View Full Version : Mikrotik RouterBOARD 411 Questo sconosciuto
Michela-a
01-06-2009, 13:12
Ciao a tutti, non ho trovato in giro molte informazioni (riguardo la velocitā) su questo router che si trova integrato in antenne direzionali. Ho trovato solo qualche dettaglio su negozi che lo vendono ma in nessun forum se ne parla. Eppure sembra un'ottima idea un router giā integrato nell'antenna no?
Qualcuno sā darmi maggiori informazioni (in italiano)?
Grazie e ciao
pegasolabs
01-06-2009, 13:38
Diversi utenti di questo forum conoscono bene questi prodotti, tra coloro che ricordo IlPastore.
Prova a tenere su questa discussione con un pō di pazienza. ;)
Michela-a
01-06-2009, 15:03
Ok grazie, resto in attesa
Ciao :D
Ilpastore
28-06-2009, 17:41
nomini il Diavolo, e spunta ILPASTORE!!! EHEH....
c'č qualcosa che non torna, vero Pegasoslab??? :P
ditemi tutto
pegasolabs
28-06-2009, 17:42
Ciao bentrovato ;)
Intervengo qua dato che avete citato il RB411!
Ho un problema con la funzione di Firewall.. in poche parole ho due di queste antenne, una di queste č su uno switch a cui sono collegati altri due dispositivi.
Io vorrei che solo uno di questi due si possa vedere dall'altra stazione ma proprio non riesco... qualunque cosa io provi ad impostare sembra non cambiare nulla!
Ringrazio anticipatamente in attesa di risposta... :help: :help:
Devi creare un bridge tra la wlan e l'ether e abilitare la funzione wds in entrambe le antenne
ho comprato tale router-wireless anche io solo non capisco di default su che ip risponde
magnavox
18-04-2010, 10:19
ho comprato tale router-wireless anche io solo non capisco di default su che ip risponde
Hai provato a chiedere aiuto qui?
EDIT
pegasolabs
18-04-2010, 12:24
magnavox perdonami ma se se devi postare solo per reindirizzare su altri forum puoi anche evitare di farlo.
Editati gli ultimi due post che hai fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.