kar64
02-06-2009, 21:15
Salve a tutto il forum.
Dopo un'esperienza cosi' cosi' con un hp 6735s (comprato a febbraio e venduto 3 giorni fa) sono alla ricerca di un nuovo portatile. Il mio uso e' principalmente (internet/office/programmazione magari tutto insieme ... (e li' il 6735s si piantava con finestre bianche e "l'applicazione non risponde").
Ho visto un "Toshiba Satellite Pro L300D-200" con queste caratteristiche :
Processore : AMD Turion™ X2 Dual-Core Mobile Processor RM-74
Velocità del clock : 2.2 GHz
Cache di secondo livello : 1 MB
Sistema operativo
Windows Vista® Business 32-bit Edition Autentico con Windows® XP Professional Autentico Recovery Media DVD entrambi con regolare licenza
Memoria di sistema Standard : 2,048 MB
Espandibile fino a : 8,192 MB
Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz)
Hard disk Capacità : 250 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm
Adattatore grafico : ATI Radeon™ 3100 Graphics
Memoria totale : up to 1,407 MB total available graphics memory with 3 GB system memory
Tipo di memoria : shared
prezzo 499,00
L'unica cosa che vorrei in piu' (ma non e' strettamente necessaria) e' il tastierino numerico che qui non e' presente e magari il modem hdspa integrato ( che mi pare sia presente solo sui 12" e 13" o sui pc da oltre 1.000 euro).
Secondo voi come e' ? Ne consigliate l'acquisto ? O lo sostituireste con qualche altro ?
Grazie
Dopo un'esperienza cosi' cosi' con un hp 6735s (comprato a febbraio e venduto 3 giorni fa) sono alla ricerca di un nuovo portatile. Il mio uso e' principalmente (internet/office/programmazione magari tutto insieme ... (e li' il 6735s si piantava con finestre bianche e "l'applicazione non risponde").
Ho visto un "Toshiba Satellite Pro L300D-200" con queste caratteristiche :
Processore : AMD Turion™ X2 Dual-Core Mobile Processor RM-74
Velocità del clock : 2.2 GHz
Cache di secondo livello : 1 MB
Sistema operativo
Windows Vista® Business 32-bit Edition Autentico con Windows® XP Professional Autentico Recovery Media DVD entrambi con regolare licenza
Memoria di sistema Standard : 2,048 MB
Espandibile fino a : 8,192 MB
Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz)
Hard disk Capacità : 250 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm
Adattatore grafico : ATI Radeon™ 3100 Graphics
Memoria totale : up to 1,407 MB total available graphics memory with 3 GB system memory
Tipo di memoria : shared
prezzo 499,00
L'unica cosa che vorrei in piu' (ma non e' strettamente necessaria) e' il tastierino numerico che qui non e' presente e magari il modem hdspa integrato ( che mi pare sia presente solo sui 12" e 13" o sui pc da oltre 1.000 euro).
Secondo voi come e' ? Ne consigliate l'acquisto ? O lo sostituireste con qualche altro ?
Grazie