xdesign
02-06-2009, 14:24
Ciao a tutti! :)
Come da oggetto, vendo una SIM con attiva la tariffa TIM Tribł OLD. Per comoditą, ho creato una pagina sul mio sito con tutti i dettagli relativi alla vendita e uno schema riassuntivo della tariffa.
CLICCA PER LO SCHEMA RIASSUNTIVO DELLA TARIFFA E LE CONDIZIONI DI VENDITA: http://www.stormvision.it/tim.htm
Caratteristiche principali verso tutti i TIM TRIBU':
SMS: 1 cent a sms
CHIAMATE: 4 cent al minuto
Prezzo: 35 (gią comprensivo di spedizione raccomandata a/r con busta imbottita)
Cambio intestazione: provvederņ io prima della spedizione, a tal fine dovrete inviarmi fotocopia di carta d'identitą e codice fiscale via e-mail o fax
Pagamento: anticipato, tramite Bonifico bancario o Paypal.
Per favore notate che:
- la spedizione avviene solo ad avvenuta ricezione del pagamento
- la spedizione avviene solo dopo la modifica dell'intestatario della sim
Per qualsiasi chiarimento, contattatemi pure sul forum o al mio indirizzo personale linkato nella pagina con i dettagli della vendita :)
Come da oggetto, vendo una SIM con attiva la tariffa TIM Tribł OLD. Per comoditą, ho creato una pagina sul mio sito con tutti i dettagli relativi alla vendita e uno schema riassuntivo della tariffa.
CLICCA PER LO SCHEMA RIASSUNTIVO DELLA TARIFFA E LE CONDIZIONI DI VENDITA: http://www.stormvision.it/tim.htm
Caratteristiche principali verso tutti i TIM TRIBU':
SMS: 1 cent a sms
CHIAMATE: 4 cent al minuto
Prezzo: 35 (gią comprensivo di spedizione raccomandata a/r con busta imbottita)
Cambio intestazione: provvederņ io prima della spedizione, a tal fine dovrete inviarmi fotocopia di carta d'identitą e codice fiscale via e-mail o fax
Pagamento: anticipato, tramite Bonifico bancario o Paypal.
Per favore notate che:
- la spedizione avviene solo ad avvenuta ricezione del pagamento
- la spedizione avviene solo dopo la modifica dell'intestatario della sim
Per qualsiasi chiarimento, contattatemi pure sul forum o al mio indirizzo personale linkato nella pagina con i dettagli della vendita :)