FireBiker
02-06-2009, 07:47
Allora il pc è da poco ( ma mica tanto, diciamo che ultimamente la freq delle volte è aumentata )che avvengono crash strani, ad esempio qualche volta durante la notte mentre lo lascio acceso a scaricare, me lo trovo con schermata nera che non si vuole accendere oppure si riavvia inspiegabilmente oppure si riavvia ma si blocca per sempre alla schermata della scheda madre ( quella immagine che compare all'inizio durante l'avvio del pc ), e rimane così senza andare avanti.
Oppure a volte durante i game ( penso solo una coincidenza, accaduto 2-3 volte a partire da gennaio ) crash da solo, blocco di immagine senza errori di alcun genere.
Eppure la maggior parte delle volte lo fa in idle e neanche quando fa caldo, anzi quando faceva caldo non lo ha mai fatto.
tutti i componenti sono stabili in OC anche se però devo dire che nn centra visto che in idle è tutto downcloccato.
cosa sta partendo ? ah già ho appena formattato quindi non è software.
Oppure a volte durante i game ( penso solo una coincidenza, accaduto 2-3 volte a partire da gennaio ) crash da solo, blocco di immagine senza errori di alcun genere.
Eppure la maggior parte delle volte lo fa in idle e neanche quando fa caldo, anzi quando faceva caldo non lo ha mai fatto.
tutti i componenti sono stabili in OC anche se però devo dire che nn centra visto che in idle è tutto downcloccato.
cosa sta partendo ? ah già ho appena formattato quindi non è software.