PDA

View Full Version : gta 4 ma ke skifo???

xp2200+
31-05-2009, 21:58
Ragazzi mio cugino ha comprato sto gioco per pc me l'ha dato a me perchè non ha internet ed un pc di scarse prestazioni lo installo tutto ok salto il login perchè voglio prima provare le prestazioni del pc e fin qui ttt ok sn bloccato a giocare a 1024 va bè colpa della scheda video, parte la missione porta il tipo a casa arrivato a casa e tutto ok dopo di che la telecamera comincia a tremare e tremare non rimane mai fissa procandomi mal di testa sia nel video che nel gioco non sta più ferma, sembra che il personaggio barcolli ma è la telecamera che fa su e giù ma cosa è???è possibile che sia un bug del gioco???bello skifo pagato pure...

Volumex
31-05-2009, 22:06
Ragazzi mio cugino ha comprato sto gioco per pc me l'ha dato a me perchè non ha internet ed un pc di scarse prestazioni lo installo tutto ok salto il login perchè voglio prima provare le prestazioni del pc e fin qui ttt ok sn bloccato a giocare a 1024 va bè colpa della scheda video, parte la missione porta il tipo a casa arrivato a casa e tutto ok dopo di che la telecamera comincia a tremare e tremare non rimane mai fissa procandomi mal di testa sia nel video che nel gioco non sta più ferma, sembra che il personaggio barcolli ma è la telecamera che fa su e giù ma cosa è???è possibile che sia un bug del gioco???bello skifo pagato pure...

se lo hai pagato e ti da questo problema non è normale visto che è un bug che da nel gioco non originale

xp2200+
31-05-2009, 22:12
possibile?leggevo in giro che altra gente avente il gioco originale ha il mio stesso problema risolto con una patch può essere che mio cugina abbia avuto questo gioco originale in qualche altra maniera che il negozio??? Boh

Luiprando
31-05-2009, 22:35
dì a tuo cugino che è un somaro!! :sofico:

cmq è un problema vecchissimo di eseguibile crakkato...

paoloy
01-06-2009, 08:47
possibile?leggevo in giro che altra gente avente il gioco originale ha il mio stesso problema risolto con una patch può essere che mio cugina abbia avuto questo gioco originale in qualche altra maniera che il negozio??? Boh

quella del cugino è un classico, come l'amico di Milano !

glabro76
01-06-2009, 10:33
anche un amico de un amico de mi cugino,mhaaaaaaaaa,io lo giocato per 360,e posso dire che per me e stato un grande gioco

demiurgous
01-06-2009, 13:06
lol...e giù da noi invece è il cugino e l'amico di Roma...
la cosa varia geograficamente...

akfhalfhadsòkadjasdasd
01-06-2009, 13:32
grande johnny depp :D

Er Monnezza
01-06-2009, 13:44
lo diceva anche Mio Cuggino

http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

Ziosilvio
01-06-2009, 15:22
OK, fine della ricreazione.