View Full Version : programmi free ITA per iPod touch
scasate ma in iTunes cercare i programmi free è come pescare 1 ago nel pagliaio non esiste 1 elenco dettagliato dei programmi free in ITA
ps: è possibile capire se 1 ipod touch è rubato ? :mbe:
JurassicPark
03-06-2009, 09:58
scasate ma in iTunes cercare i programmi free è come pescare 1 ago nel pagliaio non esiste 1 elenco dettagliato dei programmi free in ITA :mbe:
spero che qualcuno risponda visto che son curioso anch'io...intendo comprare il touch visto le mille applicazioni e per questo speravo si trovassero touch...oppure potete dirmi un sito sicuro per trovare applicazioni gratis con o senza lo sblocco sul touch??!!!:D
Shogo175R
03-06-2009, 13:12
guarda ci ho provato anche io ma non c'è una cosi detta "lista free" purtroppo te li devi vedere uno per uno poi potrei anche sbagliarmi cmq!
Ghigogogo
03-06-2009, 14:08
se non riuscite e cercarli in iTunes provate su appshopper.com..
esistono:
google: "funzione applicazione" iPhone free--->risultati e poi si va su App Store
siti e forum con liste di applicazioni
Inoltre le applicazioni sono divise per categoria->gratis o a pagamento->popolarità
quindi si trovano...
esistono:
google: "funzione applicazione" iPhone free--->risultati e poi si va su App Store
siti e forum con liste di applicazioni
Inoltre le applicazioni sono divise per categoria->gratis o a pagamento->popolarità
quindi si trovano...
che cosa intendi quando scrivi google: "funzione applicazione"
non ho mai visto questa opzione in google :mbe:
ps: è possibile capire se 1 ipod touch è rubato ? :mbe:
up...
...
Mettiamo che ti serva un'applicazione che faccia da livella
quindi vai su google e scrivi: livella iphone free
ad esempio: LINK (http://lmgtfy.com/?q=livella+iphone+free) primo risultato.
...
Mettiamo che ti serva un'applicazione che faccia da livella
quindi vai su google e scrivi: livella iphone free
ad esempio: LINK (http://lmgtfy.com/?q=livella+iphone+free) primo risultato.
ok ma molte applicazioni sono in ENG e cercare il loro corrispettivo ITA > ENG non è semplice :mbe:
mi date qualche info sulle libreirie delle foto ?
io ho 1 cartella sul pc con dentro tutte le foto che vanno sull' ipod suddivisa a sua volta in varie cartelle ebbene quando sincronizzo mi trovo le cartelle che ho sull' hd ma in + la prima voce nell' album foto è la libriria foto con dentro il totale di tutte le cartelle che ho
come posso fare x avere solo le cartelle che ho sull' hd dentro l' ipod senza la libreria ?
innominato5090
03-06-2009, 20:57
ma anche se fossero in inglese qual è il problema?! sono tutte talmente intuitive che non c'è bisogno di questa grande conoscenza...
per le foto è normale come comportamento, anche se perfettamente senza significato.
e poi, una nota: non la prendere come offesa, ma non scrivere periodi interminabili e senza alcun tipo di punteggiatura: rende difficile la lettura e la comprensione del post!
dividi in paragrafi, usa le virgole ed è tutto più semplice!
PS: per quanto riguarda la domanda, ovvero se è possibile capire se un ipod è rubato, non c'è un metodo specifico, però magari una ricerca su macrubato.it può fornire qualche risultato!
ma anche se fossero in inglese qual è il problema?! sono tutte talmente intuitive che non c'è bisogno di questa grande conoscenza...
per le foto è normale come comportamento, anche se perfettamente senza significato.
e poi, una nota: non la prendere come offesa, ma non scrivere periodi interminabili e senza alcun tipo di punteggiatura: rende difficile la lettura e la comprensione del post!
dividi in paragrafi, usa le virgole ed è tutto più semplice!
PS: per quanto riguarda la domanda, ovvero se è possibile capire se un ipod è rubato, non c'è un metodo specifico, però magari una ricerca su macrubato.it può fornire qualche risultato!
ti ringrazio...
per quanto riguarda le applicazioni ITA>ENG mi riferivo al nome delle applicazioni magari in ENG vengono chiamate in 1 modo e in ITA in 1 altro
ad esempio se cerco 1 applicazione per la gestione delle spese ?
per quanto riguarda il fatto del rubato mi riferivo al fatto che possa essere " rintracciato " :mbe:
int main ()
04-06-2009, 08:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990034 thread ufficiale itunes
patanfrana
04-06-2009, 08:40
ti ringrazio...
per quanto riguarda le applicazioni ITA>ENG mi riferivo al nome delle applicazioni magari in ENG vengono chiamate in 1 modo e in ITA in 1 altro
ad esempio se cerco 1 applicazione per la gestione delle spese ?
per quanto riguarda il fatto del rubato mi riferivo al fatto che possa essere " rintracciato " :mbe:
Tecnicamente un iPhone è rintracciabile se rubato, tramite codice IMEI e seriale. Se la persona che ha subito il furto chiama Apple, loro possono bloccare il terminale in remoto se non ricordo male.. o forse la compagnia telefonia..
Tecnicamente un iPhone è rintracciabile se rubato, tramite codice IMEI e seriale. Se la persona che ha subito il furto chiama Apple, loro possono bloccare il terminale in remoto se non ricordo male.. o forse la compagnia telefonia..
il mio è 1 ipod touch non iphone :D morale ?
patanfrana
04-06-2009, 09:25
il mio è 1 ipod touch non iphone :D morale ?
Morale: tecnicamente è sempre rintracciabile (tramite iTunes), praticamente è molto improbabile ;)
Domanda strana cmq.. :rolleyes:
int main ()
04-06-2009, 12:05
Morale: tecnicamente è sempre rintracciabile (tramite iTunes), praticamente è molto improbabile ;)
Domanda strana cmq.. :rolleyes:
io chiederei il ban -.- ladro
io chiederei il ban -.- ladro
visto che è usato non so esattamente da dove provenga :fagiano:
int main ()
04-06-2009, 13:42
visto che è usato non so esattamente da dove provenga :fagiano:
se è usato io non chiedo quello che hai chiesto tu ;)
morale della favola mi dite dove posso trovare 1 link con applicazioni free divise per categorie ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.