PDA

View Full Version : problema riavvio dopo installazione service pack1 su windows vista

paolom65
01-06-2009, 23:32
ho un problema su un portatile hp pavillon 6710el durante il riavvio quando mi fa gli aggiornamenti mi succede che dopo avere installato il service pack 1 di windows vista quando fa gli aggiornamenti e, mi chiede di riavviare, allo spegnimento della sessione corrente, si spegne il monitor rimanendo il computer acceso e dopo quando si riavvia funziona tutto regolarmente e, continua a installare gli aggiornamenti, a che cosa è dovuto questo problema? Grazie per l' eventuale aiuto

Crimson Skies
02-06-2009, 00:33
A cosa può essere dovuto è difficile dirlo. Forse la VGA visto che il PC funziona. L'importante è che ti fa tutti gli aggiornamenti correttamente.

paolom65
02-06-2009, 01:47
ma scusa vuoi dire che potrebbe bruciarsi la scheda video? Il computer ce l' ho dappena un' anno non mi sembra d' averlo consumato così intensamente. Per VGA cosa intendi i driver per la scheda video nvidia ho una geforce 8400 gs

Crimson Skies
02-06-2009, 09:21
ma scusa vuoi dire che potrebbe bruciarsi la scheda video? Il computer ce l' ho dappena un' anno non mi sembra d' averlo consumato così intensamente. Per VGA cosa intendi i driver per la scheda video nvidia ho una geforce 8400 gs

No no, tranquillo. Intendo che il fatto che diventi nero lo schermo può essere perchè o sta aggornando qualche cosa riguardante la VGA o comunque qualcosa relativo alla visualizzazione.

paolom65
02-06-2009, 13:49
spero di avere risolto perchè guardando nella guida di hardware upgrade forum spiegava l' aggiornamento al service pack 1 se c' erano dei problemi bisognava aggiornare dei driver per quanto riguarda il mio computer hp pavillon dv6710el ho dovuto aggiornare il bios spero di avere risolto c' era nelle istruzioni sul sito HP ciao e comunque grazie