PDA

View Full Version : iTunes 8.2.0

Prome
01-06-2009, 23:16
http://img.skitch.com/20090601-eb542wbquuwq3mb3wd2982ta1u.preview.jpg (http://skitch.com/prome/b1qxw/aggiornamento-software)
Click for full size (http://skitch.com/prome/b1qxw/aggiornamento-software) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)

Supporta l'OS 3.0 dell'iPhone. Manca poco :D

Sirius88
02-06-2009, 01:28
si si parla entra i 2 mesi no??? quindi prima di agosto, forse per il boom estivo...

patanfrana
02-06-2009, 09:33
Se intendete usare QuickPwn o PwnageTool nei prossimi giorni, non installate questo aggiornamento, xk cambia i protocolli con cui l'iPhone viene riconosciuto e anche il collegamento SSH non funziona. :doh:

Lanfi
02-06-2009, 09:56
si si parla entra i 2 mesi no??? quindi prima di agosto, forse per il boom estivo...

Mmm....credo che prima di agosto verrà commercializzato il nuovo iphone, il rilascio del nuovo os invece dovrebbe avvenire pure prima....secondo me tra un mesetto.

innominato5090
02-06-2009, 10:54
Mmm....credo che prima di agosto verrà commercializzato il nuovo iphone, il rilascio del nuovo os invece dovrebbe avvenire pure prima....secondo me tra un mesetto.

magari anche prima!

ricordo che itunes 7.7, necessario per il firmware 2.0, fu rilasciato il 10 luglio (ho controllato su wikipedia), e il nuovo iPhone OS fu rilasciato l'11!!!

quindi credo che potremmo installare OS 3.0 anche subito dopo il keynote del WWDC (server apple permettendo!)

patanfrana
02-06-2009, 10:54
Mmm.. io credo che uno dei due debba essere rilasciato la settimana prossima, sennò l'8 cosa presentano?

Imho rilasciano il firm 3.0 la settimana prossima, e il telefono viene presentato e rilasciato entro fine mense.

t3xa5
02-06-2009, 11:06
Mmm.. io credo che uno dei due debba essere rilasciato la settimana prossima, sennò l'8 cosa presentano?

Imho rilasciano il firm 3.0 la settimana prossima, e il telefono viene presentato e rilasciato entro fine mense.

anche secondo me, presentano l'iPhone OS l'8 giugno e presentano ovviamnet anche il nuovo iPhone, poi l'OS sarà scaricabile da subiro e per l'iPhone nuovo dovremo aspettare un mesetto secondo me, quindi anche in questo caso metà luglio

innominato5090
02-06-2009, 12:57
anche secondo me, presentano l'iPhone OS l'8 giugno e presentano ovviamnet anche il nuovo iPhone, poi l'OS sarà scaricabile da subiro e per l'iPhone nuovo dovremo aspettare un mesetto secondo me, quindi anche in questo caso metà luglio

completamente d'accordo, anche perchè ci saranno delle features riservate ad iPhone 2,1 e 3,1, quindi ci sarà comunque una buona dose di hype per l'uscita dei nuovi telefoni

manowar84
02-06-2009, 15:58
secondo me esce tutto a luglio :p

VICIUS
02-06-2009, 16:37

In effetti hanno già presentato a grandi linee quello che sarà la 3.0 quindi non penso che ripeteranno la presentazione al WWDC dove si concentreranno quasi sicuramente su Snow Leopard. Qualche settimana dopo ci sarà quasi sicuramente un evento dedicato interamente al nuovo iphone e rilasceranno tutto quanto in quella data.

patanfrana
02-06-2009, 16:37
Quando hanno presentato il firm 3.0 hanno detto che sarebbe uscito a giugno, quindi non farebbero una gran figura a smentirsi.
Tra l'altro ultimamente il rilascio di nuove beta sembra essersi fermato, quindi probabilmente il prodotto è giudicato maturo e pronto per il rilascio.

E poi, se non presentano nulla di disponibile, l'8 parlano di dati finanziari? :D

manowar84
02-06-2009, 16:48
Quando hanno presentato il firm 3.0 hanno detto che sarebbe uscito a giugno, quindi non farebbero una gran figura a smentirsi.
Tra l'altro ultimamente il rilascio di nuove beta sembra essersi fermato, quindi probabilmente il prodotto è giudicato maturo e pronto per il rilascio.

E poi, se non presentano nulla di disponibile, l'8 parlano di dati finanziari? :D

per uscire intendo che presentano firmware nuovo, iphone nuovo e snow leopard ma secondo l'avremo disponibile da luglio! :)
Spero di sbagliarmi ovviamente!! :asd:

ps: riguardo lo smentirsi... avevano annunciato le notifiche push l'anno scorso... ergo non sarebbe la prima volta!

patanfrana
02-06-2009, 17:10
Beh, ma il firm nuovo l'hanno già presentato, fare una seconda presentazione mi sembra una menata se non lo rilasciano subito..

patanfrana
02-06-2009, 20:28
Sottolineo che questa nuova versione impedisce le connessioni SSH tramite USB.. una seccatura non da poco..

innominato5090
02-06-2009, 21:03
Sottolineo che questa nuova versione impedisce le connessioni SSH tramite USB.. una seccatura non da poco..

