PDA

View Full Version : [BA + sped] Samsung Omnia 8gb i900 + mini Auricolare Bt + caricatore auto + 2 cover

gioser611
02-06-2009, 20:35
SAMSUNG OMNIA I900 no Brand ITALIA praticamente nuovo(acquistato il 02/02/09 con relativo scontrino, usato praticamente 0 quasi mai uscito di casa) e non presenta assolutissimamente alcun graffio o segno di usura. Sul cellulare è applicata la pellicola protettiva per evitare qualsiasi graffio, inoltre vi includo nell'offerta altre 2 pellicole protettive di riserva!!!
Ho installato nel PDA i migliori programmi che ci sono in circolazione, spb mobile shell, skype, skyfire,messenger etc.. e soprattutto trovate 2 importantissimi programmi per la navigazione:
-tom tom 7.9 cabaret (cabaret perchè oltre le solite voci ci sono le voci dei personaggi di zelig) con mappe italia aggiornatissime a fine aprile 2009!! Inoltre sono presenti gli autovelox sia mobili che fissi di tutta italia e anche il tutor, anche questi aggiornatissimi a maggio 2009!!!
-navigatore IGO8, bellissimo navigatore tridimensionale con mappe italia anche queste aggiornatissime ad aprile 2009
Incluso nel prezzo vi invierò anche il caricatore da auto, indispensabile per usare il cellulare come navigatore, 3 cover protettive per il displey di cui una già applicata sullo schermo, 2 cover posteriori quella originale nera e una seconda comprata da me bianca, che potete vedere in foto, naturalmente confezione con tutti manuali, cavo usb, caricabatteria, pennino, auricolai in ear samsung, inoltre vi dò un Micro Auricolare Bluethooth B-Tiny V2.0 bellissimi auricolare bluethoot in quanto davvero piccolo comodo e leggero in quanto pesa solo 5,5grammi, solo questo in negozio costa ben 40 euro!!!
Vi invierò ovviamente come detto anche lo scontrino che potete vedere in foto per la GARANZIA ITALIANA di 24 mesi!!!
Ricapitolo quindi tutto ciò che comprende la mia offerta:

- Samsung omnia i900 come nuovo, no brand, quindi senza nessunissima fastidiosissima personalizzazione sia software sia esterna che potete trovare su altri, come ad esempio il logo TIM o VODAFONE, davver brutti da vedere, assoluamente come se lo compraste dal negozio senza nessunissimo graffio

-Confezione con relativi accessori di serie quali, auricolari in ear samsung, pennino samsung, caricabatteria, cavo usb, manuali di istruzioni, dvd con varie applicazioni, scontrino per la GARANZIA ITALIA di 24 mesi.

-Micro auricolare bluethoot B-Tiny V2.0, bellissimo auricolare bluethoot dal peso di soli 5,5 grammi, davvero comodo neanche vi accorgerete di averlo, pagato ben 40 euro!!!

-Caricatore da auto

-Altre 2 cover proptettive per il display oltre a quella già installata

-Seconda cover oltre a quella nera, di colore bianco

-Navigatore TOM TOM 7.9 CABARET con voci dei personaggi di zelig, con mappe aggiornatissime a fine aprile 2009, con autovelox fissi e mobili e tutor aggiornati a maggio 2009!!!

-NAVIGATORE IGO8 bellissimo naviagatore tridimensionale con mappe italia anche queste aggiornatissime!!!

Prezzo del tutto 260 euro mi sembra un prezzaccio visto quello che do!!
Per chi fosse della zona nessunissimo problema per il ritiro gratuito a mano, altrimenti spedizione a vostre spese con postacelere 1 assicurato prezzo 15 euro.
In vendita anche altrove.

Foto:

http://img192.imageshack.us/my.php?image=img2816.jpg
http://img192.imageshack.us/my.php?image=img2833.jpg
http://img192.imageshack.us/my.php?image=img2825.jpg

gioser611
03-06-2009, 09:13
up!

lorygia74
03-06-2009, 09:55
Ciao,

mi metto in coda se fai 250 con spedizione inclusa, altrimenti up x te.

Bye.

gioser611
03-06-2009, 11:06
no grazie non scendo, mi sembra già un ottimo prezzo mettendo tutto quello che do a corredo,compreso il mini auricolare bluethoot del peso di 5,5 grammi pagato 40 euro, e mettendo lo stato del cellulare che come potete vedere in foto è come nuovo, come da negozio, senza nessunissimo graffio, sfido chiunque a trovare un usato (per di più di febbraio quindi ancora con 18 mesi di garanzia) in queste condizioni, che sembra nuovo :D
quindi up:)

lorygia74
03-06-2009, 11:11
Ciao,
ho letto le recensioni e lascio.

Up x te.

gioser611
04-06-2009, 11:17
up!

gioser611
05-06-2009, 14:35
up:)

AntonioPin
05-06-2009, 15:14
up:)

Quanto solo l'auricolare?

gioser611
05-06-2009, 16:46
ciao AntonioPin, sinceramente non saprei quanto per l'auricolare, io l ho pagato 40 euro, quindi togliendo l'iva come da regolamento e il fatto che è usato (anche se l'ho usato pochissimo, davvero comprato e poi usato poco e nulla), direi 25 euro, più spedizione, quà è il problema, mi sa come puoi vedere dalla foto, siccome lo scatolo è bello grande, non me lo accettano come raccomandata, quindi per non alzare i prezzi di spedizione, dovrei spedirtelo senza scatolo, naturalmente ti spedisco pure i manuali e il cavo di ricarica, così verrebbe 29 euro compreso spedizione...

Injen
05-06-2009, 16:50
sergio ti ho risposto, lo prendo!!!

AntonioPin
05-06-2009, 16:51
ciao AntonioPin, sinceramente non saprei quanto per l'auricolare, io l ho pagato 40 euro, quindi togliendo l'iva come da regolamento e il fatto che è usato (anche se l'ho usato pochissimo, davvero comprato e poi usato poco e nulla), direi 25 euro, più spedizione, quà è il problema, mi sa come puoi vedere dalla foto, siccome lo scatolo è bello grande, non me lo accettano come raccomandata, quindi per non alzare i prezzi di spedizione, dovrei spedirtelo senza scatolo, naturalmente ti spedisco pure i manuali e il cavo di ricarica, così verrebbe 29 euro compreso spedizione...

Ah credevo molto meno, l'ho trovato ad una 20ina di € nuovo.

Mi correggo non avevo visto che sei di Bari, potemmo vederci per uno scambio a mano.
Di dove sei precisamente?

gioser611
05-06-2009, 18:05
scusami AntonioPin, sono di Putignano esattamente, però ho appena concluso appena adesso per il blocco con Injen ok? sono solo in attesa del pagamento

Injen
06-06-2009, 09:15
pagamento effettuato, attendo spedizione :)