View Full Version : Problema stampante: "Impossibil stampare il documento" - ma dopo pochi secondi stampa
"Impossibile stampare il documento" recita così il fumetto che esce vicino all'orologio, cliccando sulla stampantina che appare, contrassegnata da una X rossa di errore, apro la pagina relativa alle stampanti e mi esce fuori questo stato:
Non in linea - stampa
e poi dopo qualche secondo parte a stampare :mc:
e al quel posto mi pare esce:
Inviato alla stampante
La stampante in oggetto è una HP Laserjet 4L installata da pochi giorni con il pc nuovo.
che può avere?
Marinelli
01-06-2009, 22:30
Spostato nella sezione dedicata alle stampanti.
Ciao :)
nessun suggerimento? :mc: :cry:
continua a farlo, nonostante abbia anche provato ad installare i drivers del sito HP, chi hanno cambiato leggermente l'interfaccia grafica quando si stampa
Le stampe non vengono perfette, si hanno delle sovrapposizioni quanche volta di lettere e numeri, anche se per lo più viene ben fatta :help:
grazie
Ricordo che ho installato una porta parallela pciu per usare questa stampante, non so se magari devo modifcare qualche parametro o qualcosa
Ho scperto questo per il momento.
Riassumo come è collegato il tutto.
Lo scanner è collegato alla parallela del pc, la stampante allo scanner.
Sul vecchio pc con XP no ho mai avuto alcun problema...
adesso con questo nuovo pc sempre con XP problemi :muro:
Ho scoperto questo, mi pare che posizionando la porta da "gestione periferiche" su LPT3 la stampante pare non avere problemi però lo scanner non funziona :mc:
Se metto su LPT1 funziona lo scanner, ma la stampante quasi tutte le volte non funziona correttamente, perchè è vero che come ho detto nel titolo "stampa" però nel 95% dei casi qualche lettera non viene o viene riempito a caso da vari georglifici.
Io non ci capisco niente, ho provato a smanettare anche nelle impostazioni della stampante, ma non so a cosa servano le vari cose da selszionare e se possano migliorare qualcosa.
Secondo me il problema è con le porte, cioè come detto con una va una cosa con l'altra va l'altra cosa, ma come posso fare a farle andare bene entrambe con una? :Prrr:
il fatto è che per lo scanner, non so nemmeno dove andare a modificare i paramentri, (come si fa per la stampante) qualora vi sia la possibilità... anche se non credo
vi prego ditemi qualcosa perchè sto impazzendo :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.