View Full Version : [MI - Brianza] HD esterno 500 GB Maxtor Basic
Come da oggetto vengo l'hard disk in questione, perfetto, utilizzato esclusivamente per stoccaggio dati e poi reinscatolato e lasciato a riposo. Avrà massimo 10 ore di utilizzo.
http://vkperipherals.org/yahoo_site_admin/assets/images/500gb_Maxtor_Basics_Ext_Portable_Hard_Disk_Hard_Drive.5011715.jpg
Prezzo abbassato a 50 euro
Precedenza a chi viene a prenderselo a casa mia e a chi vuole effettuare uno scambio veloce (in questo periodo sono preso con ricerca nuova casa e trasferte di lavoro quindi non ho troppo tempo da perdere...)
fybpeppe
07-06-2009, 11:07
ciao
scambi a mano con qlc qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994845
ciao
scambi a mano con qlc qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994845
no grazie, preferisco monetizzare
ciao mi dici in pvt prezzo incluse SS
fammi uno sconticino
rispondo a tutti (anche a chi mi ha mandato il pvt che purtroppo non trovo più): il prezzo è quello scritto nel primo post. Eventuali spese di spedizione non sono comprese.
manuuu88
11-06-2009, 18:11
se scambio con qualcosa che vendo interessato con consegna a mano
grazie per la proposta ma preferisco monetizzare
abbassato il prezzo a 50 euro
auauiuoua
02-07-2009, 19:20
garanzia ? se si coda.
garanzia ? se si coda.
si, ha garanzia. devo controllare quanta (probabilmente ancora due anni, visto che la garanzia su questo prodotto è di 3 in totale)
mi riesci a fare uno screen per i settori ???
interessato con scambio a mano
mi riesci a fare uno screen per i settori ???
interessato con scambio a mano
purtroppo non riesco a fare screen dei settori perchè al momento il disco non è montato. E' ben imballato nella scatola. Garantisco comunque perfetto funzionamento e nessun bad sector (giuro, non avrà più di 10 ore di utilizzo..., come ho scritto nel primo post l'ho sempre usato unicamente per stoccaggio dati e poi riposto in scatola imballata).
p.s. se guardi le mie trattative sul forum ho venduto decine di hard disk e nessuno ha mai avuto problemi!
Fammi sapere per lo scambio a mano
ciao
ok ti faccio sapere, dobbiamo ancora decidere in famiglia se prendere un hd esterno come questo oppure puntare su un nas che abbiamo una rete wireless e 6 pc :D ....
eventualmente di dove sei tu?
ok ti faccio sapere, dobbiamo ancora decidere in famiglia se prendere un hd esterno come questo oppure puntare su un nas che abbiamo una rete wireless e 6 pc :D ....
ok, fammi sapere allora!
eventualmente di dove sei tu?
ti invio pvt :)
io prenderei solo 'hd se possibile,che ne pensi?
io prenderei solo 'hd se possibile,che ne pensi?
non penso di riuscire poi a rivendere il solo chassis :(
mosquita
17-07-2009, 11:31
non penso di riuscire poi a rivendere il solo chassis :(
.....e chi lo dice, se è sata e mi fai un prezzo buono ci penso. Ho un 400Gb da infilarci.
Mosq
Coda, limatina, ritiro a mano, purchè in zona Mi Co. Proporrei sabato ore 15. Hai pvt.
teppista83
17-07-2009, 16:58
nel caso in cui smebri il case lo prendo io... che prezzo faresti??
per il momento se riesco a vendere senza smembrarlo è meglio, per questo motivo tengo in priorità velvet. ti ho risposto al pvt
Accordo raggiunto.:)
confermo, viene a trovarmi domani a casa mentre imbianco, sigh non si riesce mai a staccare dal lavoro!! :cry:
scambio effettuato con velvet.
si può chiudere
grazie
Layenn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.