PDA

View Full Version : "Manovra internazionale contro di me"

Bastian UMTS
02-06-2009, 07:35
Berlusconi e l'ipotesi di un "complotto" animato dal tycoon australiano
Iol patto con Veronica: "E' stata lei a romperlo. Mi secca passare per quello tradito"
"Manovra internazionale contro di me"
I sospetti di Silvio su Murdoch
di CLAUDIO TITO

ROMA - Una manovra internazionale. Una macchinazione che fa perno anche all'estero. Nei mass media e persino in alcuni esecutivi. Ed uno dei protagonisti è Rupert Murdoch. Dopo l'attacco del "Times", Silvio Berlusconi si è fatto la convinzione che contro di lui si stia muovendo in prima fila il "tycoon" australiano.

I rapporti con il gruppo "Sky", del resto, si sono incrinati da tempo. L'amicizia si è trasformata in concorrenza. E dopo che l'ultima Finanziaria ha decretato l'aumento dell'iva al 20% per la tv satellitare, tutto è precipitato. La guerra della Rai al "parabolone" non è mai stata così intensa. In gioco c'è perfino l'uscita della tv pubblica e di Mediaset dalla piattaforma del satellite. E lo stesso presidente del consiglio non fa niente per smentire la tensione.

"Anche Murdoch fa parte del complotto? Non fatemi parlare di Murdoch. È meglio se lasciamo stare", dice uscendo dal Quirinale dove ha partecipato alla celebrazione del 2 giugno. Insomma, non fa niente per negare.

Le osservazioni della stampa internazionale stanno insomma provocando più di una preoccupazione a Palazzo Chigi. Un nervosismo celato solo nelle dichiarazioni pubbliche. "Io sono contento - dice -. Mi rivolgo alle persone che quando mi incontrano per strada mi salutano e mi stringono la mano. Del resto, non mi interessa". Eppure, negli ultimi giorni lo stesso capo del governo ne ha discusso con il ministro degli Esteri, Franco Frattini. Nessuno a Via del Plebiscito nasconde la paura che le ultime vicende abbiano intaccato l'immagine del presidente del consiglio all'estero.

Basti pensare che ancora ieri Berlusconi ha confermato l'incontro con il presidente Usa, Barak Obama: "È tutto a posto. Andrò in America". Eppure da Washington ancora non è arrivato la conferma ufficiale. Con ogni probabilità arriverà alla fine di questa settimana. Ma molti temono che il ritardo con cui agisce la Casa Bianca sia un modo per prendere le distanze. Un sospetto confermato nei giorni scorsi dai rappresentanti della diplomazia italiana negli States che hanno spiegato al governo italiano di non aver riscontrato entusiasmo nello staff di Obama.

Per il momento, però, l'obiettivo primario del Cavaliere sono le elezioni europee. Le polemiche degli ultimi giorni hanno messo a rischio l'obiettivo del 40% per il Pdl. Il "Noemigate" e il divorzio da Veronica hanno avuto un qualche effetto sui sondaggi. Lo stesso Berlusconi ha ammesso che il suo indice di popolarità ha avuto una flessione del 2%. Dopo l'ultima offensiva di "Libero" contro la signora Lario, però, Berlusconi è sicuro di poter nuovamente invertire il trend e recuperare quanto ha perso nell'ultimo mese.

"Certo - si è confidato con i suoi rivelando una certa irritazione - mi secca che ora mi diano del cornuto". Ma sul resto non ha nulla da recriminare. "È passato un giorno - ha fatto notare ad alcuni parlamentari del Pdl che lo hanno chiamato per esprimergli solidarietà - e la signora non ha smentito. Quindi cosa devo pensare?". Dal punto di vista della comunicazione, dunque, l'uomo di Palazzo Chigi ritiene di poter cambiare i rapporti di forza. "C'era un patto con Veronica - ha ricordato - ed è stato lei a romperlo. Un patto sulla nostra vita privata. È stata lei a modificare gli accordi con l'intervista a Repubblica. A questo punto mi sono tolto un peso".

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/complotto-murdoch/complotto-murdoch.html

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/adc/10101909A~Sean-Connery-007-Posters.jpg

007 Operazione N.A.N.O? :asd:

ConteZero
02-06-2009, 07:49
Questa storia lo sta mandando fuori di melone...

Ja]{|e
02-06-2009, 07:49
Non ha manie di persecuzione, no, no....

Se non fosse il PdC già gli avrebbero fatto un bel ricovero coatto in qualche clinica psichiatrica, con questi discorsi....

Lagun85
02-06-2009, 07:54
Dispongo immediatamente che i nostri potenti organi di informazione,quali times,economist,indipendent etc etc,continuino nella loro campagna diffamatoria e gossippara contro silvio berlusconi.

lagu85,responsabile sezione rapporti con la stampa comunista all'estero.

Bastian UMTS
02-06-2009, 07:56
http://1.bp.blogspot.com/_7u7fSHum69c/R3pms5AVZuI/AAAAAAAAA4o/tqMIgBuexaY/s400/4.+007yolt_1967.jpg

E' lui che manovra il tutto :asd:

Scusate ma questa cosa è talmente buffa che non vedo alternative se non riderci sù :asd:

PS- I cospiratori portano tutti un anello come questo

http://www.gridsquare.net/~frank/sale/spectre.jpg

:asd:

ConteZero
02-06-2009, 08:09
http://www.nouvelordremondial.cc/wp-content/uploads/2007/10/its-a-conspiracy.jpg

Bastian UMTS
02-06-2009, 08:14
http://www.nouvelordremondial.cc/wp-content/uploads/2007/10/its-a-conspiracy.jpg

Ieri sera ho visto una notte al museo 2, pure lì lo sfottono :asd:
"cantava sulle navi" :asd:

Mythical Ork
02-06-2009, 08:26
UN GOMBLOTTO INTERNAZIONALE CONTRO LUI...

Meno Male che c'è Silvio e i suoi seguaci a segnare la retta via

:rolleyes:

Ciao
Orlando

ConteZero
02-06-2009, 08:29
UN GOMBLOTTO INTERNAZIONALE CONTRO LUI...

Meno Male che c'è Silvio e i suoi seguaci a segnare la retta via

:rolleyes:

Ciao
Orlando

Abbiamo la foto della mente criminale che ha ordito questa complessa macchinazione:

http://www.thefamilyguystore.com/userImages/productImages/TRFG8003LG2.jpg

y4k
02-06-2009, 08:40
san silvio, protettore dei gomblottisti :sofico:

Dream_River
02-06-2009, 08:40
http://ashackledtraveller.files.wordpress.com/2009/01/conspiracy6.jpg

Cfranco
02-06-2009, 08:43
E' inutile scherzare sopra alle minchiate che dice , il suo elettorato se le beve e lo vota lo stesso .

ConteZero
02-06-2009, 08:48
E' inutile scherzare sopra alle minchiate che dice , il suo elettorato se le beve e lo vota lo stesso .

Probabile, ma sarà bello vedere come non farà più conferenze stampa ad ovest dell'Ucraina.
E sarà ancora più bello vedere come lo snobberanno all'estero.

E sarà orgasmatico vedere i motorini azzurri che parlano dell'amato leader, primo liberale, mahatma e pure in odore di Nobel per la pace che al di fuori dell'Italia viene considerato meno (e/o peggio) di un dittatore africano.

Dream_River
02-06-2009, 08:50
Probabile, ma sarà bello vedere come non farà più conferenze stampa ad ovest dell'Ucraina.
E sarà ancora più bello vedere come lo snobberanno all'estero.

E sarà orgasmatico vedere i motorini azzurri che parlano dell'amato leader, primo liberale, mahatma e pure in odore di Nobel per la pace che al di fuori dell'Italia viene considerato meno (e/o peggio) di un dittatore africano.

*

Andala
02-06-2009, 08:53
Non è certo stato lui a parlare per primo di complotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1991344

Certo è che quando all'estero spalano merda sull'Italia voi andate in delirio orgasmico. Sarà che siete stranieri.

gigio2005
02-06-2009, 08:58

Certo è che quando all'estero spalano merda sull'Italia voi andate in delirio orgasmico. Sarà che siete stranieri.

no siamo stupratori mangiatori di bambini

jan
02-06-2009, 09:00

non spalano merda sull'italia , solo su un italiano , cosi come noi facevamo su BUSH non intendendo assolutamente screditare gli americani.
difficile concetto?

Andala
02-06-2009, 09:02
no siamo stupratori mangiatori di bambini

Non stento a crederci.

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:05
non spalano merda sull'italia , solo su un italiano , cosi come noi facevamo su BUSH non intendendo assolutamente screditare gli americani.
difficile concetto?

*

Andala
02-06-2009, 09:06
difficile concetto?

Ancora più chiaro il settimanale “Time” che, in edicola da ieri, titola: “Berlusconi e la ragazza. Niente di piccante, grazie”. Nell’articolo, Jeff Israely, a lungo corrispondente da Roma, si sofferma sulla vicenda in modo graffiante definendo il nostro Paese come il “Berlusconistan”.
http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4937:per-la-stampa-estera-litalia-e-qberlusconistanq&catid=89:media&Itemid=290

Difficile il concetto?
Forse no. L'Italiano deve essere una lingua difficile per gli stranieri.

Scalor
02-06-2009, 09:08
per la serie i travestimenti di ilvio durante le missioni segrete per combattere la cospirazione !
il premier pilota, il premier costruttore, in veste da operaio, da panettiere, col panama bianco, versione cow boy, versione giovane marmotta o компаньон Сильвио !, e infine il pirata !

http://www.unita.it/img/upload/image/AREA2_300x200/POLITICA/berlusconi%20cappelli.jpg

jan
02-06-2009, 09:10
Ancora più chiaro il settimanale “Time” che, in edicola da ieri, titola: “Berlusconi e la ragazza. Niente di piccante, grazie”. Nell’articolo, Jeff Israely, a lungo corrispondente da Roma, si sofferma sulla vicenda in modo graffiante definendo il nostro Paese come il “Berlusconistan”.
http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4937:per-la-stampa-estera-litalia-e-qberlusconistanq&catid=89:media&Itemid=290

Difficile il concetto?
Forse no. L'Italiano deve essere una lingua difficile per gli stranieri.

concettualmente non fa una piega , la metà degli italiani approva apprezza e gioisce delle ridicole posizioni e del passato/presente ambiguo del nostro premier

il fatto è ovviamente riferito al presidente e alla assenza di senso critico del suo elettorato.
ps in una italia di berluscones mi sento assolutamente straniero

ConteZero
02-06-2009, 09:12

Spalano merda su Berlusconi e sui suoi "fedeli".
E questi (Berlusconi ed i suoi fedeli) possono difendersi da soli, non s'aspetteranno certo che noi ("comunisti", "coglioni" ed altro) andiamo a difendere lui ed i suoi sodali per "patriottismo" ?

Io personalmente non me la sento di prendermela con chi dice la verità.

Andala
02-06-2009, 09:13
concettualmente non fa una piega , la metà degli italiani approva apprezza e gioisce delle ridicole posizioni e del passato/presente ambiguo del nostro premier

il fatto è ovviamente riferito al presidente e alla assenza di senso critico del suo elettorato.

Se credi in quel che dici, organizzati e combatti per le tue idee altrimenti emigra.

jan
02-06-2009, 09:14
Se credi in quel che dici, organizzati e combatti per le tue idee altrimenti emigra.
già lo faccio ;) grazie del consiglio

Andala
02-06-2009, 09:14
Spalano merda su Berlusconi e sui suoi "fedeli".
E questi (Berlusconi ed i suoi fedeli) possono difendersi da soli, non s'aspetteranno certo che noi ("comunisti", "coglioni" ed altro) andiamo a difendere lui ed i suoi sodali per "patriottismo" ?

Come sopra. Com'è che queste cose le "scrivete" solo qui. Abbiate il coraggio delle vostre idee e andate a manifestare sotto casa sua.

ConteZero
02-06-2009, 09:15

Siamo minoranza nel paese, ma combattiamo nei limiti imposti dalla costituzione e dalle leggi dello Stato (cioè facciamo propaganda dei nostri valori e votiamo altri).

pierodj
02-06-2009, 09:15

quoto
i berluscones, invece di chiedersi perché mai dall'estero ci considerano un paese di merda, difendono berlusconi sempre e comunque, liquidando la questione con "la stampa estera è comunista" o " ma chissenefrega, berlusconi mi ha tolto l'ICI" :rolleyes:

quindi si, fanno benissimo a spalare merda sull'italia :rolleyes:

Andala
02-06-2009, 09:17
Siamo minoranza nel paese, ma combattiamo nei limiti imposti dalla costituzione e dalle leggi dello Stato (cioè facciamo propaganda dei nostri valori e votiamo altri).

Allora rispetta la volontà della maggioranza degli elettori, altrimenti se questa democrazia non ti piace promuovi un'altra forma di governo. I Bolscevichi ci sono riusciti e sono rimasti al potere per una 70na d'anni.

ConteZero
02-06-2009, 09:17
Come sopra. Com'è che queste cose le "scrivete" solo qui. Abbiate il coraggio delle vostre idee e andate a manifestare sotto casa sua.

Casa sua ?
In democrazia "si combatte" alle urne, non votando chi non ti piace.

ConteZero
02-06-2009, 09:20
Allora rispetta la volontà della maggioranza degli elettori, altrimenti se questa democrazia non ti piace promuovi un'altra forma di governo. I Bolscevichi ci sono riusciti e sono rimasti al potere per una 70na d'anni.

Rispetto la maggioranza, ma se la maggioranza fa cazzate (ed io le vedo) non vedo perché dovrei difenderla.
Ognuno, primo fra tutti il presidente del consiglio, deve prendersi le sue responsabilità (e le rispettive critiche) per quello che dice/fa. Se si merita gli strali della stampa internazionale allora è giusto che se li prenda.
Io lo difenderei se fossi contento del suo operato, ma non lo sono.

Andala
quoto
i berluscones, invece di chiedersi perché mai dall'estero ci considerano un paese di merda, difendono berlusconi sempre e comunque, liquidando la questione con "la stampa estera è comunista" o " ma chissenefrega, berlusconi mi ha tolto l'ICI" :rolleyes:

La stampa estera non è comunista. La stampa estera fa gli interessi dei gruppi cui appartengono.

quindi si, fanno benissimo a spalare merda sull'italia :rolleyes:

Se tanto ti piace, hai seri problemi.

jan
Casa sua ?
può darsi che intenda democrazia , come la famosa adunanza dei 2 milioni contro prodi , con viaggio in pullman e cibo gentilmente offerti da berlusconi ....
democrazia in affitto

jan
02-06-2009, 09:21
La stampa estera non è comunista. La stampa estera fa gli interessi dei gruppi cui appartengono.

che sia comunista lo suggeriscono a più round berlusconi e i suoi sodali , come mai non lo credi?

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:22
Aspetto con calma la fine di questo carnevale, perchè come tutto ha una fine (Piazzale Loreto insegna....), anche lui finirà....
A chi chiede di andare sotto casa sua o altre baggianate consiglio un rapido passaggio ad Arcore.....forse non ha idea della residenza in oggetto.
Intanto voto tutt'altro e lo vedo incazzarsi ogni giorno di più :asd:

PS- Ma lui lo fà per noi :asd:

Andala
02-06-2009, 09:23
Casa sua ?

Allora il 7 vota per la tua corrente politica e, se dovesse perdere, rispetta il volere della maggioranza.

ConteZero
02-06-2009, 09:24

Eccone un altro...
...e di chi è il Financial Times ?

ConteZero
02-06-2009, 09:25
Allora il 7 vota per la tua corrente politica e, se dovesse perdere, rispespetta il volere della maggioranza.

L'ho sempre fatto, esattamente come ho sempre contestato le cose che non m'andavano... e questo è valso anche per il governo Prodi.

Andala
02-06-2009, 09:26
Eccone un altro...
...e di chi è il Financial Times ?

Di chi paga per le inserzioni pubblicitarie.

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:26
Allora il 7 vota per la tua corrente politica e, se dovesse perdere, rispetta il volere della maggioranza.

Alt, qui non si parla della maggioranza, ma di un ultra settantenne che stà mettendo in ridicolo l'Italia nel mondo, è diverso....

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:27

Quindi ragionando come fai te se io pago il rotolo mi pubblica una gigantografia del nano con scritto "pedofilo e merdaccia!" ? :asd:

ConteZero
02-06-2009, 09:27

Pensavo che il giornale appartenesse a Pearson PLC, che ha la maggioranza delle azioni, che stupido che sono :doh:
E chi le paga le inserzioni ?

redsith
02-06-2009, 09:28

berlusconi, padre pio, pulcinella...
Che bello essere italiani eh!

Andala
02-06-2009, 09:28
Alt, qui non si parla della maggioranza, ma di un ultra settantenne che stà mettendo in ridicolo l'Italia nel mondo, è diverso....

Certo, con una diatriba senza foto e vestiti macchiati di sperma.
E' diverso...

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:29
Pensavo che il giornale appartenesse a Pearson PLC, che ha la maggioranza delle azioni, che stupido che sono :doh:
E chi le paga le inserzioni ?

Franceschini ahahahah si i comunisti stanno attaccando il nano dall'estero :asd:

Andala
02-06-2009, 09:29
berlusconi, padre pio, pulcinella...
Che bello essere italiani eh!

Hai messo padre Pio accanto a Berlusconi:D
Si chiama amore-odio.:D

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:30
E' diverso...

Mi stai dicendo che il nano si macchia i pantaloni con lo sperma? O chi sei Ghedini che sai tutte queste cose? :asd:

ConteZero
E' diverso...

Infatti la cosa non interessa a nessuno :rotfl:
Mezzo mondo ne parla perché i giornali comunisti (guidati dal turpe Murdoch che li pilota a suon d'inserzioni :asd:) stanno facendo gossip a palate :rolleyes:

redsith
Hai messo padre Pio accanto a Berlusconi:D
Si chiama amore-odio.:D

No per me sono due impostori tutti e due :D

Andala
02-06-2009, 09:31
Per quanto è bello oziare con voi, anch'io ho altro da fare.
Buona continuazione.

Bastian UMTS
Infatti la cosa non interessa a nessuno.
Mezzo mondo ne parla perché i giornali comunisti (guidati dal turpe Murdoch che li pilota a suon d'inserzioni :asd:) stanno facendo gossip a palate :rolleyes:

Vabbè ora ci racconteranno che Murdoch odia il nano per la storia degli aumenti di Sky....la storiella è vecchia :asd:

indelebile
allora lui è il solito furbo, utilizza le solite motivazioni/scuse che fanno colpo ai suoi fans giovani e soprattutto vecchi...
quella del complotto contro italia è vecchia: gli altri paesi vedono che con silvio si fa e ora cercano di sabotarlo
e quella del "poverino" :silvio tradito dalla moglie mi sta simpatico

ConteZero
02-06-2009, 09:32
Mi stai dicendo che il nano si macchia i pantaloni con lo sperma? O chi sei Ghedini che sai tutte queste cose? :asd:

Mavalà valà valà... ma gli italiani sono più furbi di così...

PS : Andala, sembra quasi che tu stia scappando...

jan

quindi cosa stai suggerendo ? hai prove che qualche gruppo in particolare spinga su una infondata e dileggiante campagna stampa contro berlusconi?
siamo in una situazione farsesca creatasi con la popolarità di un tizio, ad arte creata attraverso i media ,ora questa pare in seria difficolta se misurata a livello globale e non solo nell'orticello che controlla efficacemente

Bastian UMTS
Buona continuazione.

MI spiace, eri davvero una piacevole distrazione, spassoso e a tratti divertente, alla prossima :asd:

ConteZero
02-06-2009, 09:33
allora lui è il solito furbo, utilizza le solite motivazioni/scuse che fanno colpo ai suoi fans giovani e soprattutto vecchi...
quella del complotto contro italia è vecchia: gli altri paesi vedono che con silvio si fa e ora cercano di sabotarlo
e quella del "poverino" :silvio tradito dalla moglie mi sta simpatico

La perfida Albione (Cit.) trama contro il nostro amatissimo leader (Cit.).

redsith
02-06-2009, 09:33
Mavalà valà valà...

http://2.bp.blogspot.com/_xUpZno7KLBs/SIhXVWbqQpI/AAAAAAAACFE/aYKPEFEAUc4/s400/ghedini.jpg

jan
02-06-2009, 09:34
Buona continuazione.
e ci lasci cosi ? sul più bello? :fagiano:

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:35
e ci lasci cosi ? sul più bello? :fagiano:

Ha da fare.....un vero peccato.....:asd:

indelebile
02-06-2009, 09:35
la maggioranza ha sempre ragione emigrate, silvio ci piace, ed sarebbe bello essere come lui allegria!

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:37
http://2.bp.blogspot.com/_xUpZno7KLBs/SIhXVWbqQpI/AAAAAAAACFE/aYKPEFEAUc4/s400/ghedini.jpg

Onestamente devo ammettere che il nano ha un certo fiuto per trovare certi personaggi....Ghedini, Brunetta, Bonaiuti...... non che la sinistra avesse degli adoni al governo, ma questi proprio.....:asd:

PS- Dimenticavo Alfano :D

jan
02-06-2009, 09:39
la maggioranza ha sempre ragione emigrate, silvio ci piace, ed sarebbe bello essere come lui allegria!
modifica neolinguaggio , sostituire berlusconi , con amore
berlusconi non più vocabolo tutti dovranno avere l'amore come primo pensiero

pierodj
02-06-2009, 09:40

certo, certo...
un pericoloso complotto internazionale ai danni del povero Silvio :cry:

per me ha seri problemi chi continua a difendere a spada tratta berlusconi nonostante tutte le porcate da lui dette e fatte negli ultimi anni...

ad ogni modo, non ho detto che mi piace: ho detto che fanno bene, perché con l'attuale situazione italiana è l'unica cosa che si può fare.

redsith
02-06-2009, 09:40

Stavi dimenticando il migliore! :eek:

http://www.gianfrancomicciche.net/wp-content/uploads/alfano.jpg

ConteZero
02-06-2009, 09:41
Onestamente devo ammettere che il nano ha un certo fiuto per trovare certi personaggi....Ghedini, Brunetta, Bonaiuti...... non che la sinistra avesse degli adoni al governo, ma questi proprio.....:asd:

C'è anche Schifani, uno che segue anche lo stile del suo leader:

http://giovanipdl.files.wordpress.com/2008/04/renato_schifani.jpg http://www.altafedelta.org/public/fp-content/images/schifani_wwwaltafedeltaorg.jpg
(Scopri le differenze)

Fine OT.

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:44
Vabbè rientriamo in tema, voi lo vedete questo grande Gomblotto? :asd:

jan
02-06-2009, 09:45
certo, certo...
un pericoloso complotto internazionale ai danni del povero Silvio :cry:

per me ha seri problemi chi continua a difendere a spada tratta berlusconi nonostante tutte le porcate da lui dette e fatte negli ultimi anni...

ad ogni modo, non ho detto che mi piace: ho detto che fanno bene, perché con l'attuale situazione italiana è l'unica cosa che si può fare.

alcuni hanno seri problemi nel considerare l'obiettivita come motivo principale , sembra di vedere i dialoghi del lunedi dove tifosi si scannerebbero piuttosto che ammettere il fallo di rigore negato all'avversario ...
l'importante è essere contigui e coerenti alla propria squadra essendone parte integrante

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:45
Stavi dimenticando il migliore! :eek:

http://www.gianfrancomicciche.net/wp-content/uploads/alfano.jpg

Vado un altra volta OT poi basta (sennò qualcuno si incazza.... ) ma vuoi mettere Capezzone? :asd:

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:47
alcuni hanno seri problemi nel considerare l'obiettivita come motivo principale , sembra di vedere i dialoghi del lunedi dove tifosi si scannerebbero piuttosto che ammettere il fallo di rigore negato all'avversario ...
l'importante è essere contigui e coerenti alla propria squadra essendone parte integrante

Ok lo ammetto, il nano mi stà sulle balle per un paio di motivi:

1) ha tolto l'ICI sulla casa e io non ho la casa
2) non ha tolto il bollo auto e io ho l'auto

indelebile
02-06-2009, 09:53
beh centrano sicuramente i massoni!

no sul serio ieri su repubblica si leggeva che cicchito commentava sornione...che nel 94 quando arrivo a napoli alla conferenza nato l'avviso di garanzia a B. c'era al governa negli USA un democratico.....e ora chi governa in usa?

