PDA

View Full Version : visualizzatore foto...cosa usate??

alesd2001
31-05-2009, 22:19
salve per visualizzare le foto c'è qualcosa di migliore di anteprima???? anche perchè se apro una cartella con delle foto e clicco su una sola anteprima nn mi da la possibilità di scorrere tutte le altre foto!!....c'è qualcosa di meglio?

t3xa5
31-05-2009, 23:23
per vederle tutte devi selezionarle tutte e cliccare su una, a quel punto puoi vederle tutte in anteprima scorrendole
cmq io non uso altri programmi uso semplicemente anteprima a parte per le foto che faccio io per cui uso aperture

pierodj
01-06-2009, 00:51
salve per visualizzare le foto c'è qualcosa di migliore di anteprima???? anche perchè se apro una cartella con delle foto e clicco su una sola anteprima nn mi da la possibilità di scorrere tutte le altre foto!!....c'è qualcosa di meglio?

pure a me dava un sacco fastidio il non poter scorrere le foto...
ho installato Just Looking :)

jackaz127
01-06-2009, 00:52
io vado per il tradizionale, con quicklook, preview e iphoto mi trovo molto bene. :)

xes666
01-06-2009, 09:41
Invece di selezionarle tutte e fare anteprima....usate quicklook.
Selezionate una foto nella cartella che desiderate e premete la barra spaziatrice. Poi potete scorrere tutta la cartella con le frecce su e giu'.
Quicklook inoltre fa anche anteprima degli mp3 e dei video direttamente nella stessa finestra. Per chiuderla basta premere ancora la barra spaziatrice.

jackaz127
01-06-2009, 12:20
per scorrerle rapidamente io di solito ne seleziono una, schiaccio mela + A, schiaccio spazio (metto a schermo intero) e vado di freccie.
tempo della cosa: 1 secondo; risultato ottimo. :)