PDA

View Full Version : problema hd

gimax
02-06-2009, 20:12
ciao a tutti, mi si è presentato da qualche giorno, un nuovo problema, tanto per cambiare, e cioe' il disco e un barracuda 500gb seagate, 32 mb, da qualche due settimane formattato e aggiornato all'ultimo filware disponibile, nella fase di accensione, riesce a caricare il so, quindi vedo il logo vista, ma poi il monitor rimane completamente al buio, ma acceso, lo vedo dalla spia di accensione, cosi come il pc, che aprendo task manager, vedo i processi in funzione, ho fatto la prova a cambiare disco, fortunatamente ne ho un altro, con so xp, e funziona tutto alla perfezione, cosa puo' essere successo?, so vista danneggiato? o cosa? come potrei risolvere il problema?

alecomputer
02-06-2009, 20:46
E probabile che sia il sistema operativo vista danneggiato , per risolvere utilizza il disco originale di vista per ripristinare il sitema operativo , oppure fai una nuova installazione .

gimax
03-06-2009, 12:40
E probabile che sia il sistema operativo vista danneggiato , per risolvere utilizza il disco originale di vista per ripristinare il sitema operativo , oppure fai una nuova installazione .
ciao, grazie per la risposta, cmq, avevo intuito, che si trattava di so corrotto.