View Full Version : visualizzatore foto...cosa usate??
alesd2001
31-05-2009, 22:19
salve per visualizzare le foto c'è qualcosa di migliore di anteprima???? anche perchè se apro una cartella con delle foto e clicco su una sola anteprima nn mi da la possibilità di scorrere tutte le altre foto!!....c'è qualcosa di meglio?
per vederle tutte devi selezionarle tutte e cliccare su una, a quel punto puoi vederle tutte in anteprima scorrendole
cmq io non uso altri programmi uso semplicemente anteprima a parte per le foto che faccio io per cui uso aperture
salve per visualizzare le foto c'è qualcosa di migliore di anteprima???? anche perchè se apro una cartella con delle foto e clicco su una sola anteprima nn mi da la possibilità di scorrere tutte le altre foto!!....c'è qualcosa di meglio?
pure a me dava un sacco fastidio il non poter scorrere le foto...
ho installato Just Looking :)
jackaz127
01-06-2009, 00:52
io vado per il tradizionale, con quicklook, preview e iphoto mi trovo molto bene. :)
Invece di selezionarle tutte e fare anteprima....usate quicklook.
Selezionate una foto nella cartella che desiderate e premete la barra spaziatrice. Poi potete scorrere tutta la cartella con le frecce su e giu'.
Quicklook inoltre fa anche anteprima degli mp3 e dei video direttamente nella stessa finestra. Per chiuderla basta premere ancora la barra spaziatrice.
jackaz127
01-06-2009, 12:20
per scorrerle rapidamente io di solito ne seleziono una, schiaccio mela + A, schiaccio spazio (metto a schermo intero) e vado di freccie.
tempo della cosa: 1 secondo; risultato ottimo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.