View Full Version : aiuto
anakin93
01-06-2009, 12:38
Ho un pc HP pavilion slimline
sistema operativo windows vista home premium service pack 1 (32 bit)
processore intel(R) core(tm) 2duo CPU E 4500 @ 2.20 GHz
ram 2gb
Scheda Video Radeon HD 3450 - 256 MB DDR2 memory
Ho un grosso problema comincio a giocare con qualsiasi gioco e dopo un po il pc si spegne.
Mi potete dare una mano a scoprire perche'?
Vi ringrazio:help: :help: :help:
scarsa alimentazione, pc non proprio performante oppure errori nel bios di sistema....
anakin93
03-06-2009, 15:57
quindi cosa devo fare???????
cosa mi consigli????'
:help: :help: :help:
grz
scarsa alimentazione, pc non proprio performante oppure errori nel bios di sistema....
quindi cosa devo fare???????
cosa mi consigli????'
:help: :help: :help:
grz
Sicuramente è un problema di alimentatore. Quale hai?? Anche se penso sia uno di quelli patacca dei preassemblati..Ma ti si spegne solo con i giochi?? Poi, con tutti i giochi??
Marco93 -the witcher-
03-06-2009, 17:00
Comunque li da alimentare non è che ci sia molto, a mio parere il problema è da un'altra parte; anzitutto dicci tutti i giochi con cui si blocca ( a mio parere è questione di scheda video...):)
Comunque li da alimentare non è che ci sia molto, a mio parere il problema è da un'altra parte; anzitutto dicci tutti i giochi con cui si blocca ( a mio parere è questione di scheda video...):)
Bè potrebbe anche essere...soprattutto se il pc si spegne appena parte il gioco. Ma la questione è troppo vaga così...:stordita:
Er Monnezza
03-06-2009, 18:26
Ho un pc HP pavilion slimline
sistema operativo windows vista home premium service pack 1 (32 bit)
processore intel(R) core(tm) 2duo CPU E 4500 @ 2.20 GHz
ram 2gb
Scheda Video Radeon HD 3450 - 256 MB DDR2 memory
Ho un grosso problema comincio a giocare con qualsiasi gioco e dopo un po il pc si spegne.
Mi potete dare una mano a scoprire perche'?
Vi ringrazio:help: :help: :help:
probabilmente come tutti i cosidetti pc di "marca" preassemblati avrà un alimentatore ridicolo e non è in grado di alimentare il pc quando è sotto stress
anakin93
04-06-2009, 12:47
almentatore non so dirti qual'è..cmq si mi si spegno solo quando gioco e con qualsiasi giochi sia in cd o scaricato da internet...
quindi cosa posso fare??'
Sicuramente è un problema di alimentatore. Quale hai?? Anche se penso sia uno di quelli patacca dei preassemblati..Ma ti si spegne solo con i giochi?? Poi, con tutti i giochi??
Er Monnezza
04-06-2009, 13:08
verificare Marca, Watt dell'alimentatore, e quanti ampere ha sulla linea +12volts
se l'alimentatore non va è da cambiare
verificare Marca, Watt dell'alimentatore, e quanti ampere ha sulla linea +12volts
se l'alimentatore non va è da cambiare
quoto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.