PDA

View Full Version : Confrontiamo rapidamente storm, htc, iphone, nokia 5800

scindypaul
31-05-2009, 19:21
Amici facciamo un elenco rapido tipo faq dei PRO e CONTRO di questi ottimi telefoni TOUCH SCREEN in voga? Però PRO E CONTRO VERI sinceri e onesti, nessuna guerra di religione "il mio è meglio del tuo" che non ha senso... Io non li possiedo e una discussione del genere mi potrebbe aiutare molto nella scelta...
Una roba a punti, poi ognuno va ad approfondirsi nei topic ufficiali perchè quella caratteristicha è da PRO e perchè quell'altra è da CONTRO...

domthewizard
31-05-2009, 19:36
da possessore di due storm e da ex di un htc cruise "vecchio" (ma è in arrivo un advantage) posso dire:

STORM:

PRO: buona durata della batteria, supporto RIM onnipresente (ogni mese almeno esce un fw nuovo), qualità RIM (il top), schermo basculante, ottima sezione multimediale, apparato audio eccezionale soprattutto con le cuffie;

CONTRO: schermo surepress (bisogna farci l'abitudine a premere soprattutto durante la scrittura di sms e il rilascio di una patch che all'occorrenza possa farlo diventare un touch semplice non guasterebbe).

HTC:

PRO: sistema operativo windows mobile con interfaccia proprietaria htc e tutti quelli possibili ed immaginabili;

CONTRO: alcuni modelli soffrono di batteria (leggasi diamond), la tastiera virtuale di win mobile non è il massimo se non affiancata da una qwerty fisica, ma si rimedia installando la resco keyboard.

:)

scindypaul
03-06-2009, 21:30
nokia 5800?

domthewizard
04-06-2009, 09:09
nokia 5800?

provato poco, ma mi è parso parecchie spanne sotto lo storm

scindypaul
04-06-2009, 12:04
provato poco, ma mi è parso parecchie spanne sotto lo storm

come immaginavo! nokia mi sta deludendo ultimamente. cioè io ho un 6120 ma è stato un cattivo acquisto. solo che sto 5800 è in offertissimaa 199 euro... ma probabilmente dopo l'estate lo si troverà di regola a sto prezzo se non a meno...
Ma lo storm, tolto il vantaggio delle email push, resta valido o serve a poco?