View Full Version : problema scheda audio
ciao... è da tempo che non scrivo ma ora ho 1 problema..... tutte le volte che riaccendo il pc nn mi funziona più l' audio e mi tocca disinstallare il realtek audio high definition, riavviare e reinstallare....sapete come risolvere sto problema.
già che ci sono volevo pure chiedervi se è normale che con una pinnacle dvb-t 70e riesco a trovare solo 12 canali nonostante sono collegato all' antenna della tv sul tetto... grazie a tutti
disinstalla i driver, fai un'ottima pulizia con crap cleaner e cerca dei driver piu' recenti. non è che forse hai vista come s.o. e per questo motivo la scheda fa le bizze? per quanto riguarda la pinnacle, forse la tua antenna o è vecchia o nel tuo paese il segnale del digitale terrestre fa veramente schifo
antenna vecchia non credo..... la casa è stata costruita 9 anni fa..... credo sia il segnale...... comunque il s.o è xp....grazie mille
PinkNoiser
02-06-2009, 11:27
La qualità del segnale digitale terrestre non dipende solo dall'antenna e da quanto questa è coperta dal segnale (teoricamente esattamente come era coperta dall'analogico), ma anche dal tragitto che fa il cavo dell'antenna fino alla presa..
scusate la domanda un po stupida ma sarebbe possibile fare qualcosa di un po atrigianale? mi spiego...visto che ho molto giardino magari mettere giu qualcosa.....bo
PinkNoiser
02-06-2009, 12:06
personalmente..non sono un'antennista :D
State attenti a nn premere segnala al posto di quota....
Secondo; state attenti ad nn andare off topic...
scusate colpa mia:muro: ....ma cosa succede a premerlo?
scusate colpa mia:muro: ....ma cosa succede a premerlo?
Si segnala una discussione al moderatore se ne esiste uno specifico per quella sezione...logicamente il tuo post è nel commento della segnalazione...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.