PDA

View Full Version : Lo zoo di 105

dupa
02-06-2009, 18:24
Ieri ero in macchina con un amico e purtroppo questo ha tenuto la radio accesa sullo zoo di 105.

In televisione c'è molto trash, ma a confronto dello zoo: Studio Aperto, Alda d'Eusanio ecc, sono programmi di cultura.

Non ho mai sentito nulla di così vomitevole. Ma parlo sul serio, pensare che molta gente lo ascolta fa capire come è ridotta l'italia.

Kohai
02-06-2009, 18:27
Ieri ero in macchina con un amico e purtroppo questo ha tenuto la radio accesa sullo zoo di 105.

In televisione c'è molto trash, ma a confronto dello zoo: Studio Aperto, Alda d'Eusanio ecc, sono programmi di cultura.

Non ho mai sentito nulla di così vomitevole. Ma parlo sul serio, pensare che molta gente lo ascolta fa capire come è ridotta l'italia.

Ridono, scherzano e dicono parolacce, e' vero.. ma son piu' seri loro dei nostri politici
http://www.mazzoli.tk/mazzoli_foto1/iniziative_dello_zoo/

dupa
02-06-2009, 18:30
Ridono, scherzano e dicono parolacce, e' vero.. ma son piu' seri loro dei nostri politici
http://www.mazzoli.tk/mazzoli_foto1/iniziative_dello_zoo/

sono decerebrati per un pubblico di decerebrati.
guarda caso che un sacco di italiani lo ascoltano.

gearkratos
02-06-2009, 19:01
quindi io sarei un decerebrato allora!

lo zoo è un appuntamento fisso alle 14.00!!!

redsith
02-06-2009, 23:22
Più che altro sono simpatici come un calcio sulle gengive...

M@gic
02-06-2009, 23:34
guarda caso che un sacco di italiani lo ascoltano.

Effettivamente sono frequentemente nella "zona rossa", è una trasmissione che va presa così, giusto per passare un po' di tempo e magari farsi qualche risata, riguardo la volgarità non è necessariamente legata al turpiloquio (esagerano un tantino è vero :D), se ne vedono e sentono di molto peggio nelle programmazioni "serie". :D

Xile
03-06-2009, 11:31
Più che altro sono simpatici come un calcio sulle gengive...

Sono le uniche persone con cui rido, show come Colorado o Zelig mi fanno piangere il cuore!!!

Stormblast
03-06-2009, 12:27
il vero trash sono trasmissioni tipo Zapping di Aldo Forbice, altro che lo Zoo....

Giant Lizard
03-06-2009, 23:12
non piacciono neanche a me, ma tant'è...

word_worm
04-06-2009, 14:45
l'unico decerebrato missa che sei tu :).. dicono piu cose vere e giuste loro che il resto dei mass media.. e fanno ridere..:D

dEUS
04-06-2009, 15:17
mai piaciuto il loro umorismo, preferisco il ruggito del coniglio o ciao belli per farmi 2 risate ( una comicità molto diversa tra i 2 programmi ) , rimpiango il djtime con dj giuseppe e albertino, le interviste ai cantanti erano uno spasso :) .

ninja750
05-06-2009, 21:00
presente :D sono un altro decerebrato :D

Nicky
06-06-2009, 00:25

Sul programma di per se puoi avere la tua personalissima opinione (lo puoi ritenere inutile/deleterio/stupido/volgare), ma non giustifica gli insulti, nè indirizzati a chi conduce il programma, nè a chi lo ascolta.

Sono 10 gg. di sospensione

l'unico decerebrato missa che sei tu :)

Non mi stancherò mai di dirlo: offendere per ribattere ad un offesa è un comportamento inacettabile sul forum.
Esiste il tasto "segnala" usate quello, e siccome la legge è uguale per tutti sono 10 gg., spiacente.

Fabiaccio
07-06-2009, 20:04
credo sia il classico esempio di "umorismo decente per 10 minuti"...

Vic Mackey
08-06-2009, 11:31
Come diceva Fantozzi è come il Pesce Ratto, può piacere o non piacere... A me personalmente piace..." ecco è lo stesso discorso per lo zoo di 105, un programma volutamente provocatorio e volgare che, secondo me, non è meno volgare di un Beautiful o Cento Vetrine a l'ora di pranzo o di Uomini e Donne... se possono piacere quelli non vedo il problema a sentire lo zoo.. al max cambiate stazione, no ? :fagiano:

Radical
09-06-2009, 15:01
Al di la del ridere o meno.. Spesso parlano di notizie (VERE) che nessun media tratta!

Kevorkian
09-06-2009, 15:10
mi sembra un umorismo un po' squallido; li reputo degli emeriti cretini, volgari a tutti i costi.
Vogliamo ricordare quando hanno parlato di come torturare gli animali?

Xile
09-06-2009, 15:56
mi sembra un umorismo un po' squallido; li reputo degli emeriti cretini, volgari a tutti i costi.
Vogliamo ricordare quando hanno parlato di come torturare gli animali?

Ancora co sta storia, hanno chiesto mille volte scusa e ne hanno pagato le conseguenze, e comunque è tutto successo per caso non di certo perché ne sono favorevoli.