View Full Version : [PG+SS]Vendo Monitor VGA Industriale 12'' 12Volt
Scambio Monitor LCD 12'' VGA Industriale alimentazione 12v. Ideale per essere integrato in case per HTPC o progetti di modding in generale.
Cerco una Scheda Video recente dal valore pari ad almeno Euro 200,00.
UPDATE DEL 06/06/09 : MONITOR RITIRATO DALLA VENDITA.
francesco289
02-06-2009, 09:41
coda.
non cè il prezzo però =(
coda.
non cè il prezzo però =(
Per il prezzo valuto scambio con altro hardware, preferibilmente scheda video recente.
Per il prezzo valuto scambio con altro hardware, preferibilmente scheda video recente.
Dovresti perlomeno dare un'idea di prezzo altrimenti non ha senso.
Scambi con una HD3650 512 GDDR3 PCI-EX? :D
JJ McTiss
02-06-2009, 14:57
Coda ed interessato, previo qualche info:
- monitor perfettamente funzionante e senza bad pixel o altro da segnalare?
- possibile vederlo in funzione?
- modello esatto?
- risoluzione massima supportata?
- hai il cavetto per l'alimentazione, dato che il connettorino mi sembra 1 po' "strano"?
- che dimensioni esatte ha il monitor? Intendo sia lo schermo che tutta la scocca in metallo.
Circa prezzo e proposta di scambio ti mando pvt :)
domthewizard
02-06-2009, 14:59
è touchscreen? se non lo è, a che serve quell'usb? hai anche l'alimentatore?
Coda ed interessato, previo qualche info:
- monitor perfettamente funzionante e senza bad pixel o altro da segnalare?
- possibile vederlo in funzione?
- modello esatto?
- risoluzione massima supportata?
- hai il cavetto per l'alimentazione, dato che il connettorino mi sembra 1 po' "strano"?
- che dimensioni esatte ha il monitor? Intendo sia lo schermo che tutta la scocca in metallo.
Circa prezzo e proposta di scambio ti mando pvt :)
-Il Monitor è perfettamente funzionante e senza bad pixel
-Stò uppando un video su youtube per fartelo vederlo in azione
-E' un modello utilizzato per apparecchiature industriali, impossibile risalire alla marca esatta.
-Risoluzione massima di 1024x768
-Fornisco il cavetto di alimentazione ma non il trasformatore (va cmq bene qualunque trasformatore a 12v, o eventualmente si possono prelevare i 12v direttamente da un molex dall'Ali del PC, io lo usavo in questa modalità)
-Il monitore è in cm 21x15,5x3,5 di profondità, il solo schermo è esattamente di cm17x23
è touchscreen? se non lo è, a che serve quell'usb? hai anche l'alimentatore?
Il Monitor non è Touchscreen, la presa USB serve esclusivamente per upgrade del firmware (in realtà è una presa RS232 con attacco di tipo USB)
Dovresti perlomeno dare un'idea di prezzo altrimenti non ha senso.
Scambi con una HD3650 512 GDDR3 PCI-EX? :D
...mi dispiace, avevo in mente qualcosa di più recente e performante, ho attribuito al monitor un valore di almeno Euro 200,00.
ho attribuito al monitor un valore di almeno Euro 200,00.
:ops:
JJ McTiss
03-06-2009, 23:07
-Il Monitor è perfettamente funzionante e senza bad pixel
-Stò uppando un video su youtube per fartelo vederlo in azione
-E' un modello utilizzato per apparecchiature industriali, impossibile risalire alla marca esatta.
-Risoluzione massima di 1024x768
-Fornisco il cavetto di alimentazione ma non il trasformatore (va cmq bene qualunque trasformatore a 12v, o eventualmente si possono prelevare i 12v direttamente da un molex dall'Ali del PC, io lo usavo in questa modalità)
-Il monitore è in cm 21x15,5x3,5 di profondità, il solo schermo è esattamente di cm17x23
...mi dispiace, avevo in mente qualcosa di più recente e performante, ho attribuito al monitor un valore di almeno Euro 200,00.
Grazie delle info e della disponibilità, ma sinceramente 200€ x un monitorino industriale VGA x me sono decisamente sproporzionati ed impensabili...
Detto questo lascio e up per te, buona vendita :)
Potete chiudere, monitor ritirato dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.