PDA

View Full Version : Controllo volume per ogni altoparlante [Windows XP]

CyRuS
31-05-2009, 16:24
Ho un piccolo problema, spero che qualcuno possa darmi qualche dritta per risolverlo. Dunque, ho un PC con installato una scheda audio Creative Sound Blaster Audigy D800 (non so esattamente che roba sia, non c'è nemmeno sul sito della creative però è quello che leggo da gestione periferiche). alla scheda audio ho collegato un impianto 2.1 utilizzando un solo jack (tanto la separazione subwoofer/casse frontali la fa l'impianto) più un paio di cuffie stereo, sempre utilizzando un solo jack. vorrei poter regolare i volumi dell'impianto e delle cuffie separatamente, in modo da disattivare le cuffie quando non le utilizzo senza stare ogni volta a staccare e riattaccare il relavito jack. per questo ho impostato dal pannello di controllo "sistema 5.1" credendo che automaticamente comparissero i controlli di volume front e rear. niente, sono anche andato a cercarli sulle impostazioni avanzate ma nella lista di tutte le uscite possibili non compaiono. eppure mi ricordo che si poteva impostare il controllo volume in modo che fosse possibile regolare il volume per ogni singola uscita audio. qualcuno sa come fare? ovviamente il software creative non aiuta, in quanto il mixer è praticamente lo stesso di quello di windows XP ma con una veste grafica diversa.:rolleyes:

CyRuS
03-06-2009, 15:10
nessuno ne sa niente?:mc: