View Full Version : (sa+ss)VENDO DFI X38@X48 LT/UT+ E8600 Q822A435 VID1,16+2X2GB G.SKILL 8800 1,8V+4870X2
Come da titolo vendo i seguenti componenti tenuti in perfette condizioni per passaggio a nuova piattaforma, i componenti in questione sono mainboard DFI X38 PORTATA A X48 LT, si aggiunge un procio con batch selezionato per overclocker estremi con vid 1,16 , ci tengo a precisare che nn è lo stesso di qualche thread precedentemente aperto poichè quello è stato venduto a un utente del forum, aggiungo ancora 1kit 2X2GB G,SKILL 8800 PIGRECO WHITE 1150MHz 1,8V:eek: aggiungo ancora una GAINWORD 3 SLOT 4870x2 appena presa da un utente del forum, praticamente nuova con fattura di un mese fà utilizzata si è nò una decina d' ore praticamente nuova, non ce nulla da dire è potenza allo stato puro quest ultima però posso scambiarla con con gtx275 o gtx295
g.skill=vendute a locurtola------
ho ancora altre g.skill 2X2GB G.SKILL 8800 1,8V identiche acquistate da un utente del forum stesso modello le dò a 60+ss
mobo(DFI X38@X48 LANPARTY LT) rimessa in vendita poichè quella di gauss aveva problemi e me la so ripresa
prezzo 120+ss
blocco DFI X38@X48 LT+ E8600 Q822A435 VID1,16+2X2GB G.SKILL 8800 A 360+SS
dissipatore della DFI ut p35 che copre zona mosfet nb e sb---->venduto a bob_rasta
4870X2 RAMPAGE 700 GAINWORD IN SCAMBIO CON GTX275 o gtx260
OCZ FLEXXLC 9200 CHIP MICRON D9GMH PREZZO 40+SS
TUTTI I PEZZI CITATI SONO COMPRESI DI GARANZIA, FATTURA e relativi scatoli
REGOLE
SMEMBRO SOLO SE RIESCO A PIAZZARE ALMENO CPU+MOBO+RAM
QUALSIASI COMMENTO RELATIVO AL PREZZO O AI PEZZI CITATI FATELO IN PVT ALTRIMENTI SEGNALO
in vendita altrove
posso ritirare gli oggetti in questione in qualsiasi momento
non mi assumo la responsabilità riguardante i danni fatti dai corrieri o poste nella manomissione o perdita del pacco
precedenza assoluta al blocco
preferisco a mano
in coda se seriamente interessati per cui evitiamo di scambiarci i dati se la trattativa nn và in porto
precedenza a chi conclude subito
scambio con componenti i7 tipo RAMPAGE EXTREME2--I7 920--KIT DDR3 A SCELTA
http://img190.imageshack.us/img190/3835/11991660.jpg
http://www.techniz.co.uk/images/reviews/g.skill/F28800CL5D4GBPI/g3.JPG
http://media.firingsquad.com/data/2008-09-30/cedb985decb6251bf06502758522afdc.jpg
http://www.pchs.it/Immagini/OCZ_PC2-9200_Flex_XLC_1.png
http://img205.imageshack.us/img205/9176/kartica3rg9.jpg
http://extreme.pcgameshardware.de/attachments/58778d1231269958-v-gainward-rampage-700-4870x2-golden-sampe-goes-like-hell-gw2.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/1782/screnne8600.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/5426/egergreg.jpg
code:
mrctrgcrg x g.skill 8800
xio mano e8600 Q822A435
hurryx x e8600 Q822A435
el xuzz e8600 Q822A435
Salvio66 e8600 Q822A435 nel caso prende anche la main ha la priorità
Rhadamanthis e8600 Q822A435
Rhadamanthis
01-06-2009, 14:03
edit
Locurtola
03-06-2009, 14:43
Nel caso potessi smembrare, quanto vorresti per le G.skill?
le skill 8800 2x2gb a 60+ss
p.s no limatina le vendo nel caso sia smebrato il primo blocco
Locurtola
03-06-2009, 15:31
le skill 8800 2x2gb a 57+ss
p.s no limatina le vendo nel caso sia smebrato il primo blocco
Ok, qualora si verificassero le condizioni per lo smembramento, considerami in coda pronto a concludere.
