PDA

View Full Version : mi han rubato l'auto a To

il_gneff
31-05-2009, 17:57
Nonostante sia passato quasi un mese.. piu' passa il tempo ,se ci penso piu' smadonno. Ormai quasi un mese fa' anzi forse qlc giorno in piu mi han rubato a torino in zona san paolo una punto 1.3 multijet.. L'auto era parcheggiata sotto casa , a vista dalla mia finestra ma durante la nottata di pioggia magari indisturbati da un forte acquazzone me l'han fottuta! ufffffffffffffffffffff
ladri del *****
auto senza assicurazione x' era dei miei ke non vivono in citta ma in un posto molto piu tranquillo e la sfiga ha voluto fosse a torino giusto per un puro caso, x' qui ne tenevo un altra vecchia e scassata ke era guasta..
ke nervoso.. non so cm me l'han presa ma sicuro ormai sara' smontata..
mi rode per tanti motivi e sn dell'idea ke se fosse successo "alle persone giuste" avrebbero saputo dv andare a predersela ma per noi povera gente resta solo l'opzione.. ke se non si trova entro un paio di settimane vuol dire ke l'han venduta a pezzi......
ma dico si sa che giro fanno a torino le macchine rubate x' non fare retate in quei posti?! avrei preferito "trovarla" cn un cavallo di ritorno piuttosto.. anke se c'e da vergognarsi per come gira sto mondo...

niente questo sfogo x dire state attenti a non lasciare la vostra auto troppo ferma nello stesso punto e a dormirci sopra nelle nottate di pioggia intensa!
:mad:

marcowheelie
31-05-2009, 18:04
magari ti è andata bene, che ne sai che il giorno dopo non investivi qualcuno e dovevi risarcire di tasca tua un paio di milioni di euro:read:
le vie del signore sono infinite!:D

ps: anche a me rubarono la macchina a inizio anno, per fortuna ritrovata col satellitare..

redegaet
31-05-2009, 18:05
che dire... mi dispiace davvero. Hai perfettamente ragione, se ti può minimamente consolare.
Ciao, Alex

il_gneff
31-05-2009, 18:11
marcowheelie
grazie vero c'e sempre qualcosa di peggio bisogna andare avanti.. anke se vivevo bene lo stesso anke se non me la rubavano...

redegaet
grazie !

gomax
31-05-2009, 18:17
magari ti è andata bene, che ne sai che il giorno dopo non investivi qualcuno e dovevi risarcire di tasca tua un paio di milioni di euro:read:
le vie del signore sono infinite!:D

ps: anche a me rubarono la macchina a inizio anno, per fortuna ritrovata col satellitare..

E' un sistema aftermarket? costo? ci hanno messo molto a ritrovarla? scusa le tante domande ma sto valutando se vale la pena metterlo sulla nuova auto.
@ il_gneff: mi spiace molto per l'auto, a me hanno aperto la Punto per prendere l'autoradio a gennaio e adesso sta ancora con lo sportello danneggiato. Se ci penso ancora oggi mi sale un nervoso indescrivibile, quindi riesco a immaginare l'incazzatura per chi invece hanno fregato tutta l'auto.

Ciao

marcowheelie
31-05-2009, 18:40
normalissimo antifurto satellitare, tipo viasat, il mio è skyway.
L'hanno trovata subito, sono i cc che sono dei bradipi, dalla chiamata della centrale (alle 5 di mattina) a quando sono andati a prenderla (verso le 9 mi pare) hanno avuto il tempo di fregarsi stereo e distruggerla un pò.. meno male che ha pagato tutto l'assicurazione..

costo non lo ricordo, mi pare un paio di centinaio di euro all'anno come polizza, poi dipende cmq dal tipo di auto e da altri fattori.

thelightbringer
31-05-2009, 18:42
Nonostante sia passato quasi un mese.. piu' passa il tempo ,se ci penso piu' smadonno. Ormai quasi un mese fa' anzi forse qlc giorno in piu mi han rubato a torino in zona san paolo una punto 1.3 multijet.. L'auto era parcheggiata sotto casa , a vista dalla mia finestra ma durante la nottata di pioggia magari indisturbati da un forte acquazzone me l'han fottuta! ufffffffffffffffffffff
ladri del *****
auto senza assicurazione x' era dei miei ke non vivono in citta ma in un posto molto piu tranquillo e la sfiga ha voluto fosse a torino giusto per un puro caso, x' qui ne tenevo un altra vecchia e scassata ke era guasta..
ke nervoso.. non so cm me l'han presa ma sicuro ormai sara' smontata..
mi rode per tanti motivi e sn dell'idea ke se fosse successo "alle persone giuste" avrebbero saputo dv andare a predersela ma per noi povera gente resta solo l'opzione.. ke se non si trova entro un paio di settimane vuol dire ke l'han venduta a pezzi......
ma dico si sa che giro fanno a torino le macchine rubate x' non fare retate in quei posti?! avrei preferito "trovarla" cn un cavallo di ritorno piuttosto.. anke se c'e da vergognarsi per come gira sto mondo...

niente questo sfogo x dire state attenti a non lasciare la vostra auto troppo ferma nello stesso punto e a dormirci sopra nelle nottate di pioggia intensa!
:mad:

io abito in zona san paolo. Ma in che via l'hanno rubata? speramo non inizino a rubare macchine qui intorno... Da quando ci sono sti extracomunitari la zona è diventata invivibile. (non ho detto che sono stati loro, ho solo fatto un'osservazione)

il_gneff
31-05-2009, 19:16
io abito in zona san paolo. Ma in che via l'hanno rubata? speramo non inizino a rubare macchine qui intorno... Da quando ci sono sti extracomunitari la zona è diventata invivibile. (non ho detto che sono stati loro, ho solo fatto un'osservazione)

.. moretta! vabe è cenisia/san paolo ... eh magari è stato un caso ma statisticamente parlando mi girano ancora di piu' x' oltre a essere stato (magari)un caso,visto ke sembrerebbe una zona tranquilla, quella macchina a to c'era venuta si e no 5 volte.
eh io da meno di un anno a san paolo prima ero in crocetta..

ninja750
31-05-2009, 19:42
sicuro che non l'ha rimossa la municipale? :fagiano:

Schummacherr
31-05-2009, 20:37
sicuro che non l'ha rimossa la municipale? :fagiano:

in effetti non è cosi impossibile visto che stava senza assicurazione..

_fred_
31-05-2009, 21:03

Emm, credo che intendesse senza l'assicurazione contro il furto, non la RCA...

Schummacherr
31-05-2009, 21:05
Emm, credo che intendesse senza l'assicurazione contro il furto, non la RCA...

ah..io ho capito proprio senza assicurazione..

mpattera
31-05-2009, 21:07

penso che si riferisse all'assicurazione furto..

Franky 86
31-05-2009, 21:14
guarda ho sottomano giusto un paio di punto rubate, probabilmente ce anche quella tua,

non preoccuparti non le smontiamo

se mi dici il colore vediamo se ce quella tua, e poi te la potrei anche rivenderla, magari a un diciamo,20 per cento in piu.

che ne dici?