Morgoth85
02-06-2009, 01:21
Salve a tutti, circa 15 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo comprato due dv6 1140el, i notebook si sono comportati perfettamente fino a 2 giorni fa, quando uno di questi, durante l'avvio di windows vista, nn ha più visualizzato nessuna immagine e lo schermo rimane come se fosse spento.
Entro meglio nei particolari:
1) Il portatile non stava facendo nulla d eclatante, semplicemente si stava avviando. Il giorno prima era tutto perfetto, mai un problema video, mai 1 artefatto che potesse ricondurre ad un problema di sk video, nulla.
2)Il monitor rimane spento, ma tutti gli altri componenti risultano funionanti, ventole, tutti i led, qualsiasi cosa, windows si avvia etc, semplicemente non si vede NULLA.
3) Collegandolo ad un monitor esterno si visualizza, sul nuovo monitor, tutto alla perfezione.
-Chiamando assistenza hp m hanno detto che è o la sk madre o la sk video, ma ancora non avevo fatto il test con un monitor esterno, il fatto che funzioni bene con uno esterno dovrebbe escludere problemi alla sk madre e video, no?
-C'è qualche cosa che posso fare prima d mandarlo in assistenza? qualche procedimento che possa essere utile? o devo perdere ogni speranza?
-L'assistenza hp una volta interpellata manda un corriere a prendere il notebook difettato o questo deve essere consegnato di persona in un centro hp?
Sono davvero disperato, penso che cmq andrà a finire mi terrò un notebook che sarà difettato o "rimesso in sesto alla meno peggio"
Davvero, che tristezza...
ringrazio in anticipo per le risposte..
Entro meglio nei particolari:
1) Il portatile non stava facendo nulla d eclatante, semplicemente si stava avviando. Il giorno prima era tutto perfetto, mai un problema video, mai 1 artefatto che potesse ricondurre ad un problema di sk video, nulla.
2)Il monitor rimane spento, ma tutti gli altri componenti risultano funionanti, ventole, tutti i led, qualsiasi cosa, windows si avvia etc, semplicemente non si vede NULLA.
3) Collegandolo ad un monitor esterno si visualizza, sul nuovo monitor, tutto alla perfezione.
-Chiamando assistenza hp m hanno detto che è o la sk madre o la sk video, ma ancora non avevo fatto il test con un monitor esterno, il fatto che funzioni bene con uno esterno dovrebbe escludere problemi alla sk madre e video, no?
-C'è qualche cosa che posso fare prima d mandarlo in assistenza? qualche procedimento che possa essere utile? o devo perdere ogni speranza?
-L'assistenza hp una volta interpellata manda un corriere a prendere il notebook difettato o questo deve essere consegnato di persona in un centro hp?
Sono davvero disperato, penso che cmq andrà a finire mi terrò un notebook che sarà difettato o "rimesso in sesto alla meno peggio"
Davvero, che tristezza...
ringrazio in anticipo per le risposte..