Hai fattura, confezione e cazzabubole varie?
ucciopino
03-06-2009, 15:41
coda gskill se smembri.
Il prezzo dell'ATI 4870 x2 non è conforme al regolamento.
Prova a googlare un pò e vedrai che è circa il 10% in meno del prezzo nuovo + IVA, non il 20% ;)
Ovviamente non te lo dico per fare lo scassa balls di turno, ma perchè sono interessato :)
BeLakor
faccio situazione delle code anche se come detto prima intendo vendere il blocco...per le g.skill 8800 2x2gb hanno regolare fattura con tanto di scatolo sono praticamente nuove
@BeLakor: avevi detto che nn volevi fare il rompi balls della situazione...behh l ai fatto:D :D :D linkami in pvt il sito di riferimento e ne parliamo;)
vorrei sapere il prezzo del solo e8600
coda per vga la scenderesti a 250 euro spedita?
ok per me si puo concludere risposto in pvt,hai tutto scatolo garanzia?
ok per me si puo concludere risposto in pvt,hai tutto scatolo garanzia?
si... si può concludere per 270+ss;)
ho visto il prezzo della scheda video nuova su trov..... il prezzo + basso è 322 della sapphire meno il 20 percento viene 256 euro,se scendi a 250 spedita ok.
ucciopino
08-06-2009, 08:35
Lascio la coda ...... scusa ma ho risolto con altre ram.
Ciao.
ho visto il prezzo della scheda video nuova su trov..... il prezzo + basso è 322 della sapphire meno il 20 percento viene 256 euro,se scendi a 250 spedita ok.
prima di tutto era scritto nelle regole nn inquinare il thread di vendita...al prossimo segnalo, quel che dico io nn siete nemmeno in grado di fare un operazione matematica di 3 elementare???questo è il secondo che dice che non son in regola, almeno avete il diploma di media??? 322/1,2=268,3= metto 275 spese incluse che volete in +??? il regalo??? Natale nn è ancora arrivato:rolleyes:
H.D. Lion
08-06-2009, 11:41
Scambi con Radeon 3870x2 + conguaglio?
Scambi con Radeon 3870x2 + conguaglio?
mi dispiace non scambio
mrctrgcrg
08-06-2009, 22:10
coda per le ram
scrivo qui poi vedi tu se rispondere con pm: hai screen di cpu-z a default in full? hai provato a overclockarlo un pò? qualche screen?
sò che sei nuovo del forum ma se ce la regola che impone di scrivere in pvt per qualsiasi info o chiarimento te perchè usi il thread???:doh: :doh:
cmq riesco a fare 4320 con 1,23 a 480x9 sulla mobo che ho in firma, ripetoutilizzate il pvt per info o chiarimenti
coda per le ram
ti metto in coda ma come già detto aspetto che mi si libera almeno la mobo
Locurtola
09-06-2009, 16:30
ti metto in coda ma come già detto aspetto che mi si libera almeno la mobo
Io attendo tranquillamente, non ho fretta. Non è però che per ripristinare il tuo bundle potresti esser interessato ad uno scambio con i miei 2x2 Gb Corsair DHX CL4, più conguaglio ovviamente?