GOMBLOTTO

altra idea del complotto che veranno fuori saranno per motivi commerciali,
il solito murdoch, la chiesa ecc

jan
02-06-2009, 09:55

no sul serio ieri su repubblica si leggeva che cicchito commentava sornione...che nel 94 quando arrivo a napoli alla conferenza nato l'avviso di garanzia a B. c'era al governa negli USA un democratico.....e ora chi governa in usa?

GOMBLOTTO

ahhh ora si che è chiaro , ecco perchè silvio ha svoltato improvvisamente al cremlino dimenticandosi gli alleati

Bastian UMTS
02-06-2009, 09:55

GOMBLOTTO

Magari Obama è incazzato per la storica battuta del nano....fossi silvio quando capito a Parigi eviterei di passare in un certo tunnel, sai questi gomblotti internazionali :asd:

Lagun85
02-06-2009, 09:56
Andala,ti svelo un segreto.Ogni tanto ai Berlusconiani val la pena ricordare un paio di dati.
Di quale diavolo di maggioranza degli Italiani stiamo parlando???
In Italia non ha votato il 100% degli elettori aventi diritto,semmai solamente l'80%.
Di quest'80% solamente il 37% ha votato Berlusconi(33% il PD) e,in generale,tutta la sua alleanza non ha superato il 51%.
Cosa ne si evince da tutto ciò??
Semplice: la maggioranza assoluta di questo paese non è con Berlusconi.
Quindi,te ne prego,evita di parlare come i tuoi padroni.Voi non avete il consenso popolare assoluto.E se veramente vuoi parlare di "rispettare la decisione del popolo" bè,allora i numeri dicono che la maggioranza del popolo NON lo vuole.

ConteZero
02-06-2009, 09:56
Io non capisco che senso avrebbe fare un "complotto" per denigrarlo ALL'ESTERO visto che la fonte del suo potere istituzionale è proprio l'Italia.
Cioè, so che questa è tutta una fesseria sparata da Berlusconi (che mi comincia a far pena, perché gli hanno interrotto un emozione*) ma non capisco quale sarebbe il punto di questa Spectre antiberlusconiana... far capire ai NON ITALIANI che Berlusconi è brutto e cattivo ? Eccheglienefrega a loro.

* insomma, uno inizia a sbracarsi... se la prende con il Presidente della Repubblica e nessuno fiata, delegittima la magistratura e stanno tutti zitti, fa cucù alla Merkel e nessuno fa una grinza, riscrive metà delle leggi dello Stato per pararsi il sedere e tutti lo applaudono... poi và ad un compleanno a Casoria e lo sommergono...
...e non s'interrompe così un emozione :asd:

redsith
02-06-2009, 09:58
E' un complotto pluto giudaico!

http://i36.tinypic.com/5kq7mq.jpg

Guren
02-06-2009, 10:02
io però non capisco una cosa... berlusconi ha sempre detto e ribadito che nonostante mediaset appartenga a lui è libera di agire in piena autonomia ( :asd::asd::asd: ).

Ora però dice che la stampa estera gli da contro perchè di proprietà di altri gruppi a lui concorrenti.

spergiura che le sue attività editoriali sono libere ma è convinto non lo siano quelle degli altri... e nessuno dei suoi sostenitori si pone il problema?

Perchè se lui è un imprenditore di successo dovrebbe agire diversamente da altri imprenditori di successo? :fagiano: :doh:

ConteZero
02-06-2009, 10:05
io però non capisco una cosa... berlusconi ha sempre detto e ribadito che nonostante mediaset appartenga a lui è libera di agire in piena autonomia ( :asd::asd::asd: ).

Ora però dice che la stampa estera gli da contro perchè di proprietà di altri gruppi a lui concorrenti.

spergiura che le sue attività editoriali sono libere ma è convinto non lo siano quelle degli altri... e nessuno dei suoi sostenitori si pone il problema?

Perchè se lui è un imprenditore di successo dovrebbe agire diversamente da altri imprenditori di successo? :fagiano: :doh:

E'perché lui è l'unico imprenditore liberale al mondo.
Ora scusa, dopo quello che ho scritto devo rotolarmi per terra fra le convulsioni dovute alle risate per un quarto d'ora almeno.

Bastian UMTS
02-06-2009, 10:06
Leggo che è arrivato pure in ritardo alla celebrazione del 2 giugno.....forse era al telefono col premier turco anche stavolta :asd:

redsith
02-06-2009, 10:06

Eh ma lui è liberale :O
Gli altri sono com***sti!

Dream_River
02-06-2009, 10:16
Vado un altra volta OT poi basta (sennò qualcuno si incazza.... ) ma vuoi mettere Capezzone? :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=nkn9nP83ZeQ

tulifaiv
02-06-2009, 10:20

http://www.mnlf.it/images/Gasparri_foto.jpg

Ah no scusate questo e` di AN, non l'ha trovato il nano :stordita:

Fil9998
02-06-2009, 10:26
http://www.fanfaron.it/Images/frutta.JPG

rip82
02-06-2009, 10:27

Su questa storia abbiamo scherzato io e mio padre stamattina a colazione, silvietto ora sarebbe capace di affermare che la stampa influenza il voto (cosa che nega dalla notte dei tempi), e dieci minuti dopo, accortosi dell'errore, correggerebbe la frase con l'aggettivo "comunista".

tulifaiv
02-06-2009, 10:31
Su questa storia abbiamo scherzato io e mio padre stamattina a colazione, silvietto ora sarebbe capace di affermare che la stampa influenza il voto (cosa che nega dalla notte dei tempi), e dieci minuti dopo, accortosi dell'errore, correggerebbe la frase con l'aggettivo "comunista".
Tipico paradigma alla Berlusconi: prima dico la minchiata, poi me la rimangio. Gia` visto n-mila volte...

Guren
02-06-2009, 10:31
io oggi invece con un collega discutevo di questo : mettiamo che a seguito delle voci di Topolanek (spero di averlo scritto giusto) nudo in queste fantomatiche feste nella villa in sardegna questi si dimetta chiedendo scusa alla nazione (e quindi di fatto ammettendo che le foto esistono e sono veritiere) come reagirebbe il nostro pdc?

griderebbe ancora al complotto contro di lui? si sa che la sx italiana non riesce a farlo cadere ma può con facilità far cadere un politico di un'altra nazione :asd:

ConteZero
02-06-2009, 10:35
http://www.fanfaron.it/Images/frutta.JPG

*

ConteZero
02-06-2009, 10:37
io oggi invece con un collega discutevo di questo : mettiamo che a seguito delle voci di Topolanek (spero di averlo scritto giusto) nudo in queste fantomatiche feste nella villa in sardegna questi si dimetta chiedendo scusa alla nazione (e quindi di fatto ammettendo che le foto esistono e sono veritiere) come reagirebbe il nostro pdc?

griderebbe ancora al complotto contro di lui? si sa che la sx italiana non riesce a farlo cadere ma può con facilità far cadere un politico di un'altra nazione :asd:

Topolanek non è più primo ministro, e probabilmente non gli romperanno troppo le balls sull'argomento (visto che è separato e visto che non frega niente a nessuno di un "ex").

PS: Se a Silvio non và bene con quest'uscita può sempre rilanciare accusando gli alieni.

Aldin
02-06-2009, 10:44
http://downlode.org/Creative/Writing/Notebook/Illustrations/itsatrap.jpg
!!!!

tulifaiv
02-06-2009, 10:44
PS: Se a Silvio non và bene con quest'uscita può sempre rilanciare accusando gli alieni.
Ma tra un po' secondo me ci arriva.

Ha cominciato attaccando la sinistra italiana, ora si e` spostato su scala internazionale, manca solo il complotto massone dei Templari, poi per lo step successivo devi rivolgerti come minimo ai Saturniani...

Fil9998
02-06-2009, 10:46
*
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/linguine-alla-frutta-secca/mixed_nuts.jpg

:sofico:

Bastian UMTS
02-06-2009, 10:56
Ma tra un po' secondo me ci arriva.

Ha cominciato attaccando la sinistra italiana, ora si e` spostato su scala internazionale, manca solo il complotto massone dei Templari, poi per lo step successivo devi rivolgerti come minimo ai Saturniani...

Ma non era pure lui un massone? che senso avrebbe? :asd:

Fil9998
02-06-2009, 10:59
:(

kintaro oe
02-06-2009, 11:20
Ora come ora, un defenestramento di berlusconi dal pdl potrebbe paradossalmente portare piu' voti al centrodx di quanto ne possa perdere.

Conosco un sacco di gente che non vota dx proprio a causa della presenza del berlusca, e non e' un pensiero cosi' tanto malsano che l'abbandono della scena politica da parte di berlusconi potrebbe stimolare di pietro a spostare il suo partito verso la sua collocazione naturale....

ConteZero
02-06-2009, 11:21
Ora come ora, un defenestramento di berlusconi dal pdl potrebbe paradossalmente portare piu' voti al centrodx di quanto ne possa perdere.

Conosco un sacco di gente che non vota dx proprio a causa della presenza del berlusca, e non e' un pensiero cosi' tanto malsano che l'abbandono della scena politica da parte di berlusconi potrebbe stimolare di pietro a spostare il suo partito verso la sua collocazione naturale....

Peccato che a Berlusconi seguirebbe Fini, e Berlusconi non vuole Fini nella stanza dei bottoni.
E poi, come in tutti i partiti retti dal culto della persona, c'è da vedere quanti andrebbero a votare un PdL senza PdL (cioè senza Berlusconi).

Dream_River
02-06-2009, 11:24

Io se ci fosse un partito liberale di destra serio non ci penserei due volte a votarlo

Concordo con l'analisi, in Italia per di più si vota per il meno peggio, il voto a una parte politica A non viene dato in baso ai meriti della parte politica A ma per di più per i demeriti della parte politica B

rip82
02-06-2009, 11:31

Puo' darsi, e non sarebbe male, si risolverebbe in parte l'anomalia di tanti destrorsi, me compreso, che votano a sinistra per non votare silvio, e tanti uomini di sinistra che votano silvio proprio per votare silvio.

T3d
02-06-2009, 11:31

in tutte le analisi politiche di kintaro, il cdx guadagna sempre voti :D

kintaro oe
02-06-2009, 11:47
in tutte le analisi politiche di kintaro, il cdx guadagna sempre voti :D

Con questa sx non e' difficile :D

T3d
02-06-2009, 11:49

si ok, però non esageriamo. senza il nano il cdx imploderebbe nei mille conflitti interni che attualmente, con l'imperatore a regnare, vengono taciuti.

altro che guadagnare voti.

ConteZero
02-06-2009, 11:50

Lo sappiamo che puntate al 250% del consenso. Chissà che plebiscito in Sicilia ed in Abruzzo.
Anche in Sardegna s'aspetta il pienone :asd:.

kintaro oe
02-06-2009, 11:53
Peccato che a Berlusconi seguirebbe Fini, e Berlusconi non vuole Fini nella stanza dei bottoni.
E poi, come in tutti i partiti retti dal culto della persona, c'è da vedere quanti andrebbero a votare un PdL senza PdL (cioè senza Berlusconi).

eeeh, ma gli anni passano anche per lui....secondo me finita questa legislatura mollo l'osso a qualcun'altro (e si dedica ai festini alla villa), che potrebbe essere benissimo fini, ma anche qualche esponente della casa delle liberta'.....(e qui mi viene il terrore....)

ConteZero
02-06-2009, 11:58
eeeh, ma gli anni passano anche per lui....secondo me finita questa legislatura mollo l'osso a qualcun'altro (e si dedica ai festini alla villa), che potrebbe essere benissimo fini, ma anche qualche esponente della casa delle liberta'.....(e qui mi viene il terrore....)

