PDA

View Full Version : Problema icone

NeMe@_°
01-06-2009, 12:03
Ciao a tutti.... in questi provato alcuni programmi grafici tipo seven remix xp o altro...visto che come programmi sono troppo invasivi...ho preferito ritornare alla grafica classica di windows..solamente ho avuto qualche problema sicuramente con la shell.. windows non mi trova + le icone di pannello di controllo, caratteri, barra delle applicazioni e menų avvio, connessioni di rete, operazioni pianificate, cerca, esegui, opzioni cartella, stampanti e fax, scanner e fotocamere digitali...e non so se ci sono delle altre..le icone ci sono e si aprono ma non c'č l'icona grafica appartenente all'applicazione...in pių sono comparsi in c: i nomi delle cartelle, che tuttavia si aprono ugualmente. Ho provato con tweakui a ripristinare tutto ma niente...č aumentato inoltre anche lo spazio tra 1 cartella e l'altra nelle icone del desktop O_O c'č un modo per farmi evitare di formattare?:°°°°°° :muro: :muro: :muro: :muro:

SkunkWorks 68
01-06-2009, 12:17
Sinceramente :fagiano: ?
Non credo...
Unica speranza,ripristino configurazione sistema.
Prossima volta crearsi un'immagine del sistema operativo funzionante pronta al ripristino prima di avventurarsi in simili esperimenti...;)
Ciao

NeMe@_°
01-06-2009, 16:21
mhm...capito :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

NeMe@_°
01-06-2009, 16:36
ma esiste 1 modo per modificare la shell e cambiare tutte le icone predefinite e mettere 1 pack a proprio piacimento??cosė magari potrei risolvere anche il mio problema :°D