PDA

View Full Version : vendo 2 portatili. Prezzo bassissimo!!!

stecdc
01-06-2009, 11:29
1-Vendo per inutilizzo il mio fidato compaq presario 2116eu, che ha le seguenti caratteristiche:

-processore celeron mobile 2,4 ghz
-ram 1 gb ddr 266
-lettore dvd/masterizzatore cd-rom
-schermo 15 pollici
-hd da 40 gb

le condizioni del portatile sono buone, la scocca è perfettamente integra e sono presenti soltanto normali segni di usura nel case (graffi e righi vari) soltanto superficiali.
Nel portatile è presente anche un floppy disk che non mi riesce a far funzionare.
E' ovviamente inclusa la licenza di windows xp
Il portatile viene venduto senza alimentatore perchè si è rotto. Non so se funziona ancora la batteria interna, ma posso dire che fino a che avevo l alimentatore funzionante la batteria funzionava senza problemi.

2-vendo portatile acer aspire dotato di pentium 4 2.6 ghz, mi sembra core northwood, 512 mb di ram, lettore dvd, floppy, hard disk 80 gb, scheda video ge force 5600, schermo 17 pollici. Il portatile in questione nonb è più funzionante( si è rotta o la scheda madre o l'alimentatore), ma tutti i suoi componenti interni dovrebbero essere funzionanti. Il portatile si accende ma non supera la fase di boot del bios e quindi si riavvia in continuazione. i COMPONENTI COME L'HD DISK, IL PROCESSORE, LA RAM, IL LETTORE LO SCHERMO DA 17, la scheda video SONO SICURAMENTE FUNZIONANTI. Il portatile in questione viene venduto con l'alimentatore.

PREZZO= 130 EURO PRIMO PORTATILE
100 EURO SECONDO PORTATILE

I PREZZI SONO GIA' BASSISSIMI MA FACCIO UNO SCONTO A CHI COMPRA IL BLOCCO

nel caso in cui vi siano problemi con alcuni componenti interni ci accorderemo per un rimborso, purtroppo io non ho modo di testarli uno ad uno.