View Full Version : problema con osx 10.5.7
paoletto_92
01-06-2009, 18:51
ragazzi da quando l'ho installato a differenza vostra io non posso eseguire il cambio dalla 9400 ala 9600 direttamente dall'icona della batteria ma cliccandoci devo fare PREFERNZE RISPARMIO ENERGIA E DA LI LA CAMBIO come mai???
fotomodello1
01-06-2009, 20:03
ragazzi da quando l'ho installato a differenza vostra io non posso eseguire il cambio dalla 9400 ala 9600 direttamente dall'icona della batteria ma cliccandoci devo fare PREFERNZE RISPARMIO ENERGIA E DA LI LA CAMBIO come mai???
prova a reinstallare la combo 10.5.7
paoletto_92
01-06-2009, 22:13
già fatto....quando lo installo il pc mi si riavvia due volte non so se è normale!!! aiutatemi voi
86Sickboy
01-06-2009, 22:58
già fatto....quando lo installo il pc mi si riavvia due volte non so se è normale!!! aiutatemi voi
Normalissimo:)
paoletto_92
02-06-2009, 10:34
ok e allora perchè non posso fare direttamente lo switch e lo devo fare manualmente???? Sono passato a mac a dicembre e dopo 3 giorni windows lo odiavo e lo odio (lo uso solo per il cad a scuola). Ritornando a noi come potrei fare???
P.S. Pensando che ero io ad aver sbagliato installazione ho formattato il mac ed ho installato gli aggiornamenti da zero
fotomodello1
02-06-2009, 10:51
ok e allora perchè non posso fare direttamente lo switch e lo devo fare manualmente???? Sono passato a mac a dicembre e dopo 3 giorni windows lo odiavo e lo odio (lo uso solo per il cad a scuola). Ritornando a noi come potrei fare???
P.S. Pensando che ero io ad aver sbagliato installazione ho formattato il mac ed ho installato gli aggiornamenti da zero
se nemmeno facendo un cancella ed installa, cioè reinstallando da capo previa formattazione il sistema operativo, si sistema....contatta la apple....al servizio assistenza telefonico o portalo in un centro assistenza direttamente e faglielo vedere...
Nemmeno io ho la scelta della scheda video dall'icona batteria.
E mi pare che non ci sia mai stata, nemmeno nella 10.5.6
Comunque non mi pare un grosso problema...
Un click in piu..??
Cosa potresti mai dire all'assistenza...??
fotomodello1
02-06-2009, 18:39
E mi pare che non ci sia mai stata, nemmeno nella 10.5.6
Comunque non mi pare un grosso problema...
Un click in piu..??
Cosa potresti mai dire all'assistenza...??
puoi postare quello che leggi in menù mela-informazioni su questo mac più informazioni (ovviamente ometti il numero di serie e copia incolla il resto)
grazie
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1.07 GHz
Versione Boot ROM: MBP51.0074.B01
Version SMC (sistema): 1.33f8
paoletto_92
03-06-2009, 20:28
domani che mi libero chiamo il premium reseller di lecce e vediamo che mi dicono
fotomodello1
03-06-2009, 21:48
i dati sono corretti
se non si risolve reinstallando il sistema operativo è il caso di contattare l'assistenza come farà paoletto
Non capisco cosa intendi con: i dati sono corretti.. se ti riferivi ai miei..
So che il mio mac ha le 2 schede video.. e sinceramente non uso mai la 9600, non giocandoci..
cmq, secondo me lo switch della scheda video non si è mai fatto dall'icona batteria..
vedrò qualche macbook pro nei negozi...
ed in ogni caso, credo sia un po ridicolo lamentarsi di una mancanza del genere con un rivenditore...
piuttosto, dover rifare il login è piu noioso.. anche se a me nemmeno quello mi infastidisce, non usandolo mai...
poi ognuno..
:fagiano:
Inzomma.. Godiamoci questa splendida macchina, e questo superlativo os.. Va bene essere pignoli.. ma mi pare si esageri un po..! noo?
LucaTortuga
04-06-2009, 12:17
Nemmeno io (ho controllato ora, non sapevo neanche esistesse questa possibilità).
fotomodello1
04-06-2009, 13:23
Nemmeno io (ho controllato ora, non sapevo neanche esistesse questa possibilità).
sotto la batteria cliccate su preferenze risparmio energia e dovrebbe comparire la schermata delle stesse che corrisponde alle preferenze di sistema
LucaTortuga
04-06-2009, 13:28
sotto la batteria cliccate su preferenze risparmio energia e dovrebbe comparire la schermata delle stesse che corrisponde alle preferenze di sistema
Ok, pensavo parlasse di una voce specifica.
Ok, pensavo parlasse di una voce specifica.
idemmm
paoletto_92
04-06-2009, 18:49
ahhhh pensavo che ci fosse la scritta dello swich automatico...quella scritta la ho sempre avuta
fotomodello1
04-06-2009, 23:07
bene....l'importante è risolvere....
ripropongo la domanda sui permessi, potete verificare con utility disco se avete dei permessi irriparabili su mbp unibody?
grazie
paoletto_92
05-06-2009, 12:48
no io permessi irriparabili non ne ho...ho 70 programmi e i permessi sono ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.