View Full Version : Info su Oblivion
Volevo due info su questo stupendo gioco:
ho una Asus HD4850 su Intel Quadcore Q6600 con Win Vista SP1
secondo voi ci posso giocare a 1280x1024 o almeno a 1024x768?
in più, posso utilizzare il controller della x360 con Oblivion?
ciao e grazie
Marco93 -the witcher-
01-06-2009, 16:11
Potresti giocarci pure in full-hd con quel pc:O , anzi ti consiglierei di installare anche alcune mod grafiche; riguardo il joystick te lo sconsiglierei (oltretutto no, non puoi giocare con nessun controller), renderebbe stressante un gioco che deve essere affrontato con mouse alla mano destra e tastiera alla sinistra:p
Potresti giocarci pure in full-hd con quel pc:O , anzi ti consiglierei di installare anche alcune mod grafiche; riguardo il joystick te lo sconsiglierei (oltretutto no, non puoi giocare con nessun controller), renderebbe stressante un gioco che deve essere affrontato con mouse alla mano destra e tastiera alla sinistra:p
ah ok
per il video lo userei pure in fullhd, ma ho il monitor maffo che manco supporta l'hd ready
ale_gallagher
01-06-2009, 17:38
Oblivion non è pesantissimo e con il tuo pc ci giochi con qualità molto elevata! io ci ho giocato col pc in firma a 1680x1050 senza problemi!
Buon divertimento!! ;)
Oblivion non è pesantissimo e con il tuo pc ci giochi con qualità molto elevata! io ci ho giocato col pc in firma a 1680x1050 senza problemi!
Buon divertimento!! ;)
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.