Io attendo tranquillamente, non ho fretta. Non è però che per ripristinare il tuo bundle potresti esser interessato ad uno scambio con i miei 2x2 Gb Corsair DHX CL4, più conguaglio ovviamente?
mi spiace :( posso scambiare al massimo con ddr3
we Ilaryo Blasio:D mi metto in coda per il tuo tris e ci penso perchè devo fare un picì,l'8600 è quello del 4500?
we Ilaryo Blasio:D mi metto in coda per il tuo tris e ci penso perchè devo fare un picì,l'8600 è quello del 4500?
ok tonys quando vuoi... il procio ke vedi nn è lo stesso di prima poichè fu venduto a darton, questo è migliore ha vid + basso e inoltre mantiene 4320 mhz con soli 1,23 cosa che quello nn era in grado;)
mat maister
11-06-2009, 14:49
coda per mobo e procio...qnt?
bob_rasta
11-06-2009, 15:38
mobo+g.skill=180+ss(trattabili)------ in questo blocco è incluso un ulteriore bios FISICO(chip 1 x38 e 1 x48) in + includo il dissipatore della DFI ut p35 che copre zona mosfet nb e sb
lo vendi separatamente il dissipatore per la p35?c'è anche il transpirer?
si volendo posso smembrarlo, ma lo devo staccare dalla mobo:)
mandami un pvt per il prezzo ultimo del blocco scheda madre e ram ,se non vendi il procio
lo vendi separatamente il dissipatore per la p35?c'è anche il transpirer?
venduto a Bob_rasta ha effettuato il pagamento invio il dissipatore domani o dopodomani;)
@tonys invio pvt
sandropallini
13-06-2009, 16:43
possibile coda cpu, richiesta prezzo in pvt
inviato pvt... intato il dissipatore della p35 ut è stato smembrato e venduto adesso ha dissipatori di serie della dfi x38 LT praticamente uguale a quella in foto
sempre se è ancora disponibile coda cpu, richiesta prezzo in pvt
grazie :)
si raga... ma se nn si prendono al meno la main nn se ne fa nulla:D
Phantom90
15-06-2009, 10:38
Hai PM!:cool:
Hai PM!:cool:
per il conguaglio utilizza trovaprezzi;) ...intanto up
Raziello
16-06-2009, 14:29
quanto per le ram a mano? si riuscirebbe in zona eboli?
Ciao Blasio! Sbaglio o abbiamo già fatto affari?
Mi accoderei, per un amico, per l'E8600 e le RAM... noi si è affezionati alle DDR2 ! :D
Locurtola
16-06-2009, 17:39
Ricarica effettuata per le ram. Attendo codice di tracking! :)
ciao nei feedback nn c sei:) fa lo stesso...le ram le ho vendute a locurtola aspetto il pagamento...per e8600 nn sò com è ma è incollato alla mia mobo nn si stacca:D ...smembro solo ne caso in cui prendono la mobo;)
le ram sono state vendute a LOCURTOLA...spedite con tanto di trak
la mobo è scambiata con la rampage extreme di gauss più relativo conguaglio da parte mia
il procio rimane temporaneamente fermo
ok, tienimi aggiornato ;)
ok vabbene...intanto up per il restante
Locurtola
19-06-2009, 17:15
uppoli:D :D
Ram arrivate! Le provo quanto prima e ti faccio sapere... :)
Morfeus_81
29-06-2009, 23:13
E8600 venduto? Eventualmente mi metto in coda, prezzo?
Locurtola
30-06-2009, 07:16
Ram arrivate! Le provo quanto prima e ti faccio sapere... :)
Scusate il ritardo! :) ram perfette, tutto in ordine! :)
mobo e procio ancora in vendita...la mia main lo ripresa da gauss poikè la sua aveva dei problemi
giando11
01-07-2009, 14:40
Ciao mi diresti il prezzo del procio?:D
mi spiace ma il procio nn lo smembro se nn prendete almeno la main
upp il tutto è ancora disponibile e attualmente funzionante
coda cpu nel caso in cui smembri
contattami se riesci a vendere la mobo :p
hai pm
Hai ancora le G.SKILL 8800 2x2gb giusto?
Il prezzo è trattabile?
