View Full Version : Problema multipresa APC Surgearrest e10
Stabilo_89
02-06-2009, 09:21
Buongiorno a tutti, ho la multipresa in oggetto da circa dieci anni, tutto bene fino ad un paio di giorni fà quando il led colore rosso che viene accompagnato con un icona di pericolo si è accesso. Questo led di pericolo cosa significa, devo sostituire il fusibile contenuto all'interno della multipresa? Ho letto su un annuncio su ebay che questo led dovrebbe servire per indicare un pericolo di sovretensione, può essere così?
Ringrazio in anticipo chi risponderà
Mandi mandi
Stabilo_89
02-06-2009, 16:56
up
una ciabatta con 10 anni di vita... mi sa che vuoile solo andare in pensione :asd:
a parte gli scherzi credo siano proprio i 10 anni di vita a causare l'accensione del led, forse è ora di mandarla realmente in pensione ;)
Stabilo_89
02-06-2009, 20:48
una ciabatta con 10 anni di vita... mi sa che vuoile solo andare in pensione :asd:
a parte gli scherzi credo siano proprio i 10 anni di vita a causare l'accensione del led, forse è ora di mandarla realmente in pensione ;)
ho smontato la ciabatta e c'è all'interno una specie di fusibile, forse è quello il problema?
Stabilo_89
03-06-2009, 10:42
up
ho smontato la ciabatta e c'è all'interno una specie di fusibile, forse è quello il problema?
probabile...
contatta la apc che fai prima...
http://www.hardwaresecrets.com/article/483/1
Stabilo_89
03-06-2009, 19:57
Ho mandato una mail alla APC, attendo risposta. Comunque grazie dell'idea.
Mandi mandi.
Stabilo_89
05-06-2009, 16:34
Con mia grande sorpresa l'assistenza ha avviato la sostituzione della multipresa, incredibile, anche dopo dieci anni di vita viene eseguita la sostituzione, una ditta veramente seria APC.
Grazie a chi ha risposto.
Adesso attendo che arrivi la multipresa nuova.
Mandi mandi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.