è perchè hanno cambiato tutto il protocollo causa palm pre :mad:

innominato5090
04-06-2009, 00:02
comunque, riguardo al 3.0, ci sono cattive notizie:(

iPhone 3.0 alla WWDC? Improbabile. Ecco quello che Macity ha potuto apprendere da alcune fonti vicine al mondo degli sviluppatori che hanno contattato il nostro sito, sulla scorta del nostro articolo di ieri nel quale si ipotizzava un lancio ormai prossimo del nuovo sistema operativo.
Secondo i contatti di Macity sarebbe quasi impossibile per Apple dichiarare terminato il lavoro su iPhone Os per diversi motivi, il principale sono le API, definite in maniera approssimativa. In particolare due caratteristiche fondamentali del nuovo firmware sarebbero ancora largamente lacunose: le notifiche push e lo store kit (cioè gli acquisti all'interno delle applicazioni). Per quanto riguarda il primo aspetto, la documentazione è ancora abbastanza scarsa, ma soprattutto non è ancora possibile testare appieno le nuove funzionalità. Lo stato in cui versa il framework Store Kit, invece, viene classificato come "disastroso": la documentazione è quasi assente e nessun sviluppatore ha ancora avuto modo di testare le funzionalità. I moltissimi dubbi riguardo a questa caratteristica, sperano gli sviluppatori, saranno chiariti al WWDC.
Una seconda importante ragione è la mancanza assoluta di applicazioni compatibili con il nuovo iPhone Os 3.0; attualmente non è neppure possibile inviare applicazioni per l'approvazione con il nuovo firmware. Difficile credere, dicono i contatti di Macity, pensare che Apple lanci il nuovo firmware senza avere prima a disposizione un congruo numero di applicazioni che utilizzano le nuove funzioni. L'operazione sarebbe controproducente.
Dunque, a meno di sorprese, l'ipotesi di maggior spessore resta quella di una presentazione del firmware in versione semi-definitiva alla WWDC, per un rilascio successivo. Proprio alla WWDC gli sviluppatori dovrebbero ricevere tutte le quelle informazioni che si attendono per completare le loro applicazioni e avere tra le mani quel sistema operativo definito nei dettagli che ancora attendono.

patanfrana
04-06-2009, 00:13
Ho giusto ora letto anche io e volevo postarlo.

La situazione non sembra rosea cavolo :(

Mi sa che sarà un WWDC privo di uscite reali.. tanta teoria insomma.. tanto marketing.. che palle.. :muro:

manowar84
04-06-2009, 12:32

io ancora non ho aggiornato infatti :D

cmq forse avevo ragione... speriamo di no :p

patanfrana
04-06-2009, 12:45
Mah, ormai mi sono rassegnato al fatto che i keynote più entusiasmanti sono stati quelli di questa settimana all'E3, mentre quello di lunedì sarà gran marketing e basta..

Vabbè, ho aspettato finora il nuovo iPhone, posso aspettare ancora un po'.. intanto così mi rimetto in sesto le finanze dopo l'acquisto del Plasmone™©®.. :D

VICIUS
04-06-2009, 13:44
Mah, ormai mi sono rassegnato al fatto che i keynote più entusiasmanti sono stati quelli di questa settimana all'E3, mentre quello di lunedì sarà gran marketing e basta..

Vabbè, ho aspettato finora il nuovo iPhone, posso aspettare ancora un po'.. intanto così mi rimetto in sesto le finanze dopo l'acquisto del Plasmone™©®.. :D

Il wwdc è una conferenza per sviluppatori non puoi certo pretendere che si mettano a presentare nuovi cellulari durane una cosa simile. :)

JonSa
04-06-2009, 14:31
Il wwdc è una conferenza per sviluppatori non puoi certo pretendere che si mettano a presentare nuovi cellulari durane una cosa simile. :)

:fagiano: e l'iPhone 3G? non l'hanno presentato nel WWDC del 2008?

patanfrana
04-06-2009, 15:32
Ma infatti.. il WWDC in sè è per gli sviluppatori, ma il Keynote Apple è per presentare almeno un nuovo prodotto..

Poi tutto il resto del tempo faranno sessioni tecniche e quant'altro.. ma POI.. :D

Altra idea che circola (in risposta a quanto scritto da Macity) è che sebbene ORA la documentazione riguardo ad alcune parti del nuovo firm sia scarsa per gli sviluppatori (e quindi problematica) proprio il WWDC è il momento migliore per presentar loro tale documentazione e probabilmente anche qualcosa di nuovo..

gianly1985
04-06-2009, 20:40
http://img.skitch.com/20090604-tc77c7iuhha4kfjfpw64xse7sa.jpg
:D

(come da news di qualche tempo fa)