PDA

View Full Version : quale scheda di acqisizone comprare

aktarus78
02-06-2009, 15:02
ciao a tutti spero sia la sezione giusta perche nella sezione hardware si parla di schede video quindi credo di nn sbagliare postando qui.
vi spiego il mio problema sono interessato all'acquisto del prodotto da oggetto perche vorrei registrare dai canali musicali i videoclip da poter vedere in macchina fino ad ora registravo con il mio dvd recorder decodificavo sul pc effettuavo i vari tagli ed il gioco era fatto ultimamente pero il dvd recorder fa i capricci.
Vorrei sapere se utilizzando una schda di acquisizione mi ritrovo sull'hard disk direttamente il file in formato avi o mpeg in modo da saltare un passaggio e poi ovviamente su un hard disk e possibile registrare per piu tempo rispetto ad un dvd che in SQ mi permette di registrare poco piu di due ore per volta.
aspetto i vostri consigli per quanto riguarda le risorse del mio pc credo che siano sufficienti in quanto ho un processore intel core 2 quad Q6600 2.40GHz con 3 giga di ram diversi hard disk scheda video ge force 9800 gtx e scheda auidio sound blaster X-fi xtreme audio con SO xp professional SP2
grazie anticipatamente