Sogna.
Senza l'appoggio acritico di giornali e TV (che per ora difendono il capo, ma domani avranno molto meno interesse a difendere un leader politico affine) e senza Berlusconi (intorno al quale è tagliato e cucito il PdL) aspettati un tracollo.
Questo senza contare i regolamenti di conti in sospeso.

shambler1
02-06-2009, 11:59
Direi che è OVVIO che si tratta di una offensiva decisa da qualcuno. Solo i ragazzotti di sinistra possono pensare che si tratti di un processo spontaneo.

jan
02-06-2009, 12:03
Direi che è OVVIO che si tratta di una offensiva decisa da qualcuno. Solo i ragazzotti di sinistra possono pensare che si tratti di un processo spontaneo.
nel caso non te ne fossi accorto .. esiste un 3ad che dura da diversi mesi a proposito di stampa internazionale e il tuo idolo:sofico:
ma no è solo un gombloddo elettorale

ConteZero
02-06-2009, 12:03

Non avevamo dubbi che tu la pensassi così :rolleyes:
E chi sarebbe l'oscuro burattinaio ?

rip82
02-06-2009, 12:09

Sono anni che la stampa straniera prende a schiaffi berlusconi, solo che da noi ce ne accorgiamo a sprazzi, ossia quando se ne accorge Der Pate (http://www.belardinelli.it/silvio/der_pate.jpg), ovvero colui che e' unfit to lead Italy (http://nonallineato.files.wordpress.com/2008/11/economist-copertina-berlusconi-unfit.jpg). Questi sono solo due esempi in merito al ritorno del giullare (http://www.economist.com/world/europe/displaystory.cfm?story_id=11022014) sulla stampa estera.

SquallSed
02-06-2009, 12:10

io non sono di sinistra e invece guarda un po' te penso che non ci sia nessuna offensiva decisa da qualcuno.

Come le mettiamo?

ritratti? riformuli?

stiamo scendendo a livelli davvero infimi...

kintaro oe
02-06-2009, 12:14
Sogna.
Senza l'appoggio acritico di giornali e TV (che per ora difendono il capo, ma domani avranno molto meno interesse a difendere un leader politico affine) e senza Berlusconi (intorno al quale è tagliato e cucito il PdL) aspettati un tracollo.
Questo senza contare i regolamenti di conti in sospeso.

mmmm.....seguendo il tuo discorso, la lega non dovrebbe esistere poiche' non ha nessuna visibilita' mediatica......tuttavia sono anni che e' in crescita, stessa cosa dicasi per la lista di pietro.
Addirittura al nord la lega ha percentuali bulgare, e non mi risulta che al nord il berlusca abbia piu' canali nell'etere.....

Il berlusca puo' benissimo ritirarsi dalla scena politica e tornare a occuparsi delle sue tv da dietro il palco del teatrino, cavolo ha oltre 70anni e vari interventi chirurgici, un'altra campagna elettorale non la regge !

jan
02-06-2009, 12:14
Sono anni che la stampa straniera prende a schiaffi berlusconi, solo che da noi ce ne accorgiamo a sprazzi, ossia quando se ne accorge Der Pate (http://www.belardinelli.it/silvio/der_pate.jpg), ossia colui che e' unfit to lead Italy (http://nonallineato.files.wordpress.com/2008/11/economist-copertina-berlusconi-unfit.jpg). Questi sono solo due esempi in merito al ritorno del giullare (http://www.economist.com/world/europe/displaystory.cfm?story_id=11022014) sulla stampa estera.

è troppo preso a combattere il rassismo rassismo :D

jan
02-06-2009, 12:16
mmmm.....seguendo il tuo discorso, la lega non dovrebbe esistere poiche' non ha nessuna visibilita' mediatica......tuttavia sono anni che e' in crescita, stessa cosa dicasi per la lista di pietro.
Addirittura al nord la lega ha percentuali bulgare, e non mi risulta che al nord il berlusca abbia piu' canali nell'etere.....

Il berlusca puo' benissimo ritirarsi dalla scena politica e tornare a occuparsi delle sue tv da dietro il palco del teatrino, cavolo ha oltre 70anni e vari interventi chirurgici, un'altra campagna elettorale non la regge !
la lega ha un elettorato fidelizzato sul luogo , per fare presa in regioni non convenzionali la stampa servirebbe anche a lei

kintaro oe
02-06-2009, 12:24
la lega ha un elettorato fidelizzato sul luogo , per fare presa in regioni non convenzionali la stampa servirebbe anche a lei

Il fatto e' che la lega fa' presa in regioni non convenzionali nonostante non abbia dalla sua parte la stampa......anzi....nelle regioni "rosse" penso che abbia tutti contro....
Quindi ricapitoliamo.....perche' la lega aumenta i voti , specialmente in quel ceto mediobasso operaio che una volta era dedito votare sx ?...nonostante abbia la stampa contro ?
Stesso discorso della lista diPietro, non si puo' dire certo che venga trattata bene dai media, nonostante questo aumenta considerevolmente i voti....

Solertes
02-06-2009, 12:26

NO :O

Kratos
02-06-2009, 12:38
Il fatto e' che la lega fa' presa in regioni non convenzionali nonostante non abbia dalla sua parte la stampa......anzi....nelle regioni "rosse" penso che abbia tutti contro....
Quindi ricapitoliamo.....perche' la lega aumenta i voti , specialmente in quel ceto mediobasso operaio che una volta era dedito votare sx ?...nonostante abbia la stampa contro ?
Stesso discorso della lista diPietro, non si puo' dire certo che venga trattata bene dai media, nonostante questo aumenta considerevolmente i voti....

Beh, Di Pietro usa internet, la Lega una forte presenza sul territorio (e comunque il TG2 mi pare sia in quota Lega da un pezzo, eh).

Possono aumentare i consensi, ma non arriveranno mai ad oscurare un personaggio monopolizzato/monopolizzatore dei media come Berlusconi. E una volta ritiratosi lui, non potrà farlo nessuno.

shambler1
02-06-2009, 12:40
io non sono di sinistra e invece guarda un po' te penso che non ci sia nessuna offensiva decisa da qualcuno.

Come le mettiamo?

ritratti? riformuli?

stiamo scendendo a livelli davvero infimi...

Mi dispiace che tu non lo veda..se tu ancora pensi che i giornali esteri pubblichino furiose offensive verso un premieri PER CASO senza NESSUN DISEGNO DIETRO e la prova è che i mandanti NON SI DICHIARINO TALI alla televisione, è un problema tuo.
Verrebbe da dire :" beata ingenuità".

kintaro oe
02-06-2009, 12:45
....... (e comunque il TG2 mi pare sia in quota Lega da un pezzo, eh).

mmmmm...non fa nulla per dimostrarlo....:mbe:

Dream_River
02-06-2009, 12:46
Mi dispiace che tu non lo veda..se tu ancora pensi che i giornali esteri pubblichino furiose offensive verso un premieri PER CASO senza NESSUN DISEGNO DIETRO e la prova è che i mandanti NON SI DICHIARINO TALI alla televisione, è un problema tuo.

Chi sarebbero i mandanti?

Ja]{|e
02-06-2009, 12:46
http://www.opendemocracy.net/article/silvio-berlusconi-ten-more-questions

Silvio Berlusconi: ten more questions
Geoff Andrews

The private and public behaviour of Italy’s prime minister is under intense scrutiny. A leading Italian newspaper has asked him for an explanation. Geoff Andrews adds to its list of queries with ten of his own.
1 - 06 - 2009

Dear Signor Berlusconi,

It is now nearly three weeks since La Repubblica published its list of ten questions in connection with your relationship to Noemi Letizia. You have chosen not to answer their questions, claiming that the newspaper's initiative was part of a campaign organised by the left. In the weeks since, you have accused La Repubblica of orchestrating a left-wing plot that has extended to the international press, drawing in the Times and the Economist, amongst others. In this period you have also described the Italian parliament as "useless" and judges as being fuelled by "hatred" and "jealousy".

Among openDemocracy's articles on Italy's politics:

Sarah Pozzoli & Mario Rossi, "The fall and rise of Silvio Berlusconi" (21 April 2005)

Sarah Pozzoli, "Who rules Italy?" (23 June 2005)

Marco Niada, "Italy's tragic democracy" (23 August 2005)

Marco Brazzoduro, "Italy's choice: risk from Roma vs Roma at risk" (24 June 2008)

It is now only days before the European elections to be held across the European Union's member-states on 4-7 June 2009, with Italy's on 6-7 June; these will be followed by Italy's hosting of the G8 summit in L'Aquila on 8-10 July. Your response has once again raised questions of wider public interest over your performance as Italian prime minister. I would like to put these further ten questions to you now.

1) You have made many criticisms of the role of the press in this case, despite the fact that Il Giornale (a paper owned by your family), as well as other newspapers, have regularly defended your conduct. Few prime ministers have that privilege, yet you persist in saying that the press is against you. What is your understanding, then, of a free press? For example, would you put any conditions on criticisms the press may make of the prime minister?

2) You accused La Repubblica of "exploiting private matters for political ends". Yet, the "public" and "private" boundaries often overlap in your political life, notably through your own vast private ownership of daily newspapers and several TV stations, while you simultaneously wield political power. You agreed to resolve this "conflict of interests" within 100 days of taking office, yet nothing has been done. There are wide criticisms of this situation throughout Europe. Why have you not resolved this "conflict of interests" and do you not think it presents a problem for Italian democracy?

3) On 21 May 2009, you described the Italian parliament as "useless", suggesting that only 100 MPs were needed to get the work done. At the same time, you claim that the Italian people are "with you". Is your view, then, that the Italian electorate would happily give you more power to "get things done" more efficiently?

4) You have compared the role of government to that of a private company, and contrasted legislators unfavourably with entrepreneurs. Do you understand the difference between being a successful salesman and a successful statesman?

5) On 19 May, an Italian court ruled that you had bribed your British lawyer, David Mills, by paying $600,000 to give false testimony on your behalf. Mills was convicted in February, though you have been protected by parliamentary-immunity legislation passed by your government. You have said that you will be making a statement to parliament on the matter "as soon as you have time", but not before the European elections. Why is that and when will the statement be made?

6) In addition to your criticisms of the Italian parliament, you regularly attack Italian judges for their bias and "insanity". You have recently faced criticism for undermining constitutional procedures, leading to conflict with the president of the Italian republic, Giorgio Napolitano, most recently in the right-to-die case of Eluana Englaro. It has been claimed that you yourself have high aspirations to succeed Napolitano. Can you confirm your intention to become president of the republic and what would you bring to the role?

7) In July 2009 you will be hosting a G8 summit in L'Aquila. At previous summits and international gatherings of world leaders, you have had some communication problems with some of your peers. Do you envisage any more this year?

8) What, in your view, are your greatest achievements as Italian prime minister?

9) During the last few weeks you have denied being directly involved in the selection of TV showgirls as parliamentary candidates for your party, even though your own newspaper Il Giornale has admitted as much. Can you clarify whether you have or you have not?

10) Finally, why does Noemi Letizia, your 18-year-old friend in Naples, call you "Papi"?

Yours sincerely,

Geoff Andrews

Chi è questo komunista? :fagiano:

shambler1
02-06-2009, 12:49

Per te è tutto spontaneo? Non puoi essere cosi ingenuo!

T3d
02-06-2009, 12:50

te li ricordi gli editoriali qui in italia contro l'ex presidente bush? secondo te ha mai pensato ad un complotto nei suoi confronti?

ma per piacere, non essere ridicolo.

SquallSed
02-06-2009, 12:51

nel tuo caso direi beato l'illuso...

se fai delle affermazioni devi motivarle, portare prove, nomi e fatti. Non sparare cosi' alla cazzo di cane dando degli ingenui agli altri.

Ignorante e maleducato.

pierodj
02-06-2009, 12:52

non hai risposto alla domanda

svarionman
02-06-2009, 12:52

E invece pensare, visto che le critiche estere arrivano DA ANNI e da più fronti, che poco poco abbiano magari ragione? Che magari criticano berlusconi non per un disegno comunis-massonico, ma perchè ci sono, palesi e chiare, le ragioni per farlo, visto che è comunque a capo di uno dei maggiori paesi al mondo, sotto i riflettori di tutti...non l'imperatore delle isole Samoa?

svarionman
02-06-2009, 12:54
te li ricordi gli editoriali qui in italia contro l'ex presidente bush? secondo te ha mai pensato ad un complotto nei suoi confronti?

.

jan
02-06-2009, 12:55
non hai risposto alla domanda
e dubito lo farà....

