skillo_90
02-06-2009, 19:06
ciao a tutti, io ho un problema molto rompi cazzo, ovvero in tutti i giochi, gli fps fanno su e giu, per esempio COD 4, faccio sui 150 fps, ma c'è un vero e proprio sbalzo di fps, quindi un secondo stanno sui 150 e il secondo dopo vanno giu a picco sui 50-80 (ho provato anche a stare fermo guardando il cielo, normalmente farebbe 280 fps, poi vanno giu sugli 80-100, tornando su e così via).
Ma il problema piu grosso è in gta 4, perchè quando gli fps si abbassano c'è proprio un rallentamento del gioco. (visto che gta 4 gia di per se, fa pochi fps, quando c'è il picco si nota molto)
quindi vorrei togliermi dalle palle questo problema. da cosa potrebbe dipendere?
ho aggiornato i driver ati, disinstallandoli totalmente (anche dal registro con driver cleaner) per poi reinstallandoli (catalyst 9.5).
ho Windows Vista Ultimate x64
grazie anticipatamente
Ma il problema piu grosso è in gta 4, perchè quando gli fps si abbassano c'è proprio un rallentamento del gioco. (visto che gta 4 gia di per se, fa pochi fps, quando c'è il picco si nota molto)
quindi vorrei togliermi dalle palle questo problema. da cosa potrebbe dipendere?
ho aggiornato i driver ati, disinstallandoli totalmente (anche dal registro con driver cleaner) per poi reinstallandoli (catalyst 9.5).
ho Windows Vista Ultimate x64
grazie anticipatamente