Ciao
Opossum27
02-08-2009, 03:06
-
Opossum27
02-08-2009, 03:12
- - -
prezzo nn trattabile per le ram...smembro solo se riesco a piazzare il tutto...
gaetto16
04-08-2009, 13:17
ciao per la motherboard finiresti a 100 spedita??? se si posso ricaricare anche domani!!
in pratica a 90 la dovrei cedere??'preferisco farmi un muletto;) il prezzo è di 120+ss intratt
Rhadamanthis
04-08-2009, 15:59
ancora disponibile il e8600 batch 435?
ancora disponibile il e8600 batch 435?
si si lo tengo ben stretto:D scherzi a parte lo cedo solo se riesco a piazzare anche la main:)
Salvio66
04-08-2009, 23:03
interessato al procio nel caso..... bla bla bla ... se piazzi la main... al limite mandami prezzo main+cpu in pvt ...nn si sà mai..:D
Salvio66
interessato al procio nel caso..... bla bla bla ... se piazzi la main... al limite mandami prezzo main+cpu in pvt ...nn si sà mai..:D
Salvio66
ok inviato pvt
Salvio66
05-08-2009, 21:11
ok inviato pvt
si ho letto... stò calcolando le rate del mutuo.....:D :D ... faccio due conti con la speranza che non diventino marchesi....;)
Salvio66
coda e8600 con consegna a mano come la scorsa volta ;) ; fammi sapere.
Ti ringrazio.
ps: mi dici il prezzo del processore?
coda e8600 con consegna a mano come la scorsa volta ;) ; fammi sapere.
Ti ringrazio.
ps: mi dici il prezzo del processore?
ok...intanto up per il blocco:)
Salvio66
06-08-2009, 17:54
ho riflettuto sulla tua proposta, non male ma al momento mi rimarrebbe la mia mother sul groppone... se si potesse sapere il prezzo del solo procio .....
Salvio66
markmn89
06-08-2009, 17:56
io ho una gtx 275 della gainward. se ti interessa senza troppo conguaglio fammi sapere
ho riflettuto sulla tua proposta, non male ma al momento mi rimarrebbe la mia mother sul groppone... se si potesse sapere il prezzo del solo procio .....
Salvio66
il procio si vende solo in blocco alla main almenochè non esce qualcuno interessato alla main
io ho una gtx 275 della gainward. se ti interessa senza troppo conguaglio fammi sapere
mi interessa ...per il conguaglio ce trovaprezzi per cui ne in + ne in meno
markmn89
06-08-2009, 19:55
a occhio sarebbero 110€.se scendi un po fammi sapere :D
vieni nel altro thread aperto appositamente per lo scambio...intanto invio pvt
edit: il confronto và fatto tendendo in considerazione i prezzi su trovaprezzi escluse le promozioni per cui evitiamo furbizie o quant altro
Ciao per l' 8600 ti do' un e8500 e0 con garanzia comprato 4 mesi fa' , un volante dfp valore 70 euro usato e 50 euro simboliche per il disturbo .
Rhadamanthis
09-08-2009, 23:34
coda decisa x il tuo e8600 da battaglia previo prezzo. fammi sapere quando è il mio turno :)
coda decisa x il tuo e8600 da battaglia previo prezzo. fammi sapere quando è il mio turno :)
ok t aggiungo intanto upp
Ciao per l' 8600 ti do' un e8500 e0 con garanzia comprato 4 mesi fa' , un volante dfp valore 70 euro usato e 50 euro simboliche per il disturbo .
Forse ho sbagliato a postare comunque volevo aprire una trattativa se non ti sei offeso mi metto in coda
Forse ho sbagliato a postare
direi di si :p :p
ZetaGemini
14-08-2009, 11:36
è disponibile per caso il blocco mobo + cpu ?
special 1
19-08-2009, 13:54
ben bene bene, il furbacchione è stato sospeso :asd:
cominciamo con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015421
quoto dal link sopra
dissipazione a prova di bomba temperature bassissime e ultra silenziosa
mezza cazzata. le temp son basse ma dal case giunge il rumore di una turbina in fase di avviamento. quando è in full avete una turbina completa :D
nel caso di scambio la merce che ricevo deve essere in perfette condizioni, nel caso in cui trovo manomissioni o quant altro chiedo un ulteriore conguaglio o la restituisco altrimenti si passa alle vie legali
cioè se ha il dissi graffiato ti dovrei dare altri soldi? ma piantala, pagliaccio.