SquallSed
02-06-2009, 12:57
e dubito lo farà....

é il classico metodo ;)

shambler1
02-06-2009, 12:58
E invece pensare, visto che le critiche estere arrivano DA ANNI e da più fronti, che poco poco abbiano magari ragione? Che magari criticano berlusconi non per un disegno comunis-massonico, ma perchè ci sono, palesi e chiare, le ragioni per farlo, visto che è comunque a capo di uno dei maggiori paesi al mondo, sotto i riflettori di tutti...non l'imperatore delle isole Samoa?
Per esempio l'accordo con Putin che non è ben visto..non potete essere cosi ingenui da credere che sia tutto casuale.

Sandime
02-06-2009, 12:59

Quoto....

...e per la precisione, le isole Samoa hanno un re, non un imperatore.

SquallSed
02-06-2009, 13:01
Per esempio l'accordo con Putin che non è ben visto..non potete essere cosi ingenui da credere che sia tutto casuale.

Sinceramente hai stancato e ti copri di ridicolo con sto "non potete essere cosi' ingenui etc.. etc..".

Quà l'ingenuo (o in malafede) secondo me sei te.

Rapporti con Putin? Cioé?
Non c'erano anche prima questi rapporti?spiega un po'

shambler1
02-06-2009, 13:04
Sinceramente hai stancato e ti copri di ridicolo con sto "non potete essere cosi' ingenui etc.. etc..".

Quà l'ingenuo (o in malafede) secondo me sei te.

Rapporti con Putin? Cioé?
Non c'erano anche prima questi rapporti?spiega un po'

Ma non ti permettere di rivolgerti a me in questo modo. Lo so che non capisci, purtroppo il problema è qui. Che l'uomo medio non capisce . Che vuoi spiegare? E' sconsolante.

CYRANO
02-06-2009, 13:05
solo pochi illuminati capiscono ! :O :asd:

c'..a'z''.a

SquallSed
02-06-2009, 13:07
Ma non ti permettere di rivolgerti a me in questo modo. Lo so che non capisci, purtroppo il problema è qui. Che l'uomo medio non capisce . Che vuoi spiegare? E' sconsolante.

Sei te quello che ha capito tutto, bravo, continua cosi' ;)

oramai vi dimostrate per quello che siete :)

shambler1
02-06-2009, 13:08
solo pochi illuminati capiscono ! :O :asd:

c'..a'z''.a

Senti, non occorre essere illuminati per capire che non è possibile che importanti giornali (che solo un bambino può credere condotti da paladini indipendenti) conducano una campagna di stampa CONTRO qualcuno senza coordinazione, senza una regia e senza nessun motivo particolare.

SquallSed
02-06-2009, 13:11
Senti, non occorre essere illuminati per capire che non è possibile che importanti giornali (che solo un bambino può credere condotti da paladini indipendenti) conducano una campagna di stampa CONTRO qualcuno senza coordinazione, senza una regia e senza nessun motivo particolare.

il motivo che tu non vedi e che tanti come te non vedono é molto semplice.
Per questo l'Italia fa schifo.

svarionman
02-06-2009, 13:13

Infatti perchè ce l'hanno tutti con Bin Laden? Dev'essere un complotto.

Dream_River
02-06-2009, 13:15

Non glissare, ti ho fatto una domanda per precisa, poi magari potrò dire se crederti o no

SquallSed
02-06-2009, 13:17
Non glissare, ti ho fatto una domanda per precisa, poi magari potrò dire se crederti o no

quelli che coordinano le azioni delle varie testate mondiali :O

Ja]{|e
02-06-2009, 13:24

Rockefeller dall'aldilà.

shambler1
02-06-2009, 13:25

Lo so che non capisci, provo a spiegartelo come farei a mio nipote.
Allora la questione non è personale di uno cattivo che c'è l'ha su con berlusconi: ci sono evidentemente degli interessi dietro altrimenti una tale offensiva mediatica è impossibile .Tu hai imparato il trucco "nomi e cognomi" da lowenz (tuo guru evidentemente) e lo applichi in modo acefalo per tentare di mettermi in difficoltà ma non sei furbo, sei fesso perchè ti lasci fregare anche tu dalle campagne per orientare l'opinione pubblica.
E' come se ti rubassero l'autoradio e qualcuno ti dicesse :" dimmi nome e cognome del ladro che sarebbe scappato!".
Si tratta di capire o di voler capire là fuori come funziona. Accettare che esistono le campagne di opinione e gente che le organizza e le dirige ,si deduce dal contesto come la pubblicità occulta nei film quando il personaggio tira fuori la bottiglia del liquore e l'etichetta si vede benissimo.
Tu diresti :"ma non è pubblicità! non è lo spot!"

rip82
02-06-2009, 13:25

Ti e' gia' stato piu' che dimostrato che e' almeno un decennio che la stampa scrive di berlusconi niente di diverso della verita', ossia che ha un passato piu' torbido della pece, che si e' tirato un mafioso in casa ed ultimamente gli ha dato dell'eroe per la proverbiale omerta' mafiosa dimostrata, che al momento e' da considerarsi un corruttore di testimone, che non si sa da dove vengano i suoi soldi, che si scrive leggi di sartoria per non finire in galera, etc etc. Poi ci sono gli insulti a Paesi e rappresentanti degli stessi, dal kapo' alle avances alla deputata finlandese, non ti viene il dubbio che sia lui a prestarsi alla stampa e non viceversa?

svarionman
02-06-2009, 13:32
Lol, siamo ai livelli dei complottisti dell'11 settembre......si discute sui proprietari dei giornali, sulle macchinazioni e non si parla del merito, delle cose fatte (o non fatte) in 15 anni di governo che provocano le critiche dall'estero. Non si può essere così ingenui.

T3d
02-06-2009, 13:32

...

tu, come qualsiasi altro fanatico, non mi hai risposto. all'ingenuità si contrappone il complottismo per cercare di spostare l'attenzione sugli interlocutori e non sul merito.

sei purtroppo parecchio scarso nel farlo, ti ho scoperto subito. ora torna sulla ruota...

shambler1
02-06-2009, 13:33
Lol, siamo ai livelli dei complottisti dell'11 settembre......si discute sui proprietari dei giornali, sulle macchinazioni e non si parla del merito, delle cose fatte (o non fatte) in 15 anni di governo che provocano le critiche dall'estero. Non si può essere così ingenui.

Sei tu, ingenuo come un bambino, se pensi che avvenga tutto per caso e che questa campagna derivi dal fatto che berlusconi forse fa le corna alla moglie!!

SquallSed
02-06-2009, 13:36
Allora la questione non è personale di uno cattivo che c'è l'ha su con berlusconi: ci sono evidentemente degli interessi dietro altrimenti una tale offensiva mediatica è impossibile .Tu hai imparato il trucco "nomi e cognomi" da lowenz (tuo guru evidentemente) e lo applichi in modo acefalo per tentare di mettermi in difficoltà ma non sei furbo, sei fesso perchè ti lasci fregare anche tu dalle campagne per orientare l'opinione pubblica.
E' come se ti rubassero l'autoradio e qualcuno ti dicesse :" dimmi nome e cognome del ladro che sarebbe scappato!".
Si tratta di capire o di voler capire là fuori come funziona. Accettare che esistono le campagne di opinione e gente che le organizza e le dirige ,si deduce dal contesto come la pubblicità occulta nei film quando il personaggio tira fuori la bottiglia del liquore e l'etichetta si vede benissimo.

Di fatto, non hai spiegato nulla. E' solo una scusa che anche un bambino di 4 anni potrebbe inventarsi. Tu come sai che esistono queste "organizzazioni"?
Parli di questa cosa come qualcun altro potrebbe blaterare dell'esistenza del mostro di lockness o di ET.

:)

shambler1
02-06-2009, 13:37
tu, come qualsiasi altro fanatico, non mi hai risposto. all'ingenuità si contrappone il complottismo per cercare di spostare l'attenzione sugli interlocutori e non sul merito.

sei purtroppo parecchio scarso nel farlo, ti ho scoperto subito. ora torna sulla ruota...

"fanatico" ci sarei.
L'ingenuità è una colpa perchè fa danni. Se la gente si lascia imbrogliare dalle campagne di opinione montate ad arte, non fa del bene al paese. Se il prossimo premier sarà imposto, chessò, dalla finanza inglese o chissà da chi, sarà sicuramente PEGGIO di berlusconi anche se tutti i giornali questa volta saranno in ginocchio a leccare i piedi e una oculata regia eviterà qualcunque gaffe.

fabio80
02-06-2009, 13:38
Sei tu, ingenuo come un bambino, se pensi che avvenga tutto per caso e che questa campagna derivi dal fatto che berlusconi forse fa le corna alla moglie!!

caccia i nomi dei mandanti, porcellino d'india

SquallSed
02-06-2009, 13:40
"fanatico" ci sarei.
L'ingenuità è una colpa perchè fa danni. Se la gente si lascia imbrogliare dalle campagne di opinione montate ad arte, non fa del bene al paese. Se il prossimo premier sarà imposto, chessò, dalla finanza inglese o chissà da chi, sarà sicuramente PEGGIO di berlusconi anche se tutti i giornali questa volta saranno in ginocchio a leccare i piedi e una oculata regia eviterà qualcunque gaffe.

se..se...se... con i se e con i ma..

Anche la poca lucidità é una colpa e fa danni.

Dream_River

Per me puoi anche non darmi nomi e cognomi, ma se ti aspetti che la gente creda alla tua teoria dovrai rispondere almeno ad altre domande, come per esempio

1)Quale interesse comune spingerebbe ad un azione coordinata un ignoto gruppo di individui contro Silvio Berlusconi?

2)Che posizione occupano i componenti di questo gruppo ignoto, per influenzare vari giornali molto famosi, e quindi soggetti a molta più attenzione, sparsi per i vari continenti?

3)Come mai prendere di mira proprio Silvio Berlusconi? Perchè non il Presidente della Repubblica? Perchè non il popolo italiano in genere? insomma, che cosa ha o che cosa ha fatto Silvio Berlusconi per attirarsi proprio lui l'astio di questo gruppo ignoto?

Te le ho messe anche in ordine di rilevanza

Se non sai articolare meglio la tua tesi, un giudizio critico-scientifico ci spinge a prendere come più credibile la tesi che coinvolge meno elementi (Mi auguro che almeno il metodo critico-scientifico non sia opera del processo di orientamento dell'opinione pubblica :D)

E comunque Lowenz è il mio guru, ma solo per quanto siamo alla loggia :asd:

svarionman

Infatti quello è solo lo spunto.....le critiche si basano sui fatti, sulle vicende economiche, politiche e personali di 15 anni di (mal)governo. Su domande che non hanno mai avuto risposta.....non come quelle di Repubblica, ma tipo queste qua:
http://4.bp.blogspot.com/_hHn2RHGuQvU/SHHnPk6yKjI/AAAAAAAAAO4/Z2fDrMFJmxQ/s400/padania1.JPG

T3d
02-06-2009, 13:42
"fanatico" ci sarei.

yawn... noia mortale.

sembra di sentire un commentatore degli articoli del giornale.

niente di nuovo, lascio rispondere a chi ha voglia

sider
02-06-2009, 13:43
"fanatico" ci sarei.

Oramai sei comico.

Tipo :esiste un complotto contro Al Capone

shambler1
02-06-2009, 13:43
Per me puoi anche non darmi nomi e cognomi, ma se ti aspetti che la gente creda alla tua teoria dovrai rispondere almeno ad altre domande, come per esempio

1)Quale interesse comune spingerebbe ad un azione coordinata un ignoto gruppo di individui contro Silvio Berlusconi?

2)Che posizione occupano i componenti di questo gruppo ignoto, per influenzare vari giornali molto famosi, e quindi soggetti a molta più attenzione, sparsi per i vari continenti?

3)Come mai prendere di mira proprio Silvio Berlusconi? Perchè non il Presidente della Repubblica? Perchè non il popolo italiano in genere? insomma, che cosa ha o che cosa ha fatto Silvio Berlusconi per attirarsi proprio lui l'astio di questo gruppo ignoto?

