PDA

View Full Version : Vista ribelle!

NepTuna
02-06-2009, 22:11
Quando si avvia vista è lentissimo nel potermi permettere di eseguire qualsiasi cosa.
Per dirvi, mi carica tutto ma non posso per esempio connettermi, non posso aprire le immagini.
è come se non reagisse per 1 minuto e poi tutte le applicazioni che avevo chiamato all'uso in precedente momento vengono svolte contemporaneamente.
Ho gli aggiornamenti disattivati, ma non capisco perche quando si avvia non posso fare le cose nella normalità di un computer.

vista ribelle? :asd:
sicuramente ci sara qualche processo che lavora sotto.

kimik
02-06-2009, 22:39
Forse dipende anche dalla tua configurazione.....tipo poca ram......

NepTuna
02-06-2009, 23:10
Forse dipende anche dalla tua configurazione.....tipo poca ram......

le ram non c'entrano nulla

kimik
02-06-2009, 23:28
Prova a mettere vista in un pc con 1gb di ram e poi vedi quanto aspetti all' avvio per avere "la normalità di un computer"........cmq prova a vedere che processi hai all' avvio::::

NepTuna
02-06-2009, 23:31
Prova a mettere vista in un pc con 1gb di ram e poi vedi quanto aspetti all' avvio per avere "la normalità di un computer"........cmq prova a vedere che processi hai all' avvio::::

guarda che mi si avvia in dieci secondi. Ma poi posso muovere il mouse e basta, devo aspettare un minuto per non so quale mistero dato che è completamente carico. La freccia gira non è impallata.

kimik
02-06-2009, 23:46
Non è un mistero è VISTA che carica le sue cose....

maxlaz
02-06-2009, 23:56
probabilmente è uno dei programmi installati con l'avvio in automatico che per qualche suo motivo occupa le risorse del pc. Può anche essere l'antivirus ad esempio.

dovresti controllare in gestione attività oppure in gestione avanzate per vedere quale è il processo incriminato.

Khronos
03-06-2009, 00:08
e poi usate l'ibernazione....

Children of Bodom
03-06-2009, 00:15
metti windows 7 e vivi felice,non succederanno piu ste cose

Chessmate
03-06-2009, 00:44
Quando si avvia vista è lentissimo nel potermi permettere di eseguire qualsiasi cosa.

Hai una stampante HP? Nel caso il rallentamento potrebbe essere dovuto al "servizio di rilevamento dispositivi HP CUE". Si risolve mettendolo su manuale.