e che vie legali prenderesti? "uè uè uè mamma mi han mandato una scheda che ha 2 graffi...". fai ridere
non sei tenuto a dire ciò che si dice in pvt è violazione della privacy vedi subito di editare, tantoo per la cronaca ho preso in considerazione una singola scheda e non 2, schede tral altro modificate e senza garanzia...è scritto nelle regole che per info e quant altro usare i pvt e non inquinare alla prossima segnalo
ah tu segnali uno perchè fa sapere anceh agli altri utenti delle losche manovre che organizzi in pvt?
va che non esiste segreto professionale. va che i pvt non son il confessionale di una chiesa. io pur di sputtanarti scriverei tutto nero su bianco, imbecille
vogliamo anche parlare delle tue valutazioni? la tua scheda non è oro e le altre non son una merda :D
per la foto è nel case e non conviene smontarla visto le dimensioniXD
blasio non ha mai postato una foto della sua scheda. sta dentro al case dice. si, anche mia nonna sta dentro al case...ma per favore...
qualcuno che lo banna...nn sò se ci è o ci fà...il prossimo tuo post sarà segnalato
cioè il signorino non gradisce il nuovo iscritto che non si è letto bene le regole e vuole ilmod personale/a comando che lo banna? ma stiamo scherzando? ma io segnalo te alla neuro, altro che quel poveraccio che hai trattato come un cane
il cross si può fare se la main è un x38/x48/x58
you suck @ hardware. aggiornati, si può fare anche su p35 e p45
evito di contattarti visto che il conguaglio non viene calcolato in base a trovaprezzi ma in base a una propria filosofia o altro...per cui alla prossima
eggià...e che filosofia sarebbe? di quale famoso esponente? adam smith ne "la ricchezza delle nazioni"?
parli te che vendi una scheda usata + d 1 anno pari al prezzo del nuovo???la scheda che ho nn intendo regalarla sia ben chiaro inoltre evitate di confrontarla con il prezzo della reference... è ben diversa nn aggiungo altro...per qualsiasi altro commento vi invito a usare i pvt al prossimo segnalo
qui si arrabbia perchè giustamente gli si fa notare che è fuori regolamento. lui ovviamente vorrebbe tutto insabbiato con pvt. ma fare le cose alla luce delsole no eh?
non ci siam ancora e pure ripeto...USATE TROVAPREZZI è scritto nel regolamento...la vostra filosofia lasciatela dietro lo schermo
ah adesso la filosofi anon conta più. o meglio, conta solo la sua dato che è lui a vendere e son gli altri che devon prendere la fregatura
per cosa? per essere interessato alla vendita? per aver scritto ben 3 lettere? ragazzi, rasentiamo il ridicolo!!!! a volte con più si è gentili con una persona, con più maleducazione si riceve. per il resto, segnalami quanto vuoi che tanto qui nessuno ti ha fatto nulla.
E tengo a precisare che se mi trattavi molto meglio avrei comprato la tua scheda.
quoto questo utente. anzi, al ridicolo ci siamo già arrivati grazie a gente come questo blasio. che mi pare evidente abbia qualcosa da nascondere. e ha lasciato l'educazione nel baule in soffitta. però i mod a lui non dicono niente. non si insospettiscono del fatto che non deve trapelare niente delle trattative ecc ecc. è la privacy dice il nostro amicone blasio. ma per piacere, vatti ad attaccare a un albero, non alla privacy. fai pena. ma soprattuto ridere. tantissimo :D
@blasio: si lo so già, non sprecarti a scriverlo: mi devo considerare segnalato e bannato :D
tu continua pure a fare la donnina che vuole i pezzi degli altri perfetti a 2 lire e dà via i suoi (sempre se li ha e se funzionano) a prezzi che deve sapere solo lui. hai rotto il cazzo con sto atteggiamento. tu non sei nessuno e non puoi pretendere niente.
