View Full Version : (Grosseto) acquisto liquido e dissipatori!
Cerco:
convogliatori per radiatori triventola,
silenziatori per pompe,
kit di dissipatori per la ram ed i chip di scheda video
Cerco:
convogliatori per radiatori triventola,
pompa laing 550 (o pompe simili, che siano silenziose, affidabili e con buone prestazioni),
tubi con anima in metallo, silenziatori per pompe,
kit di dissipatori per la ram ed i chip di scheda video (mi servono per la 4850)
Posso darti un'ottima pompa.. una Swiftech mcp655 a 55euro + ss. e anche del tubo spiralato in metallo.
Dammi un po' di dettagli sulla pompa, su quanto tubo hai e magari metti un po' di foto :stordita:
Dammi un po' di dettagli sulla pompa, su quanto tubo hai e magari metti un po' di foto :stordita:
Beh la pompa è molto famosa.. è una bestia si tira di tutto..silenziosa..e ha dietro il reostato oer selezionare il flusso desiderato. Ha una portata di 1200l/h se non ricordo male.
Il tubo è 12/17 ne dovrei avere un paio di metri..forse di +..mai usato ovviamente.
Attualmente non sono a casa posso darti informazioni + dettagliate al mio ritorno in serata.
Ve bene aspetto info.. la pompa è in garanzia? vorrei mandarci 2 wb gpu per 2 4850 e forse qualcos'altro.
Fammi sapere il prezzo per tutto compresa sped ed un po' di dettagli, ciao.
Ah avrei bisogno di qualche dissipatore per i regolatori di tensione della sk video se ce l'hai
guarda in sign se ho qualcosa che ti interessa!;)
saluti!:)
UP!!
Sto guardando in sign.. per gli altri avete fatto le foto?
io avrei pompa e dissipatorini ram....
la pompa è una sanso pdh 054 e dissipatorini sono della enzotech....
fari tutto 110€ ss incluse...
ciao bello!
mandami la mail in pvt che t mando le foto dei dissi che vendo...sennò a spiegarlo ci metto 6 vite!:D
comunque sui mosfet puoi metterci anche i dissini del northpole della microcool...quanti sono i mosfet?
saluti!
Ecco le informazioni dettagliate:
La pompa è questa:
http://www.swiftnets.com/products/mcp655.asp
Famosissima ottima pompa.
Per quanto riguarda il tubo spiralato in metallo ne ho:
un pezzo da 145cm
un pezzo da 35cm
Ovviamente nuovo, mai usato. Diametro 12/17 ( Interno/Esterno)
Per le foto.. le sto facendo. Oggi stesso le uppo.
Ciao,ho dei dissini in firma se ti possono interessare. ;)
...ci sono, eh....domani torno a casa e ti finisco la vaschetta e ti mando le foto....insieme alle foto dei dissini...
saluti!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.