fra321
01-06-2009, 12:53
Salve,mi rivolgo a voi onde evitare di comprare una sola come mi è capitato con il mio attuale acer aspire 5630,in attuale fase di decomposizione.
Allora io sono uno studente liceale,senza particolari esigenze ne di grafica ne di gaming.
innanzi tutto ho un buget di 800-999 euro,se risparmio meglio,ma non voglio una carretta da 600 euro,deve durare.
Necessito di un portatile principalmente di
molto spazio hardisk per i download,
Ram dai 4 a 8 gb,anche solamente espandibile,
Cpu almeno 2.5,2.48ghz
Scheda grafica magari nividia,che mi permetta ogni tanto di giocarci e vedere i film
una lunga batteria perche amo portare il portatile,dalle 2-4 ore
un wifi potente poiche la mia cameretta e distante dal router
mi serve un uscita o VGA o HDMI
una buona qualita costruttiva,non tratto bene i portatili e deve durare minimominimo 2-3 anni
mi piacerebbe anche un bel desing poiche dovrò tenerlo molto,ma anche un asus se e buono lo piglio
l assistenza poco importa,basta sia migliore della acer
Magari una webcam
e il lightscribe mi attizza assai(so che e una ca...ta ma e bellissimo)
penso davvero a HP,mia sorella ne ha uno e lo invidio,sono anche gradevoli a vederli
guardavo anche VAIO,ma nessuno ne parla bene,dicono che son troppo costosi,ma hanno un desing e uno schermo:-Q_____
Poi sento parlare molto di ASUS che sinceramente pero ho visto delle foto raccapriccianti,e mi paiono invecchiare male
Molti dicono Toshiba,perche sono potenti e economici,ma nemmeno li prendo in considerazione poiche sono delle navi e a me serve un piu leggero possibile 15"/17"
Ma nemmeno EEE pc
Se non per contrordine piglio HP,o VAIO se dura tanto,sono bellissimi!!
Che mi dite?
Allora io sono uno studente liceale,senza particolari esigenze ne di grafica ne di gaming.
innanzi tutto ho un buget di 800-999 euro,se risparmio meglio,ma non voglio una carretta da 600 euro,deve durare.
Necessito di un portatile principalmente di
molto spazio hardisk per i download,
Ram dai 4 a 8 gb,anche solamente espandibile,
Cpu almeno 2.5,2.48ghz
Scheda grafica magari nividia,che mi permetta ogni tanto di giocarci e vedere i film
una lunga batteria perche amo portare il portatile,dalle 2-4 ore
un wifi potente poiche la mia cameretta e distante dal router
mi serve un uscita o VGA o HDMI
una buona qualita costruttiva,non tratto bene i portatili e deve durare minimominimo 2-3 anni
mi piacerebbe anche un bel desing poiche dovrò tenerlo molto,ma anche un asus se e buono lo piglio
l assistenza poco importa,basta sia migliore della acer
Magari una webcam
e il lightscribe mi attizza assai(so che e una ca...ta ma e bellissimo)
penso davvero a HP,mia sorella ne ha uno e lo invidio,sono anche gradevoli a vederli
guardavo anche VAIO,ma nessuno ne parla bene,dicono che son troppo costosi,ma hanno un desing e uno schermo:-Q_____
Poi sento parlare molto di ASUS che sinceramente pero ho visto delle foto raccapriccianti,e mi paiono invecchiare male
Molti dicono Toshiba,perche sono potenti e economici,ma nemmeno li prendo in considerazione poiche sono delle navi e a me serve un piu leggero possibile 15"/17"
Ma nemmeno EEE pc
Se non per contrordine piglio HP,o VAIO se dura tanto,sono bellissimi!!
Che mi dite?