PDA

View Full Version : Nuovo Mouse

RegCleaner89
01-06-2009, 13:33
Ciao a tutti,
da non molto tempo ho acquistato un roccat kone, ma non mi trovo così bene come sul logitech G5 che avevo. Ora volevo provare ad acquistarne un altro e avevo in mente lo steelseries wow mouse. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? Se è meglio del roccat, se negli fps fa il suo lavoro come si deve, com'è il software in dotazione ecc

RegCleaner89
03-06-2009, 02:40
Non c'è proprio nessuno che conosce questo mouse della steelseries dedicato a world of warcraft?

Diamondback
03-06-2009, 23:40
Lo steelseries WoW è indicato per un mmorpg, difatti dispone di molti tasti e non contiene specifiche "particolari" che possono favorire il puntamento. Ti consiglio vivamente di non prenderlo per giocarci agli FPS.
Se avevi un buon feeling col G5 ti consiglio di riprenderlo, rimane uno dei mouse migliori in circolazione ancora oggi.

RegCleaner89
05-06-2009, 13:31
ho avuto modo di provarlo e alla fine l'ho preso. mi trovo meglio che con il roccat. il G5 lo utilizzo sul portatile, perché, come hai detto tu, è sempre ottimo. per il software non ha nulla da invidiare al roccat. direi 90euro ben spesi, a differenza del roccat. già solo per il fatto che non si muove il puntatore da solo