Te le ho messe anche in ordine di rilevanza

Se non sai articolare meglio la tua tesi, un giudizio critico-scientifico ci spinge a prendere come più credibile la tesi che coinvolge meno elementi
Ciccino, è questione di interessi, non di astio e in politica queste cose si deducono a posteriori non è che i dirigenti si fanno avanti e rilasciano interviste.

T3d
02-06-2009, 13:44
Ciccino, è questione di interessi, non di astio e in politica queste cose si deducono a posteriori non è che i dirigenti si fanno avanti e rilasciano interviste.

anche tu fulminato sulla via dell'annunziata?

quindi non è farina del tuo sacco, non avevo dubbi... ma, ma...e se l'annunziata avesse degli interessi dietro? :eekk:

SquallSed
02-06-2009, 13:46

ok, hai completato la tua becera figura odierna :)

saludos

shambler1
02-06-2009, 13:51
E lo so, la verità fa incazzare. mi raccomando..mettete la musica a palla e fate le battutine contro berlusconi che è cattivo cosi siete buoni e bravi e tutti sono contenti.

Comunque il quasito di prima non era cosi campato in aria ,se berlusconi avesse dichiarato che gli piace succhiare gli uccelli qualcuno di voi avrebbe avuto da ridire? Certo che no. Sarebbe stata la prova di una mentalità aperta e moderna.

shambler1
02-06-2009, 13:52
ok, hai completato la tua becera figura odierna :)

saludos

strano mi pare di sentire una voce ma non vedo nessuno :confused:

T3d
02-06-2009, 13:52
E lo so, la verità fa incazzare. mi raccomando..mettete la musica a palla e fate le battutine contro berlusconi che è cattivo cosi siete buoni e bravi e tutti sono contenti.

Comunque il quasito di prima non era cosi campato in aria ,se berlusconi avesse dichiarato che gli piace succhiare gli uccelli qualcuno di voi avrebbe avuto da ridire? Certo che no. Sarebbe stata la prova di una mentalità aperta e moderna.

fa incazzare? ma se mi sto sbellicando dalle risate... come tutti qua dentro. :asd:

sulla questione bigottismo o no... a me se succhia gli uccelli dei trans non frega niente, il problema nasce quando viene scoperto e racconta un sacco di cazzate in mondo visione sperando che qualche fesso gli creda.

uno l'ha trovato...

pierodj
02-06-2009, 13:53
caccia i nomi dei mandanti, porcellino d'india

SquallSed
02-06-2009, 13:53
fa incazzare? ma se mi sto sbellicando dalle risate... come tutti qua dentro. :asd:

aaah, l'ingenuità... :asd:

svarionman
02-06-2009, 13:58

Dovresti metterti lì e scrivere un bel libro per illuminare la gente, per dire loro come pensare e agire seguendo la via della conoscenza.
A no, scusa, l'hanno già fatto.

shambler1
02-06-2009, 14:02
Il fatto che la stampa possa essere manovrata e servire da cassa di risonanza per campagne che mirano a scopi diversi a quelli dichiarati è davvero la base per capire come funzionano le cose eppure questo semplice concetto vii fa sbelliccare dalle risa...
Bravo ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.

Dream_River
02-06-2009, 14:03

Sia chiaro, quando parlavo di astio intendevo dire un astio provocato da interessi, non credo certo che il mondo giri per simpatia e antipatia:D

Scusa un attimo, ora mi dici che queste cose si deducono a posteriori, ma tu fin da prima (esattamente come me) sostieni una tesi a priori, cioè la tesi del complotto contro Silvio Berlusconi

Ma allora perchè se tu fai esattamente come me, di fronte a questioni la cui comprensione può avvenire solo a posteriori come sostieni tu, io sono ingenuo e tu invece no?:confused:

CYRANO
02-06-2009, 14:04
a me un premier imposto dalla finanze inglese che non si fa le leggi a personam , che non piazza inquisiti in parlamento e che non inneggia ai mafiosi come eroi non dispiacerebbe affatto...

c''.a'z.'.a

shambler1
02-06-2009, 14:06
a me un premier imposto dalla finanze inglese che non si fa le leggi a personam , che non piazza inquisiti in parlamento e che non inneggia ai mafiosi come eroi non dispiacerebbe affatto...

c''.a'z.'.a

Lo so...agli italioti piace farsi comandare dagli stranieri. :( è la conseguenza atavica di essere stati dominati per secoli .

shambler1
02-06-2009, 14:09
Sia chiaro, quando parlavo di astio intendevo dire un astio provocato da interessi, non credo certo che il mondo giri per simpatia e antipatia:D

Scusa un attimo, ora mi dici che queste cose si deducono a posteriori, ma tu fin da prima (esattamente come me) sostieni una tesi a priori, cioè la tesi del complotto contro Silvio Berlusconi

Ma allora perchè se tu fai esattamente come me, di fronte a questioni la cui comprensione può avvenire solo a posteriori come sostieni tu, io sono ingenuo e tu invece no?:confused:
E' chiaro che è una manovra ma fatto fuori berlusconi da chi prenderà il suo posto si capirà chi sta dietro.
Berlusconi, i suoi, sanno benissimo chi sta dietro (ovviamente) ma non lo possono dire e non hanno nemmeno la potenza di fuoco per controbattere.
Haider lo hanno freddato direttamente, berluscono tentano di farlo fuori cosi.

CYRANO
02-06-2009, 14:10
Lo so...agli italioti piace farsi comandare dagli stranieri. :( è la conseguenza atavica di essere stati dominati per secoli .

straniero o italiano a me non importa , basta che sia onesto e faccia bene il suo lavoro...

per es firmerei col sangue per avere obama al posto di berlusconi...

C;,a;,z;,a

T3d
Il fatto che la stampa possa essere manovrata e servire da cassa di risonanza per campagne che mirano a scopi diversi a quelli dichiarati è davvero la base per capire come funzionano le cose eppure questo semplice concetto vii fa sbelliccare dalle risa...

guarda, la faccio semplice così capisci anche te.

un giornale può essere manovrato quanto vuole, ma alla fine quello che conta è ciò che scrive. se un bugiardo racconta la verità, non posso dire che ha raccontato bugie perchè è un bugiardo... è un ragionamento degno di un fanatico che tenta di screditare la verità detta dal bugiardo.
quindi soffermandosi nel merito della questione, gli articoli esteri che attaccano pesantemente il premier su questioni che ritengo importanti e veritiere, possono anche essere guidati da lenin in persona, continuerò a condividere ciò che scrivono.

ornette

Meglio invece farsi dominare da uno che fa i suoi interessi prendendoci per fessi facendoci credere che fa i nostri (vedi Lodo Alfano, intercettazioni, salvataggio di Rete 4 ecc.)?

fabio80
02-06-2009, 14:13

c''.a'z.'.a

io dagli inglesi non mi faccio imporre niente e nemmeno dai francesi.

li disprezzo dichiaratamente

Dream_River
02-06-2009, 14:15
E' chiaro che è una manovra ma fatto fuori berlusconi da chi prenderà il suo posto si capirà chi sta dietro.
Berlusconi, i suoi, sanno benissimo chi sta dietro (ovviamente) ma non lo possono dire e non hanno nemmeno la potenza di fuoco per controbattere.

Ok, quindi chi c'è dietro al complotto lo scopriremo a posteriori se ho capito bene

Le motivazioni invece e gli indizi di tale manovra, si possono capire ora?

Se la risposta e Si: Allora capisco che tu sostenga la tesi del complotto, ma gradirei che rispondessi allora alle tre domande di prima

Se invece le motivazioni e gli indizi di tale manovra saranno chiari solo a posteriori, allora non capisco come tu faccia a essere consapevole di tale complotto, e il tuo ragionamento e tanto fandato quanto il mio, con la differenza che il mio soddisfa i criteri di scientificità

Ad allora si ritorno alla mia affermazione precedente

Ma allora perchè se tu fai esattamente come me, di fronte a questioni la cui comprensione può avvenire solo a posteriori come sostieni tu, io sono ingenuo e tu invece no?

CYRANO
02-06-2009, 14:19
io dagli inglesi non mi faccio imporre niente e nemmeno dai francesi.

li disprezzo dichiaratamente

io resto dell'idea che preferisco un inglese onesto e capace a chi ci governa attualmente...

C;,a;,z,;a

svarionman

La cosa, di per se, non fa ridere, dato che viene utilizzata puntualmente nel nostro paese per ottenere il consenso della massa, vedi questione sicurezza.
Fa invece sbellicare nel caso specifico, perchè si ipotizza un accordo globale, mentre si glissa puntualmente sulla materia del contendere, sugli innumerevoli fatti e vicende sui cui da anni vengono basate le critiche estere.....ma è chiaro che la teoria del complotto fa facile presa sullo stomaco della gente, mentre è ben più impegnativo, anche dato il caldo, concentrarsi su deficit/pil, mangano o prescrizioni.

Lorekon
007 Operazione N.A.N.O? :asd:
:D :D :D

shambler1
02-06-2009, 14:20
Ok, quindi chi c'è dietro al complotto lo scopriremo a posteriori se ho capito bene

Le motivazioni invece e gli indizi di tale manovra, si possono capire ora?

Se la risposta e Si: Allora capisco che tu sostenga la tesi del complotto, ma gradirei che rispondessi allora alle tre domande di prima

Se invece le motivazioni e gli indizi di tale manovra saranno chiari solo a posteriori, allora non capisco come tu faccia a essere consapevole di tale complotto, e il tuo ragionamento e tanto fandato quanto il mio, con la differenza che il mio soddisfa i criteri di scientificità

Ad allora si ritorno alla mia affermazione precedente

Chè c'è si vede, è ovvio. Chi siamo gli ascari anche ma non può essere dichiarato sin dall'inizio quale gruppo di ci sia dietro. La tua risposta sembra la famosa barzelletta :"questo il cesso, il culo te l'ho fatto vedere ieri ora vendimi il rotolo di cartaigienica".

T3d
02-06-2009, 14:24
Chè c'è si vede, è ovvio. Chi siamo gli ascari anche ma non può essere dichiarato sin dall'inizio quale gruppo di ci sia dietro. La tua risposta sembra la famosa barzelletta :"questo il cesso, il culo te l'ho fatto vedere ieri ora vendimi il rotolo di cartaigienica".

domanda diretta, perchè stai svicolando.

quello che c'è scritto nei giornali esteri, è la verità o sono tutte baggianate inventate da questi ascari per far cadere il nano?

Dream_River
02-06-2009, 14:25

Quindi la tua tesi è fondata unicamente sull'ovvietà?

CYRANO
02-06-2009, 14:28
mi sembra quando la gente vede la faccia di padre pio in una macchia d'umidita' sul muro ...
e continua a ripetere : ma e' ovvio che si vede ! guarda!

Cl,;a;l,z,;la

fabio80
02-06-2009, 14:29
io resto dell'idea che preferisco un inglese onesto e capace a chi ci governa attualmente...

C;,a;,z,;a

tu preferiresti uno stronzo anglosassone che considera feccia qualsiasi cosa che non sia british e se va in giro con aria da snob reale? e che alla meglio manderebbe questo paese ancora più giù pur di succhiare quel poco che è rimasto e favorire la loro sudicia isola? :mbe:

shambler1
02-06-2009, 14:30
mi sembra quando la gente vede la faccia di padre pio in una macchia d'umidita' sul muro ...
e continua a ripetere : ma e' ovvio che si vede ! guarda!

Cl,;a;l,z,;la

No è come se sul muro si formasse una grossa macchia di umidità e l'ovvio è che si sia una perdita in qualche tubatura e la risposta è:" ah si? dimmi il nome dell'idraulico, la dimensione precisa della perdita,l'ubicazione precisa al millimetro".. e poi giù risate scomposte.

CYRANO
02-06-2009, 14:36
tu preferiresti uno stronzo anglosassone che considera feccia qualsiasi cosa che non sia british e se va in giro con aria da snob reale? e che alla meglio manderebbe questo paese ancora più giù pur di succhiare quel poco che è rimasto e favorire la loro sudicia isola? :mbe:

un anglosassone onesto e capace ? si lo preferirei... che abbia l'aria da snob reale non mi puo' fregar de meno... almeno ci fara' fare meno brutte figure all'estero rispetto all'attuale premier...

