View Full Version : come collego il monitor...
...mi è appena arrivato il case nuovo, con alimentatore JouJye 300W mod. JJ-300P FORMATO ATX (quindi con solo la presa per l'alimentazione e tasto accensione spegnimento!!!!!
il mio monitor invece gli serve alimentatore formatAT due prese una per il monitor e l'altra per l'alimentazione......
come posso fareeee!!!!!! aiuto!!!!!
..posso tramite un cavo tipo quello di alimentazione, collegare il mio monitor alla presa di casa???
devi x forza cambiare il cavo di alimentazione del monitor....xò forse esistono anke degli adattatori...
quindi posso procurarmi un cavo che mi permette di collegare il monitor alla presa di corrente(220V) di casa????
sì...xò nn so com'è collegato il cavo dell'alimentazione al monitor...se 6 fortunato basta sfilarlo e comprare un cavo nuovo sennò bisogna svitare una vite x staccarlo dal monitor...xò è meglio farlo fare da qualcuno ke l'ha già fatto...ma le prese del cavo come sono??
Originariamente inviato da Ray
[B]quindi posso procurarmi un cavo che mi permette di collegare il monitor alla presa di corrente(220V) di casa????
ma taglia il filo e monta una spina da 5000 lire !!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
casertano
29-01-2002, 21:18
scusa mettici un cavo come quelli che portano l'alimentazione al alimentatore.io così ho fatto e funziona.ciao
infatti pensavo di usare un cavo tipo queelo che collega l'alimentatore alla mia presa di casa!! cioè un cavo con uno spinotto da un lato e una presa tipo quella che si hanno dietro l'alimentatore!! non sò se mi avete capito!!
quindi posso fare così???
per riassumere quello che voglio fare:
alimentatore collegato alla presa di casa tramire il suo cavo solito; e il monitor collegato anch'esso alla presa di casa con un altro cavo simile a quello dell'alimentatore...
ok? si può fare?
Terabyte@1024GB
29-01-2002, 23:52
Si può fare, ma secondo me se ti regali un Gruppo di continuità, oltre a risolvere il probl., sei anche + contento perchè nn rischi di rovinare niente se salta la corrente.
Ciauzzz...
casertano
30-01-2002, 13:26
si ma si stava cercando una soluzione senza usare gruppi di continuità!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.