un negozio fisico e per ora non si trovano e il mio prezzo non è male per un prodotto disponibile con il contagocce e intonso
Up per ora in quanto nei vari siti non sono ancora disponibili e non si trovano ;)
Venduto a mio prezzo e a mano in quanto avevo ragione NON SI TROVANO...:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.