C'a'z'/a

fabio80
02-06-2009, 14:38
un anglosassone onesto e capace ? si lo preferirei... che abbia l'aria da snob reale non mi puo' fregar de meno... almeno ci fara' fare meno brutte figure all'estero rispetto all'attuale premier...

C'a'z'/a

gli anglosassoni non sono nè onesti nè capaci, san solo fare figli di **** e prendersi la ragione anche quando non ce l'hanno. ci lavoro tutti i giorni, purtroppo pr me, con sta gentaglia

CYRANO
02-06-2009, 14:40
gli anglosassoni non sono nè onesti nè capaci, san solo fare figli di **** e prendersi la ragione anche quando non ce l'hanno. ci lavoro tutti i giorni, purtroppo pr me, con sta gentaglia

sara' , ma come politici mi sembrano di un livello decisamente superiore al nostro , soprattutto in onesta'...

c;l,a,;lz;l,a

fabio80
02-06-2009, 14:41
sara' , ma come politici mi sembrano di un livello decisamente superiore al nostro , soprattutto in onesta'...

c;l,a,;lz;l,a

qualsiasi politico è milgiore del nostro, se vuoi farti commissionare almeno cerca meglio :D

CYRANO
02-06-2009, 14:46
qualsiasi politico è milgiore del nostro, se vuoi farti commissionare almeno cerca meglio :D

avevo gia' citato obama , infatti...
comunque , credo che anche un inglese sarebbe meglio dell'attuale :O

c;,a;,;,za

shambler1
02-06-2009, 14:57

c;l,a,;lz;l,a

Ehhhhhh come tony blair :la guerra in irak in base ad un cumolo di cazzate però non ha la stampa che gli fiata sul collo quindi a te sembra superiore.
E' questo il guaio, "sembra" ma io non so di "sembra".

shambler1
02-06-2009, 15:00

Gli piacerà farsi dominare..

lowenz
02-06-2009, 15:04
EHHHHHHH!

I massoni! :D

lowenz
02-06-2009, 15:07
se berlusconi avesse dichiarato che gli piace succhiare gli uccelli
E 2 in pochi giorni :asd:

CYRANO
02-06-2009, 15:09
Ehhhhhh come tony blair :la guerra in irak in base ad un cumolo di cazzate però non ha la stampa che gli fiata sul collo quindi a te sembra superiore.
E' questo il guaio, "sembra" ma io non so di "sembra".

certo perche' noi in iraq non ci siamo andati :asd:

sull'onesta' basta guardare lo scandalo dei giorni scorsi... parlamentari dimmessi perche' si son comprati cibo per i cani coi soldi pubblici.. certo uguale uguale ai nostri :asd:

C'.a'.z'.a

lowenz
02-06-2009, 15:10
Ma perchè parlate con l'inviato di Fiore sul forum? :D

Massoni noachiti e satanici che usano la fantascemenza ammmmericana per rendere ingenue le persone fino alla conquista totale del mondo.

Ma che avete da domandare se avete già le risposte? Sono sempre quelle, eh.....

CYRANO
02-06-2009, 15:12

Massoni noachiti e satanici che usano la fantascemenza per rendere ingenue le persone fino alla conquista totale del mondo.

Ma che avete da domandare se avete già le risposte?

io ci parlo perche' sto a lavoro in un giorno festivo e non ho un cazzo da fa' e devo trovare qualcosa per passare il tempo fino alle 22 :asd:

C'.a'.z'.a

ConteZero
02-06-2009, 15:12
Shambler, cercare di darsi ragione tacciando tre quarti degli appartenenti al forum di "ingenuità" è un attegiamento che dimostra una scarsa capacita d'argomentare.
Peraltro stai sparando tesi complottistiche prive anche solo d'indizi già da diverse ore, e non hai portato neppure una cavolo di traccia a copertura delle enormità di cui vai cianciando.
O tiri fuori qualcosa su cui è possibile discutere o t'avverto che ignorerò ogni tua frase, presente e futura.
Datti un tono.

lowenz
02-06-2009, 15:15
O tiri fuori qualcosa su cui è possibile discutere o t'avverto che ignorerò ogni tua frase, presente e futura.
Datti un tono.
Non penso gli interessi, sei già catalogato come progressista anticristiano, al massimo gli fai da bersaglio per le freccette :p

jan
02-06-2009, 15:16
Ma non ti permettere di rivolgerti a me in questo modo. Lo so che non capisci, purtroppo il problema è qui. Che l'uomo medio non capisce . Che vuoi spiegare? E' sconsolante.la capacità dell' uomo superiore è appunto quella di risultare comprensibile anche all'uomo medio , sono regole basilari della comunicazione .
sei tu ad essere in difetto , se vuoi esprimere un concetto documentalo e non fare la solita affermazione basata sul nulla

Lorekon
02-06-2009, 15:18
in Inghilterra un ministro offre le sue dimissioni perchè il marito ha inserito in una nota spese l'acquisto di un film porno
http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_02/ministro_interno_rimborsi_spese_film_porno_96e334fe-4f73-11de-9f09-00144f02aabc.shtml

in Italia il Premier scarrozza le minorenni con degli aerei di Stato per portarle nella sua villa privata dove organizza feste per compiacere i suoi ospiti, oltre a quasi-candidarle all'Europarlamento (e non lo fa solo perchè la moglie solleva la questione, altrimenti sarebbe tutto pacifico, secondo lui).

se aguzzate la vista, noteretenove piccoli dettagli che differenziano le due situaizoni (cit.)

Dream_River
02-06-2009, 15:20

Massoni noachiti e satanici che usano la fantascemenza ammmmericana per rendere ingenue le persone fino alla conquista totale del mondo.

Ma che avete da domandare se avete già le risposte? Sono sempre quelle, eh.....

Io devo passare il tempo aspettando che arrivi il mio ragazzo per portare avanti la causa per raggiungere la masso-omocrazia :sofico:

ConteZero
02-06-2009, 15:21
in Inghilterra un ministro offre le sue dimissioni perchè il marito ha inserito in una nota spese l'acquisto di un film porno
http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_02/ministro_interno_rimborsi_spese_film_porno_96e334fe-4f73-11de-9f09-00144f02aabc.shtml

in Italia il Premier scarrozza le minorenni con degli aerei di Stato per portarle nella sua villa privata dove organizza feste per compiacere i suoi ospiti, oltre a quasi-candidarle all'Europarlamento (e non lo fa solo perchè la moglie solleva la questione, altrimenti sarebbe tutto pacifico, secondo lui).

se aguzzate la vista, noteretenove piccoli dettagli che differenziano le due situaizoni (cit.)

Berlusconi direbbe che quel ministro ha offerto le sue dimissioni solo per metterlo (a Silvio) in difficoltà... è tutto un gombloddo!

PS: Dream, mi sà che sono l'unico che ha notato il tuo avatar e gli ha fatto (in un altro thread) una citazione.

shambler1
02-06-2009, 15:25
Io devo passare il tempo aspettando che arrivi il mio ragazzo per portare avanti la causa per raggiungere la masso-omocrazia :sofico:

Fidanzati con Lowenz.

shambler1
02-06-2009, 15:28
Berlusconi direbbe che quel ministro ha offerto le sue dimissioni solo per metterlo (a Silvio) in difficoltà... è tutto un gombloddo!

PS: Dream, mi sà che sono l'unico che ha notato il tuo avatar e gli ha fatto (in un altro thread) una citazione.

l'ho notato anche io, crede di essere spiritoso e invece non è lontano dalla verità.

jan
02-06-2009, 15:29

la verità a cui dici di ispirarti è almeno scritta su un bel librone chiamato holy bible , ma la tua verità non trova riscontri e approfondimenti nemmeno da parte di chi vuole farcela credere ..
zeru credibilitade
ps non immaginavo che un cattolico fervente potesse usare tale linguaggio , è a questo che si riferiva ratzinger immagino ....

Dream_River
02-06-2009, 15:32

L'ho notata, l'ho notata :asd:

l'ho notato anche io, crede di essere spiritoso e invece non è lontano dalla verità.

Dici che devo aspettarmi Yog-Sothoth come prossimo ministro degli esteri? :sofico:

Guren
02-06-2009, 15:39
Il fatto che la stampa possa essere manovrata e servire da cassa di risonanza per campagne che mirano a scopi diversi a quelli dichiarati è davvero la base per capire come funzionano le cose

quindi anche Berlusconi, che controlla la maggior parte della stampa italiana, la deve per forza aver usata a suo favore :)

non so... una certa campagna condotta dal rotolo contro di pietro :stordita:

lowenz
02-06-2009, 15:42
Fidanzati con Lowenz.
Avrebbe un esaurimento nervoso 2 minuti dopo :asd:

Io posso stare solo con donne formato mamma senza che facciano pesare di essere mamme :O :D

CYRANO
02-06-2009, 15:55

Io posso stare solo con donne formato mamma senza che facciano pesare di essere mamme :O :D

insomma delle tettone !

:O

C;,a;,z;,a

sider
02-06-2009, 16:14

Ecco, puntualizzi come i soliti ingenui progressisiti del forum.
Non è questo il punto, cerca di vedere oltre.

deggungombo
02-06-2009, 16:31
Ecco, puntualizzi come i soliti ingenui progressisiti del forum.
Non è questo il punto, cerca di vedere oltre.quale è il punto? che il fotografo aveva un terribile teleobiettivo bolscevico?

Fil9998
02-06-2009, 16:42
http://api.ning.com/files/WhG-hOPvIFM1sx5Ss6TRYIvAqL*ZLC0Vx3XAcECnvjbKVqbUvV2hrDqT43y*-9pAzdwy8BLXn4KKyygjvmQf3T8A*TEVK54A/ufoalienconspiracy.jpg
http://www.ufowatchdog.com/images/alien-bush.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2397/2259409181_8e31ebdfdc.jpg?v=0

CozzaAmara
02-06-2009, 16:43
Nel frattempo ha deciso di fare il clown anche alla parata di oggi:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/sfilata-berlusconi/2.html

Fil9998
02-06-2009, 16:48
bhè, no dai, porello... qua è quasi vittoriano ...

CYRANO
02-06-2009, 16:54

beh vedo che si e' cimentato in uno splendido Palm Face !

:asd: :asd:

;'.a;.z;.;.a;.za

Trabant
02-06-2009, 17:02

Dai ma non è possibile :rotfl:

Secondo me quelli di Repubblica gli distorcono la faccia col fotoscioppe :asd:

Lorekon
02-06-2009, 17:11

francamente se fossi un militare sarei abbastanza incazzato :p
notare la faccia mentre fa il gesto, li piglia CHIARAMENTE per il culo

ConteZero
02-06-2009, 17:20
francamente se fossi un militare sarei abbastanza incazzato :p
notare la faccia mentre fa il gesto, li piglia CHIARAMENTE per il culo

A quella foto manca solo la didascalia in calce:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/sfilata-berlusconi/ansa159308470206165635_big.jpg

I came!

shambler1
02-06-2009, 17:22

Devi sforzarti. La rivoluzione non è un pranzo di gala.

lowenz
02-06-2009, 17:54
Devi sforzarti. La rivoluzione non è un pranzo di gala.
Non c'ho voglia :D

Preferisco sonnecchiare su un'amaca in mezzo al bosco.....non va bene come rivoluzione? :D

lowenz
02-06-2009, 17:57
A quella foto manca solo la didascalia in calce:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/sfilata-berlusconi/ansa159308470206165635_big.jpg

I came!
Abbiamo un presidente troppo simpatico :O

CYRANO
02-06-2009, 17:59

dalla foto sembra anche un po' gayo :O

C'.a'.z'.a

ConteZero
02-06-2009, 17:59

Chissà perché la perfida albione trama per farlo cadere :asd:

Fil9998
02-06-2009, 18:11
non che cadendo rischi di farsi male...

comunque imho rispetto al suo solito oggi è stato anche presentabile.

