View Full Version : SCYTHE KABUTO
papero giallo
31-05-2009, 17:56
Ho trovato in commercio questo nuovo dissi della scythe. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Ho trovato anche una recensione http://www.xbitlabs.com/articles/coolers/display/scythe-kabuto.html
dove ne esce discretamente bene.
Tenendo presente che di trova intorno ai 4o euro si può tenere in considerazione?
Ovviamente se si hanno problemi di ingombro, ossia poco spazio nel case che obbliga quindi ad adottare un dissi basso, lo si può prendere in considerazione. Diversamente lo Scythe Mugen 2 a torre è notevolmente più performante.
Ovviamente se si hanno problemi di ingombro, ossia poco spazio nel case che obbliga quindi ad adottare un dissi basso, lo si può prendere in considerazione. Diversamente lo Scythe Mugen 2 a torre è notevolmente più performante.
quoto,se nn hai problemi di spazio molto meglio il mugen 2
papero giallo
31-05-2009, 23:22
quoto,se nn hai problemi di spazio molto meglio il mugen 2
Dici? In effetti il costo è molto vicino, non c'è grande differenza. Bisogna attendere qualche altra recensione. Però un pensierino ce lo sto facendo:D
Dici? In effetti il costo è molto vicino, non c'è grande differenza. Bisogna attendere qualche altra recensione. Però un pensierino ce lo sto facendo:D
si dico,fra i due nn c'è paragone...se entra nel tuo case lo prenderei subito
Lo Scythe Kabuto è stato progettato per case dove non entrano i modelli a torre tipo il Mugen 2. :)
Lo Scythe Kabuto è stato progettato per case dove non entrano i modelli a torre tipo il Mugen 2. :)
esatto...:D
papero giallo
01-06-2009, 16:31
esatto...:D
grandi..... vi posso chiedere un'altra info? Sempre intorno ai 40 euro ci sarebbero poi sempre della scythe il ninja2 ed il ninja mini. Anche per loro vale il discorso fatto per il Kabuto? Certo che di dissi ne sforna proprio tanti la scythe....:eek:
grandi..... vi posso chiedere un'altra info? Sempre intorno ai 40 euro ci sarebbero poi sempre della scythe il ninja2 ed il ninja mini. Anche per loro vale il discorso fatto per il Kabuto? Certo che di dissi ne sforna proprio tanti la scythe....:eek:
si vale lo stesso discorso.se il mugen 2 ci entra prendi quello,non ha rivali o quasi...e si, la scythe ne sforna parecchi di dissi,per tutti i gusti e tutti i case :D
ciao ragazzi ho letto questo thread e dato che non sono per niente contento del mio zalman 9500 (come raffreddamento per le dimensioni che ha non è niente male però come rumorosità non ci siamo proprio) sono intenzionato a cambiare dissy inutile dire che il mugen mi è saltato all'occhio però ho un problema per quanto riguarda il montaggio dato che adopero delle ram corsair xms2 dhx (quelle col dissipatore alto) volevo chiedere se tale dissipatore è alto abbastanza da coprire le ram o se ci va a sbattere contro (perciò presi il 9500 che gli slot non li copre)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.