View Full Version : Passaggio al Mac
mark silver
02-06-2009, 08:57
sarebbe il mio primo mac.....un passaggio per curiosità:) per un sistema diverso
come budget ho circa 1200 euro...quindi il macbook in alluminio a 13'' entra giusto giusto....
Domanda:Vi trovate bene con uno schermo così "piccolo"?
Il mio uso è semplice:musica,internet, e giocare a Football Manager:)
Altra domanda....sono previste novità nei prossimi mesi?......l'acquisto è previsto per settembre al ritorno dalle vacanze.
Altri consigli?
Grazie
sarebbe il mio primo mac.....un passaggio per curiosità:) per un sistema diverso
come budget ho circa 1200 euro...quindi il macbook in alluminio a 13'' entra giusto giusto....
Domanda:Vi trovate bene con uno schermo così "piccolo"?
Il mio uso è semplice:musica,internet, e giocare a Football Manager:)
Altra domanda....sono previste novità nei prossimi mesi?......l'acquisto è previsto per settembre al ritorno dalle vacanze.
Altri consigli?
Grazie
allora io ho un macbook e col 13" mi ci trovo benissimo, per qualche tempo ho usato anche photoshop su un 13" quindi vedi tu :D
per l'uso che devi farne tu va più che bene direi, calcola che io uso firefox neanche a schermo intero sul 13" e mi ci trovo bene quindi non dovresti avere problemi.
per l'acquisto già che aspetti settebre io ti direi di aspettare anche ottobre perchè molto probabilmente col rilascio di Snow Leopard ci potrebbero essere degli upgrade hardware, e poi se non sbaglio ad ottobre c'è la promozione back to school in cui comprando un mac ti danno anche un ipod che non fa mai schifgo aggiungendo solo 1€ mi sembra,
altri consigli non saprei, compralo e usalo e non pensare ad altro :D
mark silver
02-06-2009, 09:48
... e poi se non sbaglio ad ottobre c'è la promozione back to school in cui comprando un mac ti danno anche un ipod che non fa mai schifgo aggiungendo solo 1€ mi sembra,
..
Ti ringrazio per la tua risposta.....la promozione scuola è già partita e si concluderà l'8 settembre...quindi è probabile che dopo questa data ci siano delle novità..o no?
http://store.apple.com/it/browse/campaigns/back_to_school?cid=AOS-EMEA-BTS09-com-home-IT
Ti ringrazio per la tua risposta.....la promozione scuola è già partita e si concluderà l'8 settembre...quindi è probabile che dopo questa data ci siano delle novità..o no?
http://store.apple.com/it/browse/campaigns/back_to_school?cid=AOS-EMEA-BTS09-com-home-IT
beh si, in effetti si, anche perchè come detto ad ottobre dovrebbe uscire snow leopard e quindi è molto probabile che ci possano essere degli aggiornamenti
Ravenflot
03-06-2009, 20:11
Per me invece gli aggirornamenti non ci saranno fino a gennaio 2010.
il bianco poi l'hanno aggiornato settimane fa (e considerando il prezzo, per essere una macchina apple è molto appetibile, anche io ci sto facendo un pensierino).
Alla peggio puoi trovarti il nuovo sistema operativo a settembre ma per l'uso che hai detto che ci fai puoi comprarlo subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.