e vabbe' meglio queste incomprensioni che comprare qualcosa da uno gentile che poi non ti spedisce , non volendo essere di parte colgo l'occasione per ritirarmi dalla coda in quanto ho comprato la stufa di Darton per trascorrere
un caloroso inverno ed a primavera si cambia :D
Sicuro di aver rinfrescato la vendita e felice possessore delle ex cell di Blasio up per il venditore :)
Opossum27
19-08-2009, 23:56
non posso che dare ragione a special1, come utente Blasio con me è stato molto maleducato e scontroso nei privati ma io non l'ho segnalato, viceversa lui per 3 lettere mi ha fatto beccare 3 giorni di sospensione e ho visto una trattativa per la quale non ho potuto mettermi in coda perdersi subito.
Per il resto non so in che stato sia la merce che vende, però non posso che dar ragione ancora a special1 in tutto e per tutto, era ora che qualcuno lo diceva.
Detto ciò, grazie mille Blasio e ti auguro tante ma tante buone vendite.
Cordiali saluti e up per il venditore. (io so essere educato).
P.S.= odio chi giudica, ma vedere altri utenti essere trattati a pesci in faccia così.... special1 è già tra i miei preferiti! ci vorrebbe molta gente come te!
special 1
20-08-2009, 21:40
fa piacere sapere che cè gente onesta che non è pronta a rifilare qualche bidone (non usiamo truffare che fa brutto) al prossimo pur di monetizzare ad ogni costo.
onestà, educazione e rispetto dovrebbero venire sempre prima di tutto.
ma qui troppo spesso mancano.
ghibly79
21-08-2009, 15:49
So di inquinare il thread con questo intervento ma in questo caso faccio un'eccezione e me ne assumo la responsabilita': ma che razza di buffone e' questo Blasio? Sembra il classico tipo che non conosce nemmeno le regole base della convivenza civile e si fa scudo in modo cavilloso con il regolamento di un forum per ogni minima cagata e chiama l'avvocato per uno sguardo storto.
Impara un po' di buon senso ed educazione che il 90% dei problemi si evitano alla radice. I regolamenti dovrebbero servire per coprire il restante 10% dei casi limite non risolvibili con le due suddette caratteristiche. Non per giocarci a rompere i coglioni agli altri utenti.
procio a quanto?
ovvio prezzodi regolamento...idem per la mobo grazie
vorrei avere:
foto processore e relativo screen(anche in pvt)
idem per la mobo
screen bios e foto reale della stessa(so com'è fatta)
anche montata nel case ok?
ovvio puoi mandarle a :
manupik95@libero.it
attendo news in tempi celeri che avrei fretta
grazie e buona vendita
Opossum27
27-08-2009, 05:31
inoltro un messaggio privato di quest'utente, Blasio, volgare - scorretto - minaccioso (oh, che paura) - e che dimostra che è solo una persona infantile.
Logicamente stavolta ti segnalo io, e non me ne frega nulla nè di te, nè della tua vita, impara a tener la lingua tra i denti ed a essere una persona umile ed onesta.
Vergognati.
"ummm http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post28579114
vedo che non hai capito bene la lezione, dimmi se devo venirti a prendere a calci nel culo"
terrò sempre con me questo messaggio.
Opossum27
27-08-2009, 13:38
Blasio se vuoi ti lascio il mio indirizzo in pvt così ti ospito e ti offro un drink! :D
vedo che non avete proprio nulla da fare ... stasera leggo con calma e vedo le perle che avete postato..... :rolleyes:
vedo che non avete proprio nulla da fare ... stasera leggo con calma e vedo le perle che avete postato..... :rolleyes:
special 1 bannato
Opossum27 3gg non sono stati sufficienti evidentemente, vediamo se 10gg sono più idonei.
ghibly79 7gg per inquinamento thread e offese... sicuro che sei meglio di chi giudichi ? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.