View Full Version : voglio toglere sostituire vista con xp
ho per le mani un packard bell imedia x1036c, vorrei sostituire vista con xp. Sul sito della pb, ovviamente :muro: , ci sono solo i driver per vista. La mb mi viene rilevata da everest com Packard bell mcp73, ma aprendo il case ho visto che è marchiata foxconn. In sintesi oltre a recuperare i driver per vista mi servirebbe anche un aggiornamento del bios visto che non mi consente di toccare la velocità del processore e mi sembra un peccato lasciare un q6600 a default. Suggerimenti?
Dumah Brazorf
02-06-2009, 13:06
Trova il modello del chipset.
luposelva
02-06-2009, 14:16
Non farlo ormai al giorno d'oggi il downgrade è sconsigliato.
allora il chipset è nvidia nforce630i, sono anche riuscito a trovare i driver audio per xp, ora quello che mi interessa è capire se posso aggiornare/sostituire il bios in maniera tale da fare un po di oc.
a quanto capisco hai un pc abbastanza prestante, e quindi non capisco xkè vuoi togliere vista....
vista è una merda solo coi pc vecchi che usano hw e periferiche datate...
piuttosto ti consiglierei di gran lunga di installare la versione 64bit, una vera bomba!!!
a quanto capisco hai un pc abbastanza prestante, e quindi non capisco xkè vuoi togliere vista....
vista è una merda solo coi pc vecchi che usano hw e periferiche datate...
piuttosto ti consiglierei di gran lunga di installare la versione 64bit, una vera bomba!!!
lo tolgo perchè non mi funziona nemmeno una periferica (plotter, gps etc) e ben tre software che uso per lavoro, poi ti posso garantire che un pc simile (stesso procio, un giga di ram in meno!) con xp sulle stesse applicazioni è molto più veloce
gabi.2437
03-06-2009, 13:46
vista è meglio di xp, se non ti va la roba, ok la cosa è comprensibile, ma ti suggerirei di cercare roba che vada su vista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.