PDA

View Full Version : Lunghezza gtx260 e centurion 534

Zap75
31-05-2009, 13:24
Ciao a tutti.

Ho acquistato (sono in attesa) una zotac gtx260 216sp 55nm + ali CM UCP 700W 80plus silver; volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso case l'ha installata senza problemi (o schede di dimensioni analoghe).

La scheda è lunga 27 cm scarsi e nel case, tra la staffa e il cestello dei dischi (fortunatamente rivolto verso l'esterno!) ci sono 30 cm. Ho visto sul sito zotac che i connettori a sei pin sono messi sulla parte superiore della scheda (in caso contrario ci voleva un vagone letto non un case...) quindi a filo dovrei starci.

Qualcuno può fugare i miei dubbi? Da qui a lunedì mattina faccio ancora in tempo a inserire nell'ordine un nuovo case. Ma vorrei farlo solo se strettamente necessario, questo che ho mi piace ancora e tranne la scheda non ho bisogno di ulteriore spazio (ho cambiato pure il masterizzatore in sata così ho eliminato l'ultima piattina pata che avevo).

Grazie in anticipo.

cervus92
31-05-2009, 19:42
Sezione sbagliata, qui si chiedono consigli per gli acquisti, tu hai già acquistato. :) Prova a chiedere nel 3d del tuo case o in quello della gtx260 o in discussioni generali. ;)