PDA

View Full Version : Comandare lo schermo(e magari la fotocamera)di un Nokia 6131

DeMoN3
31-05-2009, 20:56
Salve a tutti,spero di scrivere nella sezione adeguata...

Ho tra le mani lo sventurato Nokia 6131 di mia sorella,la quale ha provveduto a staccare lo schermo dal corpo del cellulare,tranciando anche il cavo che collegava queste 2 parti...

mi chiedevo,dato che oramai č da buttare(plastiche rotte,etc etc...)se potessi in qualche modo usarne l'hardware(in particolare lo schermo e la fotocamera) collegandolo ad un computer e,naturalmente,come farlo...

Mi rimetto alle vostre conoscenze in materia ^_^

(ps:se nel cellulare c'č qualche altro componente interessante,ditemelo ;) )

DeMoN3
04-06-2009, 18:31
UP

DeMoN3
01-01-2010, 18:54
Up...nessuno che sappia darmi un consiglio?

stuart
05-01-2010, 19:37
Up...nessuno che sappia darmi un consiglio?
buttalo
o se no chiedi le specifiche alla nokia, scrivi un programma che faccia funzionare lo schermo e la fotocamera, lo rilasci opensource, lo metti su sorceforge, rompi tutti i 6131 che trovi allo stesso modo obbligando i malcapitati a farti da betatester :sofico:
penso che dopo che hai sventrato un 30 cellulari almeno e ti fanno da tester e hai corretto i bug rilasci la 1.0 :winner:
oppure smontalo bene e rivendilo su ebay :D
ciao

DeMoN3
05-01-2010, 20:28
buttalo
o se no chiedi le specifiche alla nokia, scrivi un programma che faccia funzionare lo schermo e la fotocamera, lo rilasci opensource, lo metti su sorceforge, rompi tutti i 6131 che trovi allo stesso modo obbligando i malcapitati a farti da betatester :sofico:
penso che dopo che hai sventrato un 30 cellulari almeno e ti fanno da tester e hai corretto i bug rilasci la 1.0 :winner:
oppure smontalo bene e rivendilo su ebay :D
ciao

uhm...un modo carino per dirmi "č un lavoro immane ed inutile,lascia stare?" xD

ok,allora lo butterņ,peccato...sinceramente nn saprei cosa ci avrei fatto,perņ peccato :P