View Full Version : Foreste amazzoniche, bambini dell'Africa, ponti e guerre nelle terre di nessuno
Ora, forse sono io che ho pensieri strani per la testa, ma mi sembra che oggi al tg2 e tg3 abbiano fatto solo di servizi su fatti di cui di solito non parlano, i grandi temi della terra, la povertā, gli aiuti umanitari... insomma, quelle notizie che č giusto che vadano fatte vedere... ma no mezz'ora di servizio su una comunitā in Africa che stava costruendo un ponte :eekk:
ora stanno parlando dell'Amazzonia :cry:
:eekk: stanno facendo una campagna contro i giapponesi, dicono che non bisogna assolutamente mangiare il tonno, specialmente il sushi, e se proprio dobbiamo andare al giapponese prendere cose senza nemmeno il pesce spada :cry:
tulifaiv
02-06-2009, 22:58
No no, al TG2 hanno fatto anche un servizio di grande attualita` sulla festa della Repubblica celebrata proprio oggi :)
http://www.tg2.rai.it/default.asp?id_n=9684&id_r=1&id_c=16
{|e;27698471']:eekk: stanno facendo una campagna contro i giapponesi, dicono che non bisogna assolutamente mangiare il tonno, specialmente il sushi, e se proprio dobbiamo andare al giapponese prendere cose senza nemmeno il pesce spada :cry:
???
Temi caldi che ci toccano da vicino :O
Mica quisquiglie da bar di vecchietti e ragazzine..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.