Ja]{|e
02-06-2009, 18:34
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/replica-times/replica-times.html

Michael Binyon, vicedirettore del Times, replica a Berlusconi
"Se il nostro premier fornisse tante versioni contraddittorie dovrebbe dimettersi"
"Noi ispirati dalla sinistra? Ridicolo
Se è nei guai con le donne è una notizia"
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

"Noi ispirati dalla sinistra? Ridicolo Se è nei guai con le donne è una notizia"
LONDRA - "Noi influenzati dalla sinistra italiana? Un'accusa semplicemente ridicola. Quando vediamo una notizia, noi del Times la riportiamo, tutto qui. E il primo ministro di uno dei maggiori paesi d'Europa che si mette nei guai con le donne, è una notizia". Michael Binyon è uno dei più autorevoli commentatori del Times, membro della direzione del quotidiano londinese. È lui a rispondere a Silvio Berlusconi, che nella sua prima reazione al pesante editoriale di ieri del Times, "Il clown cala la maschera", ha detto che i giornali stranieri sono "ispirati dalla sinistra italiana". Non è la prima volta che il premier italiano accusa una testata inglese di essere "di sinistra": aveva dato del comunista perfino all'Economist, settimanale liberal-capitalista, quando lo ritrasse in copertina come "indegno di governare" a causa del conflitto d'interessi e dei suoi processi.

Sostenere che è di sinistra il Times suscita analoga ilarità, a Londra: fondato nel 1875, a lungo il miglior quotidiano del mondo, è sempre stato un bastione del conservatorismo, e lo è rimasto - nonostante la simpatia per Tony Blair - anche dopo essere stato acquistato nel 1981 da Rupert Murdoch, il magnate dei media, proprietario di televisioni e giornali quasi tutti di centrodestra, come la rete tv Fox e il Wall Street Journal negli Usa, il Sun e appunto il Times in Gran Bretagna.

Michael Bynyon, che pensa degli ultimi sviluppi della Berlusconi-story?
"Penso che Repubblica stia facendo un lavoro magnifico. Ed è piuttosto sorprendente, per un osservatore straniero, che vi siano così scarse critiche di Berlusconi, sugli altri media italiani. Naturalmente la ragione è nota: Berlusconi controlla o almeno influenza, direttamente o indirettamente, gran parte dei media italiani, a cominciare dalle tv. Ma è un triste spettacolo, per un giornalista libero, assistere a un tale servilismo verso il potere da parte di altri giornalisti".

Che cosa sarebbe accaduto, secondo lei, se uno scandalo simile fosse scoppiato qui, nel Regno Unito?
"Se si sospettasse che il primo ministro ha una relazione con una 18enne a cui promette dei favori, e sua moglie affermasse che va con minorenni, e il premier in questione fornisse di continuo versioni contraddittorie sull'accaduto, tutti i media nazionali gli starebbero addosso 24 ore su 24. Dovrebbe dimettersi nel giro di settimane".

Berlusconi dice che i vostri editoriali, critici nei suoi confronti, sono ispirati dalla sinistra italiana.
"Un'accusa insensata, ridicola. Sostenere che c'è una cospirazione, dietro i nostri articoli, è infantile. Una cospirazione della sinistra italiana, poi: e come farebbe, la sinistra italiana, a far scrivere quel che vuole al Times di Londra? Noi non scriviamo per fare piaceri a questo o a quello. Scriviamo quando vediamo una notizia. E il premier dei uno dei maggiori paesi d'Europa, membro della Nato, presidente di turno del G8, che si mette nei guai con le donne e poi dice cose chiaramente non vere su com'è andata, è una notizia, la che vedrebbe anche un cieco".

E la sua iniziativa per bloccare la pubblicazione delle 700 fote scattate alla festa nella sua villa in Sardegna?
"Difendere la privacy, in assoluto, è giusto. Ma in questo caso, se Berlusconi volesse mettere a tacere ogni sospetto, direbbe: pubblicatele. Non facendolo, contribuisce a lasciar credere che in quelle foto ci sia qualcosa da nascondere".

Magari gli italiani pensano che mentire su relazioni extraconiugali è lecito.
"Può darsi, ma la menzogna non può cambiare di continuo, dev'essere credibile. E le cose che dice Berlusconi non lo sono. Senza contare che la menzogna di un leader politico, per qualunque ragione, è imperdonabile. Ovunque. Anche in Italia".

deggungombo
02-06-2009, 18:42
{|e;27694691']http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/replica-times/replica-times.html
Sostenere che è di sinistra il Times suscita analoga ilarità, a Londra: fondato nel 1875, a lungo il miglior quotidiano del mondo, è sempre stato un bastione del conservatorismo, e lo è rimasto - nonostante la simpatia per Tony Blair - anche dopo essere stato acquistato nel 1981 da Rupert Murdoch, il magnate dei media, proprietario di televisioni e giornali quasi tutti di centrodestra, come la rete tv Fox e il Wall Street Journal negli Usa, il Sun e appunto il Times in Gran Bretagna.
dovrebbero spiegare agli inglesi che la definizione di sinistra qui in italia è stata riveduta e corretta... si definisce "di sinistra" qualunque cosa che non assecondi incondizionatamente il pluriprepotente.

sander4
02-06-2009, 18:51
Ma pensano che abbiamo il cervello in fumo? E vabbene che lui parla alla media degli italiani ovvero il ragazzo di seconda media (cit.)...ma a tutto c'è un limite. Dopo aver martellato per due decenni con la ridicola solfa della persecuzione giudiziaria (:asd:) e dei poteri forti Italiani contro lui e i suoi exdirigenti o bracci destri corruttori, ora ci vogliono far credere che è perseguitato dal mondo intero....e che la sinistra più inetta di sempre e che nemmeno riesce a fare opposizione (peraltro sparita dal parlamento, il PD non è sinistra) controlla addirittura i giornali di mezzo mondo? :rotfl: Il fatto triste è che questa storia del perseguitato che lotta per il nostro bene contro tutti, martellata per anni, anni e anni tramite le televisioni e i suoi giornali, è stata assorbita da buona parte del suo elettorato e lo vedremo nei risultati che avrà alle Europee.

sider
02-06-2009, 18:52
http://content.expressen.se/blog/83/18/05/j-a-e/images/7.gif

shambler1
02-06-2009, 22:31
{|e;27694691']http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/replica-times/replica-times.html

Michael Binyon, vicedirettore del Times, replica a Berlusconi
"Se il nostro premier fornisse tante versioni contraddittorie dovrebbe dimettersi"
"Noi ispirati dalla sinistra? Ridicolo
Se è nei guai con le donne è una notizia"
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

"Noi ispirati dalla sinistra? Ridicolo Se è nei guai con le donne è una notizia"
LONDRA - "Noi influenzati dalla sinistra italiana? Un'accusa semplicemente ridicola. Quando vediamo una notizia, noi del Times la riportiamo, tutto qui. E il primo ministro di uno dei maggiori paesi d'Europa che si mette nei guai con le donne, è una notizia". Michael Binyon è uno dei più autorevoli commentatori del Times, membro della direzione del quotidiano londinese. È lui a rispondere a Silvio Berlusconi, che nella sua prima reazione al pesante editoriale di ieri del Times, "Il clown cala la maschera", ha detto che i giornali stranieri sono "ispirati dalla sinistra italiana". Non è la prima volta che il premier italiano accusa una testata inglese di essere "di sinistra": aveva dato del comunista perfino all'Economist, settimanale liberal-capitalista, quando lo ritrasse in copertina come "indegno di governare" a causa del conflitto d'interessi e dei suoi processi.

Michael Bynyon, che pensa degli ultimi sviluppi della Berlusconi-story?
"Penso che Repubblica stia facendo un lavoro magnifico. Ed è piuttosto sorprendente, per un osservatore straniero, che vi siano così scarse critiche di Berlusconi, sugli altri media italiani. Naturalmente la ragione è nota: Berlusconi controlla o almeno influenza, direttamente o indirettamente, gran parte dei media italiani, a cominciare dalle tv. Ma è un triste spettacolo, per un giornalista libero, assistere a un tale servilismo verso il potere da parte di altri giornalisti".

Che cosa sarebbe accaduto, secondo lei, se uno scandalo simile fosse scoppiato qui, nel Regno Unito?
"Se si sospettasse che il primo ministro ha una relazione con una 18enne a cui promette dei favori, e sua moglie affermasse che va con minorenni, e il premier in questione fornisse di continuo versioni contraddittorie sull'accaduto, tutti i media nazionali gli starebbero addosso 24 ore su 24. Dovrebbe dimettersi nel giro di settimane".

Berlusconi dice che i vostri editoriali, critici nei suoi confronti, sono ispirati dalla sinistra italiana.
"Un'accusa insensata, ridicola. Sostenere che c'è una cospirazione, dietro i nostri articoli, è infantile. Una cospirazione della sinistra italiana, poi: e come farebbe, la sinistra italiana, a far scrivere quel che vuole al Times di Londra? Noi non scriviamo per fare piaceri a questo o a quello. Scriviamo quando vediamo una notizia. E il premier dei uno dei maggiori paesi d'Europa, membro della Nato, presidente di turno del G8, che si mette nei guai con le donne e poi dice cose chiaramente non vere su com'è andata, è una notizia, la che vedrebbe anche un cieco".

E la sua iniziativa per bloccare la pubblicazione delle 700 fote scattate alla festa nella sua villa in Sardegna?
"Difendere la privacy, in assoluto, è giusto. Ma in questo caso, se Berlusconi volesse mettere a tacere ogni sospetto, direbbe: pubblicatele. Non facendolo, contribuisce a lasciar credere che in quelle foto ci sia qualcosa da nascondere".

Magari gli italiani pensano che mentire su relazioni extraconiugali è lecito.
"Può darsi, ma la menzogna non può cambiare di continuo, dev'essere credibile. E le cose che dice Berlusconi non lo sono. Senza contare che la menzogna di un leader politico, per qualunque ragione, è imperdonabile. Ovunque. Anche in Italia".

il loro premier li ha portati in guerra raccontando un mucchio di cazzate. Che vogliono adesso? Non è evidente che ci sia dietro la finanza inglese?

Dream_River
02-06-2009, 22:45
Fidanzati con Lowenz.

Non è il mio tipo :fagiano:

E poi il mio ragazzo non è abbastanza progressista per accettare la poligamia gay :asd:

fabio80
02-06-2009, 22:51
Non è il mio tipo :fagiano:

E poi il mio ragazzo non è abbastanza progressista per accettare la poligamia gay :asd:

ah, il fatto che lowenz voglia o meno farsi trapanare è secondario :sofico:

SquallSed
02-06-2009, 22:52
il loro premier li ha portati in guerra raccontando un mucchio di cazzate. Che vogliono adesso? Non è evidente che ci sia dietro la finanza inglese?

ah certo, ora é chiarissimo :asd:

pierodj
02-06-2009, 22:58
ah certo, ora é chiarissimo :asd:

cristallino, direi :asd:

jan
02-06-2009, 23:08
ricordo che il nostro premier ha avuto un ruolo fondamentale a proposito , il report dei servizi segreti che attestavano la presenza delle armi di distruzione di massa di saddam erano partite dal nostro servizio di sicurezza , alle dipendenze di chi sa chi?

tulifaiv
02-06-2009, 23:09
E vabbene che lui parla alla media degli italiani ovvero il ragazzo di seconda media (cit.).
Che cit. e`? :fagiano:

Dream_River
02-06-2009, 23:12
ah, il fatto che lowenz voglia o meno farsi trapanare è secondario :sofico:

Ovvio :O

:sofico: :asd:

StefAno Giammarco
03-06-2009, 01:56
nel tuo caso direi beato l'illuso...

se fai delle affermazioni devi motivarle, portare prove, nomi e fatti. Non sparare cosi' alla cazzo di cane dando degli ingenui agli altri.

Ignorante e maleducato.

Io stavo cercando di motivare certe uscite come dialettica appassionata e coinvolta, dico le tue come quelle di altri. Questa però è troppo esplicita. Fanno tre giorni.

entanglement
03-06-2009, 15:53

"interrompiamo le trasmissioni per informarvi che un pazzo si è appena immesso contromano sull'autostrada"
"infatti eccolo qui... oddìo ce n'è un'altro, e un altro ! ... qua sono TUTTI contromano !!!"

LUVІ
03-06-2009, 15:54
Ehh, la Spectre.... :rolleyes:

sider
03-06-2009, 18:54

Potrebbe essere.

master_of_pacalina
03-06-2009, 18:59
Potrebbe essere.

ogni premier illude i propri cittadini....non l'avete capito??????'