PDA

View Full Version : VTX3D: un nuovo brand per schede video ATI Radeon

Redazione di Hardware Upg
02-06-2009, 11:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/vtx3d-un-nuovo-brand-per-schede-video-ati-radeon_29169.html

TUL Corporation presenta un nuovo brand per schede video ATI Radeon: VTX3D, sinonimo di Vertex 3D. Sempre disponibili le soluzioni Powercolor, altro brand dell'azienda taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

Damy06
02-06-2009, 11:32
cambia il design insomma ? :ò

Persio
02-06-2009, 11:37
cambia il design insomma ? :ò

no rimane quello reference...

PhoEniX-VooDoo
02-06-2009, 12:08
che fantasia ste sigle...per fortuna non commercializzano anche soluzioni nVidia ( una VTX GTX295, grazie :doh: )

mah!

Persio
02-06-2009, 12:43
che fantasia ste sigle...per fortuna non commercializzano anche soluzioni nVidia ( una VTX GTX295, grazie :doh: )

mah!

ormai ce ne sono troppi... poi con designe reference chi le compra? a sto punto davvero è meglio Powercolor...

goldorak
02-06-2009, 13:59
ormai ce ne sono troppi... poi con designe reference chi le compra? a sto punto davvero è meglio Powercolor...

E meglio un design reference garantito per funzionare piuttosto che un design customizzato che invece non va. Cfr il caso di Asus con le prime 4870.
Poi non tutti vivono per l'overclock, non tutti hanno un case con pannello laterale trasparente, non tutti voglio pagare un sovraprezzo per qualcosa che in fin dei conti e' solo "fuffa" nella maggior parte dei casi.

LOL-LOL-LOL
02-06-2009, 14:03
che fantasia ste sigle... una VTX GTX295, grazie :doh: )

il mio codice fiscale è più corto... :D

Persio
02-06-2009, 14:15
E meglio un design reference garantito per funzionare piuttosto che un design customizzato che invece non va. Cfr il caso di Asus con le prime 4870.
Poi non tutti vivono per l'overclock, non tutti hanno un case con pannello laterale trasparente, non tutti voglio pagare un sovraprezzo per qualcosa che in fin dei conti e' solo "fuffa" nella maggior parte dei casi.

io ho preso la gainward e davvero problemi zero... Vedi le temperature della 4850 standard e di quella non standard e vedi che cambia... e non di poco...

+Benito+
02-06-2009, 17:59
Io ho una powercolor stock che è la copia del reference eppure un minimo di OC si riesce tranquillamente a fare, non vedo tutta questa limitazione nel comprare schede reference.

barsim70
03-06-2009, 06:29
ma che ve ne frega a voi delle sigle, cavolo sempre con queste paranoie...uno si guarda le specifiche che sono le più importanti e in base al suo budget si compra la vga che gli interessa, sigla lunga o corta o rimescolata che sia!

Redvex
03-06-2009, 08:31
Quoto barsim70.
Non penso che un utente di hwupgrade si spaventi per le sigle.
Di solito è uno che sa cosa compra.

Se poi il problema è che non gli entra nella sign allora è diverso :D

PhoEniX-VooDoo
03-06-2009, 09:14
ma che ve ne frega a voi delle sigle, cavolo sempre con queste paranoie...uno si guarda le specifiche che sono le più importanti e in base al suo budget si compra la vga che gli interessa, sigla lunga o corta o rimescolata che sia!

Quoto barsim70.
Non penso che un utente di hwupgrade si spaventi per le sigle.
Di solito è uno che sa cosa compra.

Se poi il problema è che non gli entra nella sign allora è diverso :D

forse vi è sfuggito che la news parla proprio del nuovo nome (brand), cosa dovevamo commentare? Il cappellino di Raikkonen :asd: ? La nuova pubblicità di Intimissimi :oink: ?

daniluzzo
03-06-2009, 19:29
Non è che al mondo esistano solo utenti di HWUpgrade. Ci sono anche quelli che si vogliono fare il PC figo e vanno dal negoziante col passamontagna che tira fuori una GTX8800 rimarchiata 300 volte e che risulta essere uscita la settimana scorsa... :rolleyes:

barsim70
04-06-2009, 17:55
Caro Daniluzzo, se uno va a comprare senza informarsi prima prende una trombata sia che compri una vga sia che compri qualsiasi altra cosa (bisogna svegliarsi oramai).....non bisogna essere un utente HWupgrade per andar a far spesa, basta essere un utente con un po di sale in zucca, leggere qua e la e il gioco è fatto....uno che si comprerebbe un'auto che fa, entra in un concessionario e si becca la prima che gli propongono? e no, se ha le palle ascolta, valuta e sa prendere una decisione!